Il calciomercato che vorreste..

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
SE9
Messaggi: 802
Iscritto il: 17/01/2011, 21:09
Città: Milano

Il calciomercato che vorreste..

Messaggio da SE9 »

..Quest'Estate per la vostra squadra del cuore, restando realisti considerando le possibilità economiche di ogni rispettivo club.
Ecco il mio:

Entrate: Uno tra Tevez e Sanchez, preferibilmente l'Apache; Uno tra Poli e Kucka; Uno tra Fabregas e Schweinsteiger ( per quanto sia semi impossibile, purtroppo, ahimè verrà Montolivo); Un terzino di livello internazionale ( Sagna/Clichy/Evra/Marcelo), Castaignos già preso, Andreolli quasi, riscatterei Nagatomo, ridare fiducia e chance a Santon ( se dimostra di avere la testa).

Uscite: Non riscatterei Kharja, Muntari, Maicon, Milito ( farei rientrare nell'affare Tevez uno tra El Principe e Maicon), Suazo, Cordoba e Materazzi spero abbiano la decenza di ritirarsi come calciatori, manderei Coutinho in prestito un anno a Parma/Genova/Udine, Obi in prestito secco, anche se io gli darei spazio da subito.

Realisticamente, la rosa che vorrei per la stagione 2011/2012:

Portieri: J.Cesar; Castellazzi, Orlandoni.

Difensori: Nagatomo, Samuel, Lucio, Evra, Chivu, Ranocchia, Andreolli, Santon.

Centrocampisti: J.Zanetti; Kucka, Schweinsteiger, Sneijder, T.Motta, Cambiasso, Stankovic, Mariga.

Attaccanti: Tevez, Castaignos, Pazzini, Eto'o, Pandev.


Purtroppo non verrà Schweinsteiger ma Montolivo, non verrà Evra ma Criscito..ma come dice il nano, "Sognare è lecito" :bike:

Fate una cosa del genere se vi va, mercato completo con la rosa che vorreste per la prossima stagione..



Avatar utente
Zlatan Ibrahimovic
Messaggi: 441
Iscritto il: 25/01/2011, 19:11

Re: Il calciomercato che vorreste..

Messaggio da Zlatan Ibrahimovic »

SE9 ha scritto:..Quest'Estate per la vostra squadra del cuore, restando realisti considerando le possibilità economiche di ogni rispettivo club.
Ecco il mio:

Entrate: Uno tra Tevez e Sanchez, preferibilmente l'Apache; Uno tra Poli e Kucka; Uno tra Fabregas e Schweinsteiger ( per quanto sia semi impossibile, purtroppo, ahimè verrà Montolivo); Un terzino di livello internazionale ( Sagna/Clichy/Evra/Marcelo), Castaignos già preso, Andreolli quasi, riscatterei Nagatomo, ridare fiducia e chance a Santon ( se dimostra di avere la testa).

Uscite: Non riscatterei Kharja, Muntari, Maicon, Milito ( farei rientrare nell'affare Tevez uno tra El Principe e Maicon), Suazo, Cordoba e Materazzi spero abbiano la decenza di ritirarsi come calciatori, manderei Coutinho in prestito un anno a Parma/Genova/Udine, Obi in prestito secco, anche se io gli darei spazio da subito.

Realisticamente, la rosa che vorrei per la stagione 2011/2012:

Portieri: J.Cesar; Castellazzi, Orlandoni.

Difensori: Nagatomo, Samuel, Lucio, Evra, Chivu, Ranocchia, Andreolli, Santon.

Centrocampisti: J.Zanetti; Kucka, Schweinsteiger, Sneijder, T.Motta, Cambiasso, Stankovic, Mariga.

Attaccanti: Tevez, Castaignos, Pazzini, Eto'o, Pandev.


Purtroppo non verrà Schweinsteiger ma Montolivo, non verrà Evra ma Criscito..ma come dice il nano, "Sognare è lecito" :bike:

Fate una cosa del genere se vi va, mercato completo con la rosa che vorreste per la prossima stagione..

solo quel nome che hai messo dimostra che di calcio non ci capisci nulla,ma è normale tifi inter ;)

Avatar utente
Dilophosaurus
Messaggi: 51
Iscritto il: 23/12/2010, 11:01
Città: London

Re: Il calciomercato che vorreste..

