Roman Reigns momentaneo ritiro: leucemia.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
Roman Reigns momentaneo ritiro: leucemia.
Mi sembra giusto aggregare qui gli eventuali aggiornamenti.
Può non piacere, ma è una notizia che porta tante conseguenze, personali per Anoa'i, e nel business per i fan ed addetti ai lavori.
Innumerevoli tweet in quest ultima ora, di tutti i principali wrestler di 205 live, di Smackdown, di Nxt, anche di Jbl ed altri. Anche John Cena.
Ovviamente è una notizia che sta facendo velocemente il giro: il Sun la Cbs, Espn, le principali testate del mondo hanno dedicato spazio alla notizia.
Paradossalmente il tweet della wwe è "passato in sordina", nel senso che non è in evidenza: Su tweet gli hastag trends sono su Reigns.
in particolare questo
Rollins totalmente distrutto, Ambrose molto scosso.
Può non piacere, ma è una notizia che porta tante conseguenze, personali per Anoa'i, e nel business per i fan ed addetti ai lavori.
Innumerevoli tweet in quest ultima ora, di tutti i principali wrestler di 205 live, di Smackdown, di Nxt, anche di Jbl ed altri. Anche John Cena.
Ovviamente è una notizia che sta facendo velocemente il giro: il Sun la Cbs, Espn, le principali testate del mondo hanno dedicato spazio alla notizia.
Paradossalmente il tweet della wwe è "passato in sordina", nel senso che non è in evidenza: Su tweet gli hastag trends sono su Reigns.
in particolare questo
Rollins totalmente distrutto, Ambrose molto scosso.
Ultima modifica di THEREALUNDERTAKER il 23/10/2018, 3:24, modificato 1 volta in totale.
- THEREALUNDERTAKER
Re: Roman Reigns momentaneo ritiro: leucemia.
commento di Heyman a Raw."It is humbling to be amongst the members of that locker room tonight and to have been in the presence of such courage and such greatness."
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Tantissimi auguri a Roman. Ti vogliamo vedere presto nel ring felice e senza problemi di salute
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Anche Heyman all'inizio del promo mi e'sembrato un po' difficolta' a parlarne.
Minchia, ma quanto grave e' ?
Minchia, ma quanto grave e' ?

- THEREALUNDERTAKER
Strowman che dichiara che al ritorno di Reigns, darà a lui se sarà campione una title shot assicurata.
- THEREALUNDERTAKER
l'annuncio sul sito wwe.
https://www.wwe.com/shows/raw/2018-10-2 ... mia-battle" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.wwe.com/shows/raw/2018-10-2 ... mia-battle" onclick="window.open(this.href);return false;
- *play297*
- Has thanked: 389 times
- Been thanked: 227 times
Cazzo, sempre "odiato" sportivamente parlando, ma essendoci passato la leucemia è una cosa che non auguro davvero a nessuno, è tremenda.
In bocca al lupo
In bocca al lupo
-
Azz, un fulmine a ciel sereno. Auguri a Roman per la guarigione.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Mai stato suo fan, ma qui si tratta di una battaglia completamente diversa, e purtroppo lo so bene... gli auguro di uscirne presto sano... e di trovare un nuovo interesse nella vita che non sia il wrestling.
mi dispiace per la persona, anche perchè la malattia è una cosa che va oltre l'ambiente del wrestling
dal punto di vista dello show, questo costringerà la wwe a dover osare di più con altri wrestler (tipo quando cena subiva infortuni gravi) e questo potrebbe avere risvolti interessanti
per quanto l'uomo si trovi in una brutta situazione per via della malattia, paradossalmente il personaggio di reigns ne trarrà un notevole giovamento perchè un domani, nella speranza che guarisca il prima possibile, sarà molto più difficile che l'ex shield venga fischiato sempre e comunque dopo il suo ritorno
dal punto di vista dello show, questo costringerà la wwe a dover osare di più con altri wrestler (tipo quando cena subiva infortuni gravi) e questo potrebbe avere risvolti interessanti
per quanto l'uomo si trovi in una brutta situazione per via della malattia, paradossalmente il personaggio di reigns ne trarrà un notevole giovamento perchè un domani, nella speranza che guarisca il prima possibile, sarà molto più difficile che l'ex shield venga fischiato sempre e comunque dopo il suo ritorno
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Non ho mai amato il wrestler e ho sempre pensato che la WWE lo stesse pushando malissimo e prematuramente. Ma questa notizia esula completamente dallo sport e da qualsiasi possibile gradimento personale. Mi auguro possa sconfiggere ancora una volta questa malattia e che possa tornare presto sul ring. In bocca al lupo Joe. Spero tu possa vincere questo incontro.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Dai su, qualcuno deve dirlo: cosa non farebbe Vince per farlo tifare.
Detto ciò, che cazzo.
Detto ciò, che cazzo.