TW Anime Openings Tournament *** THE END ***

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Hohesc
Messaggi: 386
Iscritto il: 13/01/2015, 20:09
Città: Forlì
Località: Arrivederci
Has thanked: 102 times
Been thanked: 34 times

Re: TW Anime Openings Tournament *** Project ***

Messaggio da Hohesc »

Mystogan ha scritto:Ne puoi proporre fino a quattro (vale anche per Hohesc che ieri ne ha messa una e per chiunque altro).
Le altre che avrei messo son già state offerte; considera pure gli altri posti liberi :pollicealto:

EDIT: Aggiungo "ODD FUTURE", prima opening della terza stagione di BnHA e "Idea" di Noein, di cui non avevo notato l'assenza :shy:

Ora sono a posto.



Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: TW Anime Openings Tournament *** Project ***

Messaggio da Mystogan »

Commander Cool ha scritto:C'è ancora posto?
Sì, il post iniziale lo edito più tardi con le tue. Hai altri tre posti.
La opening di cui hai messo il link non funzionante é quella di Wolf's Rain? Lì mi manda il reindirizzamento di Google.
Hohesc ha scritto:Le altre che avrei messo son già state offerte; considera pure gli altri posti liberi :pollicealto:

EDIT: Aggiungo "ODD FUTURE", prima opening della terza stagione di BnHA e "Idea" di Noein, di cui non avevo notato l'assenza :shy:

Ora sono a posto.
Ok :pollicealto:

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: TW Anime Openings Tournament *** Project ***

Messaggio da Commander Cool »

Mystogan ha scritto: Sì, il post iniziale lo edito più tardi con le tue. Hai altri tre posti.
La opening di cui hai messo il link non funzionante é quella di Wolf's Rain? Lì mi manda il reindirizzamento di Google

Si, ho messo un altro link che dovrebbe andare.

Ok ne sceglierò altre tre in seguito, se ritardo troppo concedi pure i tre posti a qualcun altro.

Avatar utente
Corduroy
Messaggi: 338
Iscritto il: 22/12/2010, 23:27

Re: TW Anime Openings Tournament *** Project ***

Messaggio da Corduroy »

Aggiungo:
Spoiler:
Ergo Proxy - Kiri



Blue Exorcist - Core Pride



Mobile Suit Gundam: Iron Blooded Orphans - Raise Your Flag



Eureka Seven - Shounen Heart



Last Exile - Cloud Age Symphony



Samurai Champloo - Battlecry


Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: TW Anime Openings Tournament *** Project ***

Messaggio da Batidor »

Nope, non ne sto ricordando e al più nel caso si va su roba vecchissima…
Quindi propongo questa, "Jajauma ni Sasenaide" e lascio a voi per il resto :divertito1:

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: TW Anime Openings Tournament *** Project ***

Messaggio da Batidor »

Extra! Rotolo :divertito2:
Spoiler:

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: TW Anime Openings Tournament *** Project ***

Messaggio da Corey »

Scusate volevo fare ieri sera me ne sono dimenticato :triste:

Faccio una cosa veloce

In primis volevo candidare le prime due Opening di Ao No Exorcist, che sono 2 tra le mie preferite all-time. (Core Pride la prima e In My World la seconda)





Benchè non potranno mai vincere il torneo volevo dare una chance a chi non le avesse mai sentite di farlo subitissimo :justwatching:

Poi nonostante sia già stato candidato qualcosa di FMAB volevo candidare Hologram (la seconda, credo) che è forse la mia preferita di tutto l'anime



Per la quarta ero indecisissimo, tra Sign di Naruto Shippuden (best opening nel best arc imho), la seconda di Nanatsu no taizai (che è l'omonima Seven Deadly Sins) e la quarta (prima della seconda stagione) di Code Geass, O2, quindi decido e vi dico.

EDIT: Ma adesso ho visto che Core Pride è già candidata :divertito1:

Quindi lascio le due già messe e aggiungo le ultime due, almeno per far fare un po' di rappresentanza ai due anime, visto che di naruto c'è già qualcosa.




Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: TW Anime Openings Tournament *** Project ***

Messaggio da Mystogan »

Corey ha scritto:Scusate volevo fare ieri sera me ne sono dimenticato :triste:

Faccio una cosa veloce[...]
Pensa che 'sto guardando Nanatsu proprio in 'sti giorni, proprio oggi ho sentito la seconda opening e ho passato i primi tre minuti di puntata a pensare a quanto mi faccia cagare rispetto alla prima :blink:
Cioé boh nonostante sia stata scritta apposta per l'anime il genere musicale mi sembra non c'entrare un cazzo col contesto della serie, la prima ci stava decisamente meglio, però in giro non dispiace, ne prendo atto.

Hai altre quattro opening da candidare, se vuoi.
Tieni presente però che siamo al limite per Naruto ed FMA (oltre a BnHA e One Piece).

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: TW Anime Openings Tournament *** Project ***

Messaggio da Corey »

Mystogan ha scritto: Pensa che 'sto guardando Nanatsu proprio in 'sti giorni, proprio oggi ho sentito la seconda opening e ho passato i primi tre minuti di puntata a pensare a quanto mi faccia cagare rispetto alla prima :blink:
Cioé boh nonostante sia stata scritta apposta per l'anime il genere musicale mi sembra non c'entrare un cazzo col contesto della serie, la prima ci stava decisamente meglio, però in giro non dispiace, ne prendo atto.