Messaggio da Dilophosaurus »

non verrà Montolivo ma Sahin.

comunque Tevez e Sanchez li vorrei tutti e due.

via Milito Pandev Muntari Obinna Mariga Maicon

a centrocampo va bene Sahin in difesa proverei a prendere Van der wiel.

TSEEMOD
Messaggi: 6658
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Re: Il calciomercato che vorreste..

Messaggio da TSEEMOD »

Dilophosaurus ha scritto:non verrà Montolivo ma Sahin.

comunque Tevez e Sanchez li vorrei tutti e due.

via Milito Pandev Muntari Obinna Mariga Maicon

a centrocampo va bene Sahin in difesa proverei a prendere Van der wiel.
Sahin all'Inter sarebbe un bel colpo.

Avatar utente
SE9
Messaggi: 802
Iscritto il: 17/01/2011, 21:09
Città: Milano

Re: Il calciomercato che vorreste..

Messaggio da SE9 »

Zlatan Ibrahimovic ha scritto:

solo quel nome che hai messo dimostra che di calcio non ci capisci nulla,ma è normale tifi inter ;)


Apparte il fatto che di calcio capisco più io di tutto il forum messo assieme, quasi, Pandev come quinta punta lo terrei in una stagione dove ci sono millemila impegni, genio.

wordlife85
Messaggi: 248
Iscritto il: 23/12/2010, 9:24
Città: torino

Re: Il calciomercato che vorreste..

Messaggio da wordlife85 »

Considerando che è IMPENSABILE che l'Udinese trattenga tutti i big, mi piacerebbe che ad essere sacrificato sia Inler (il quale è l'unico, secondo me, sicuro al 100x100 di andare via, anche più di Sanchez). Spero nelle cessioni di Coda, Corradi, Cuadrado e Badu.
Acquisti: Ogbonna, Naingolan e Fabbrini (che è già nostro, lo riportiamo alla base).

ROSA COMPLETA:

Por: Handanovic-Belardi-Koprivec
Dif: Benatia-Domizzi-Zapata-Ogbonna-Angella-Ekstrand
Cen: Armero-Isla-Pasquale-Basta-Pinzi-Asamoah-Naingolan-Abdi
Att: DiNatale-Sanchez-Denis-Fabbrini



Tutto ciò ovviamente non si avvererà perchè non partirà solo Inler. Sono convinto che andranno via anche Sanchez, Handanovic e Isla. Considerando che partiranno questi 4 (3 di sicuro) farei una campagna acquisti molto più corposa, e a Ogbonna-Naingolan-Fabbrini aggiungerei un portiere di buon valore, magari Gillet, visto che non credo resti al Bari anche in serie B. Poi prenderei un centrocampista destro come Zuniga (magari da inserire nell'affare Inler) e riprendersi D'Agostino, per avere qualcuno capace di dettare i tempi in mezzo. Per l'attacco, visto che abbiamo capito come la presenza di DiNatale imponga di giocare con due attaccanti veloci e non uno veloce e uno possente, punterei su Pinilla che vedrei benissimo nella nostra squadra.
Sarei quindi soddisfatto (anche se il mio sogno, soprattutto in caso di Champions, è la prima rosa che ho postato) di una rosa così composta:

Por: Gillet-Belardi-Koprivec
Dif: Benatia-Domizzi-Zapata-Ogbonna-Angella-Ekstrand
Cen: Armero-Zuniga-Pasquale-Basta-Pinzi-Asamoah-Naingolan-D'Agostino
Att: DiNatale-Pinilla-Denis-Fabbrini

Avatar utente
Morrison 92
Messaggi: 684
Iscritto il: 23/12/2010, 13:47
Città: Licata

Re: Il calciomercato che vorreste..

Messaggio da Morrison 92 »

Portieri : Abbiati , Marchetti , Roma

Difesa : Nesta , Zambrotta , Thiago Silva , Abate , Yepes , Mexes , Astori , Taiwo , J.Boateng

Centrocampo : Gattuso , Boateng , Van Bommel , Merkel , Seedorf , Ambrosini , Flamini , Pizarro , Ganso

Attacco : Cassano , Robinho , Pato , Ibrahimovic , Inzaghi

Avatar utente
Sallent
Messaggi: 4567
Iscritto il: 30/12/2010, 18:20

Re: Il calciomercato che vorreste..

