Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
L'Inter ha un tempo di gioco per convincermi a non guardare il City.
Napoli-Fiorentina può essere bella bella.
Juve-Sassuolo partita della vita, non succede ma se succede esigo il cambio di tema del Forum in NeroVerde con volto di De Zerbi nel logo di TuttoWrestling.
Anche Cagliari-Milan buon hype. Di Maran ancora non mi fido però nelle ultime ci sono stati segnali positivi da entrambe le squadre.
E che lunedì sera sarebbe senza l'Atalanta, ma figa basta, com'é che non giocano mai di Domenica (finora tre su quattro al lunedì)?
Dura per il Sassuolo, dietro concedono ancora molto e contro la Juve sarà una sfida complicatissima ma sarei contento di vedere De Zerbi riuscire a giocarsela. Se dovesse succedere voglio diventare mod.
Poco hype per l'Inter, sarebbe oro colato una vittoria considerando le difficoltà varie tra turn over ed infortuni.
Empoli Lazio e Napoli Fiorentina potenzialmente divertenti ed interessanti tatticamente.
Non so perché ma ho il presentimento che l'Empoli ne prenderà almeno tre sta giornata.
Il Cagliari potrebbe pareggiarla. Primo gol del Frosinone alle porte, marcatore: il conte Camillo.
Juve, Inter e Roma le vedo vincenti. Napoli - Fiore, partita delicata ma dico 2-1.
Comunque mentre cercavo le parole giuste per rispondere a GGG nel topic della PL cercando di mettere in luce gli aspetti che permettono al campionato Inglese di vendersi così bene rispetto agli altri, ho realizzato qualcosa che mi ha causato una piccola depressione calcistica.
In Premier League il City ha vinto con 19 punti di vantaggio sullo United (e 25 sul Liverpool), ciononostante quest'ultimi hanno intravisto col loro progetto uno spiraglio per colmare quell'enorme gap e hanno messo sul piatto 150 milioni di investimenti sul mercato per dichiarare battaglia a una squadra che ha ammazzato il campionato come mai prima d'ora.
Qua la Juve ha vinto con 4 miseri punti di vantaggio* su un Napoli che col gioco e le idee é andato a tre giornate e cinque minuti dalla potenziale vetta della classifica, e il suo Presidente per continuare a giocarsela cambia progetto tecnico e chiude il successivo mercato col saldo più attivo del campionato. *E non ditemi la solita solfa del "colpa della Juve non averlo chiuso prima", il City ha fatto 100 punti, la Juve 95 e il Napoli 91.
E allora diciamolo che il problema di 'sto campionato non é il monopolio della Juve, é che qua nessuno tranne Agnelli ha voglia di fare un cazzo se non soldi, e per fare i soldi vincere non é fondamentale.
La Premier non investe perché ha i soldi, ha i soldi perché investe. Qua nessuno investe perché non ha i soldi, ma se avesse i soldi non li investirebbe perché la ragion d'essere é appunto fare i soldi, non spenderli per vincere.
Cazzo lo si guarda a fare 'sto campionato che fa pure cagare in termini di semplice gioco...
Passino il pappone e Lotito che quantomeno si conosce vita, morte e miracoli delle loro strategie, ma chi è che sta deludendo in rapporto alle aspettative?
È chiaro che ad oggi servano dei capitali esteri da immettere nel calcio italiano, e come è accaduto per City, PSG o altri esempi perché non dovrebbe avvenire per piazze com ottime potenzialità in caso di investimento?
Come è che con la proprietà americana si arrivi puntualmente con la necessità di vendere i top player per fare cassa? Che poi a dirla tutta la Roma comunque negli anni li ha avuti i Salah, Rudiger, Szczesny, Strootman, Nainggolan e Allison e comunque non ha vinto niente, così tanto per ricordare.
Nell'atto pratico la potenza di fuoco di Suning dove sta? È chiarissimo che l'Inter non é la priorità.
Del Milan non ne parlo neanche, Elliott per struttura dovrà vendere le quote entro un paio di anni alla miglior cifra possibile di vendita, la sua funzione è quella.
Ci prendiamo pure gli stranieri sbagliati, eppure a Roma e a Napoli c'è la potenzialità in rapporto al bacino di utenza di poter fare qualcosa di importante con proprietà ricche e solide. Eppure non si muove niente in questo senso.
Oggi gara tostissina, la Fiorentina è una bella squadra che gioca a tratti anche un ottimo calcio. Nella mia graduatoria vedo avanti
L'Inter non può investire per il FPF, quando ha osato si è scottata affidandosi ad intermediari di dubbia utilità, il resto sono favole da giornali e da chi non conosce i regolamenti.
christian4ever ha scritto:L'Inter non può investire per il FPF, quando ha osato si è scottata affidandosi ad intermediari di dubbia utilità, il resto sono favole da giornali e da chi non conosce i regolamenti.
Aggiungici anche Florentino che ha chiamato subito la questura.
Al netto della qualità infima di traversoni e conclusioni, questo primo quarto d'ora bene. Bene Brozovic e Candreva si muove persino.
C'é un po' di confusione ma é normale con Keita al posto di Icardi.