Hai altre quattro opening da candidare, se vuoi.
Tieni presente però che siamo al limite per Naruto ed FMA (oltre a BnHA e One Piece).
Io invece non ho apprezzato la prima :triste:
Non che mi facesse cagare, ma nemmeno mi è rimasta particolarmente impressa. Poi ci mancherebbe altro, qui più che mai il gusto personale è qualcosa che non riesco a discutere, in tempi passati mi sono piaciute cose ritenute imbarazzanti da altri, soprattutto una delle opening del primo FMA:
Spoiler:
(metto sotto spoiler così non si confonde con le altre candidate)

Comunque ok, per le altre 4 ci penso e aggiungo qualcosina sicuramente in serata. Mi dispiace solo per BnHA perché ho adorato la prima opening di questa terza stagione e non mi sembra sia stata candidata, ma prendo atto del fatto che ha diviso abbastanza come gusto :AHAH:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: TW Anime Openings Tournament *** Project ***

Messaggio da Mystogan »

Invece c'é, l'ha candidata Hohesc. Parli di ODD FUTURE, no?
Di BnHA manca la prima in assoluto (la mia preferita :blink: ) e l'ultima della stagione attualmente in corso (Make my story).

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: TW Anime Openings Tournament *** Project ***

Messaggio da Corey »

Mystogan ha scritto:Invece c'é, l'ha candidata Hohesc. Parli di ODD FUTURE, no?
Di BnHA manca la prima in assoluto (la mia preferita :blink: ) e l'ultima della stagione attualmente in corso (Make my story).
Eh ecco, ero convinto si chiamasse in maniera differente. :lol:

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: TW Anime Openings Tournament *** Project ***

Messaggio da Corey »

Ok allora visto che mi sono state concesse altre 4 entry, vado con

Red Fraction di Black Lagoon



Kyōran Hey Kids!! di Noragami Aragoto :love:



Liar Mask di Akame ga Kill!



E visto che devo continuare la mia eterna crociata secondo la quale Digimon Tamers >>>>> Digimon Adventure (anche se in questo caso Butterfly vince) metto anche The Biggest Dreamer


Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5396
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Re: TW Anime Openings Tournament *** Project ***

Messaggio da Inklings »

Corey ha scritto:
E visto che devo continuare la mia eterna crociata secondo la quale Digimon Tamers >>>>> Digimon Adventure (anche se in questo caso Butterfly vince) metto anche The Biggest Dreamer
:beer:
Oh, finalmente uno che apprezza i digimon.
Non saprei, Tamer con l'introduzione delle carte (che rende più "strategico" il tutto) e l'atmosfera dark era tanta roba. Ma soprattutto la costruzione di Impmon/Belzeemon :godimento:

Da macchietta/heel vigliacco a monster heel a babyface con tratti da cool heel. Personaggio incredibile. WWE impara!

Però Digimon Adventure ha una trama pazzesca e una capacità di coinvolgimento emotivo (e parlare di tematiche sulla maturazione) pazzesche. In più con il passaggio a Digimon Adventure 2 (anche se ha protagonisti meno carismatici) vengono aggiunti altri elementi notevoli.

In sostanza prima e terza serie fantastiche, seconda buona (ha il difetto di essere lenta e personaggi così così), la quarta salvabile solo per i villain. Le altre non le ho viste.

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: TW Anime Openings Tournament *** Project ***

Messaggio da Corey »

Inklings ha scritto:
:beer:
Oh, finalmente uno che apprezza i digimon.
Non saprei, Tamer con l'introduzione delle carte (che rende più "strategico" il tutto) e l'atmosfera dark era tanta roba. Ma soprattutto la costruzione di Impmon/Belzeemon :godimento:

Da macchietta/heel vigliacco a monster heel a babyface con tratti da cool heel. Personaggio incredibile. WWE impara!

Però Digimon Adventure ha una trama pazzesca e una capacità di coinvolgimento emotivo (e parlare di tematiche sulla maturazione) pazzesche. In più con il passaggio a Digimon Adventure 2 (anche se ha protagonisti meno carismatici) vengono aggiunti altri elementi notevoli.

In sostanza prima e terza serie fantastiche, seconda buona (ha il difetto di essere lenta e personaggi così così), la quarta salvabile solo per i villain. Le altre non le ho viste.
Beelzemon :godimento: Tamers aveva un sacco di cose che lo resero particolare all'epoca, come il fatto che ci mettessero un po' ad arrivare a Digiworld. Poi pur non essendo una opening aveva Slash che era un pezzone:



Poi ovvio io amo anche la prima serie eh, non si pensi il contrario. :love:

Moxicity
Messaggi: 3708
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Re: TW Anime Openings Tournament *** Project ***

Messaggio da Moxicity »

Lascio i miei posti a chi è più competente, perché sigle che conosco sono già state inserite/sono brutte/mi farebbero sembrare un maniaco.

Rispondi