Messaggio da Sallent »

Catania 2011-2012:

Portieri: Andùjar, Kosicky, Campagnolo

Difensori: Alvarez, Potenza, Bellusci, Silvestre, Spolli, Terlizzi, Costa (Reggina), Capuano

Centrocampisti: Almiròn (Bari), Biagianti, Donati (Bari), Gòmez, Ledesma, Lodi, Moretti, Ricchiuti, Sciacca

Attaccanti: Antenucci, Barrientos, Bergessio, Bianchi (Torino), Morimoto


CESSIONI: Augustyn, Carboni, Izco, Marchese, Maxi Lòpez, Schelotto

Avatar utente
Ibra Extreme Viper
Messaggi: 192
Iscritto il: 06/01/2011, 19:25
Città: Thiene (VI)

Re: Il calciomercato che vorreste..

Messaggio da Ibra Extreme Viper »

In porta: via la merda di Amelia e prendere un onesto secondo per Abbiati pagandolo poco, tipo Sorrentino o Doni

Difesa: Mexes e Criscito, via Papastocazzo, Bonera e Janku; Oddo me lo tengo solo se deve scadergli il contratto

Centrocampo: Fabregas e Schweinsteiger, via Cassano, uno tra Pirlo e Seedorf e uno tra Gattuso e Ambro

Davanti: resto così o al massimo saluto con affetto immenso Pippo e prendo l'Airone;

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11346
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: Il calciomercato che vorreste..

Messaggio da Mds32 »

Portieri: J.Cesar; Castellazzi, Bardi.

Difensori: Nagatomo, Samuel, Lucio, Schmelzer (Borussia Dortmund), Ranocchia, Andreolli, Santon.

Centrocampisti: J.Zanetti; Kucka (Genoa), Fabregas (Arsenal), Sneijder, Poli (Sampdoria), Cambiasso, Stankovic, Mariga/Obi, Ramirez (Bologna)

Attaccanti: Sanchez (Udinese), Falcao (Porto), Castaignos (Feyenoord), Pazzini, Eto'o.

Avatar utente
sniperwolf96
Messaggi: 85
Iscritto il: 21/04/2011, 12:50
Città: milano

Re: Il calciomercato che vorreste..

Messaggio da sniperwolf96 »

io vorrei il giocatore che dice il tipo nella seguente telefonata
[youtube][/youtube]

Avatar utente
danielemido
Messaggi: 2405
Iscritto il: 23/12/2010, 11:45
Been thanked: 1 time

Re: Il calciomercato che vorreste..

Messaggio da danielemido »

Juventus 2011/12

Portieri: Storari, Manninger, Costantino

Difensori: Chiellini, Barzagli, Bovo, Sorensen, Ziegler, Cassani, De Ceglie, Ceccarelli

Centrocampisti: Marchisio, Pirlo, Montolivo, Pepe, Krasic, Giandonato, Bastos

Attaccanti: Del Piero, Quagliarella, Matri, Toni, Gilardino

Avatar utente
soulnight
Messaggi: 642
Iscritto il: 23/12/2010, 14:11
Città: BASILEA

Re: Il calciomercato che vorreste..

Messaggio da soulnight »

Dilophosaurus ha scritto:non verrà Montolivo ma Sahin.

comunque Tevez e Sanchez li vorrei tutti e due.

via Milito Pandev Muntari Obinna Mariga Maicon

a centrocampo va bene Sahin in difesa proverei a prendere Van der wiel.

sahin è del real.

tevez e sanchez li abbiamo già presi.

muntari torna.

e tu che fai?

Avatar utente
Sexy Diva
Messaggi: 220
Iscritto il: 03/05/2011, 1:08
Località: Italy

Re: Il calciomercato che vorreste..

Messaggio da Sexy Diva »

ronaldo al milan

Avatar utente
Balubba123
Messaggi: 93
Iscritto il: 06/04/2011, 11:08
Città: Ancona

Re: Il calciomercato che vorreste..

Messaggio da Balubba123 »

danielemido ha scritto:
Juventus 2011/12

Portieri: Storari, Manninger, Costantino

Difensori: Chiellini, Barzagli, Bovo, Sorensen, Ziegler, Cassani, De Ceglie, Ceccarelli

Centrocampisti: Marchisio, Pirlo, Montolivo, Pepe, Krasic, Giandonato, Bastos

Attaccanti: Del Piero, Quagliarella, Matri, Toni, Gilardino
Se davvero ci stai serio l'anno prossimo con questa squadra lottiamo per non retrocedere.

Rispondi