Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Giornata bellissima, mi aspetto molto da Ancelotti a Torino, sono curioso di capire se Di Francesco tornerà a giocarsela in modo più aggressivo in una gara delicatissima, faccio il tifo per De Zerbi che però avrà davanti un Milan che in alcune situazioni può creargli difficoltà (anche se tendono ad abbassarsi troppo quando devono gestire), guarderò Fiorentina Atalanta che sulla carta è una gara divertente e particolarmente intensa.
EDIT: Anzi, molto meglio la Lazio che gioca e tiene la Roma, incapace di costruire e difendersi con ordine, nella propria metá campo, anche se i giallorossi hanno avuto due ottime occasioni.
Ultima modifica di christian4ever il 29/09/2018, 15:27, modificato 1 volta in totale.
Piano piano la Roma ha guadagnato metri e si è resa pericolosa anche se in costruzione ha poche soluzioni quando la Lazio aspetta bassa. Pellegrini trequartista è una spallettata che però immagino serva per non perdere le distanze in pressione e spostare N'Zonzi interno.
Fazio sulla scia di Romagnoli, errore grave perché il 4-4-1-1 della Lazio stava combinando poco e il doppio mediano stava risultando ridondante perché mancavano movimenti alle spalle del centrocampo della Roma.