Pagina 1 di 4

NXT UK 2018 | Topic continuativo ufficiale *No Spoiler*

Inviato: 25/08/2018, 22:51
da Joy Black
Immagine

Questo topic si commenteranno gli episodi dello show quando andranno in onda (annuncio che dovrebbe arrivare in settimana)

Intanto ai taping hanno presentato la cintura femminile che verrà assegnato con un torneo (nel tag l'immagine della cintura).
Spoiler:
Immagine

Re: NXT UK 2018 | Topic continuativo ufficiale *No Spoiler*

Inviato: 25/08/2018, 23:28
da Geno
Che brand inutile

Re: NXT UK 2018 | Topic continuativo ufficiale *No Spoiler*

Inviato: 26/08/2018, 11:28
da DG97
Senza fare spoiler ma quello che hanno registrato ieri sera mi sembra abbastanza sticazzoso. Da quel che ricordo, la scorsa volta hanno fatto un po' meglio, anche lì nulla di che ma almeno i match di Dunne erano interessanti.

Più in generale, per ora il brand mi sembra solo una federazione in più in città, anche come numeri (al NEC c'è andata pure la Fight Club Pro, anche il posto dell'altra volta come capacità era una location da indies).

L'unica cosa che offrono in esclusiva rispetto alle altre federazioni sono segacce tipo Huxley e T-Bone :stupito:

Re: NXT UK 2018 | Topic continuativo ufficiale *No Spoiler*

Inviato: 26/08/2018, 11:47
da Jeff Hardy 18
La tua è una visione limitante e limitata del brand. NOn vedo dove debba nascere per far concorrenza a una Fight Club: Pro.

Re: NXT UK 2018 | Topic continuativo ufficiale *No Spoiler*

Inviato: 26/08/2018, 12:01
da Joy Black
Il loro obiettivo è quello di vendere il programma ad un network inglese.

Quindi più rompere le palle a WoS.

Re: NXT UK 2018 | Topic continuativo ufficiale *No Spoiler*

Inviato: 26/08/2018, 12:41
da DG97
No, no, ma questo è chiaro. Anche solo come tempistiche è evidente che l'obiettivo immediato principale era togliere gente a WoS e poi tenere sottomano gente utile anche altrove (vedasi Dunne ma anche altri). Le indies al massimo fa comodo averle sotto controllo per tutta una serie di motivi, se avessero voluto fare concorrenza avrebbero agito in un altro modo (tipo non fare apparire più i wrestler sotto contratto). Dicevo che, marchio WWE a parte, per ora non dà l'impressione di essere qualcosa di più grosso rispetto alle indies principali come PROGRESS, RevPro o OTT. Per fare il paragone con gli USA, ROH a parte, NXT effettivamente è qualcosa di superiore rispetto al panorama indie da cui attinge.
Dei dubbi però ce li ho. Se vuoi, Jeff, mi farebbe piacere conoscere la tua opinione a riguardo.
Qual è il loro obiettivo sul lungo termine? Se WoS non lo rinnovano (i numeri per ora non sembrano confortanti) e loro non trovano un network, che succede? Andrebbero comunque avanti sul WWE Network? Sarebbe ancora davvero così necessario, e conveniente, avere un brand UK con un proprio show?
Se trovano un network e WoS continua, teoricamente NXT UK non si rivolge a un target diverso da quello di ITV? Allo stato attuale delle cose, che potenzialità avrebbe NXT UK come show televisivo? Sarebbe in grado di affermarsi nel lungo periodo, indipendentemente dalla presenza o meno di altri show di wrestling sulla tv inglese?

Re: NXT UK 2018 | Topic continuativo ufficiale *No Spoiler*

Inviato: 09/10/2018, 18:28
da Joy Black
The members of the WWE's United Kingdom roster are currently doing a somewhat secretive one-week training camp in London, similar to tryout camps that the company does for potential signees.

Unlike almost everyone signed to regular developmental deals, much of the U.K. talent didn't necessarily go through these type of camps before because they were attempting to sign as many of the top talent as possible to make sure they didn't sign with ITV.

Wrestletalk broke the story and noted that the camp was being called a Performance Center crash course, focusing on strength and conditioning training as well as drills. The British trainers, Robbie Brookside, Johnny Moss, and James Mason, who are based in Orlando, were running the camp along with Matt Bloom, the head of the Performance Center. They also had a nutritional consultant to help teach the wrestlers about dieting and improving their cosmetic shape.

The intensive days included seven to 13 hours of both training and classes. Wrestletalk noted that the WWE has not publicized this, nor have any of the participants acknowledged this in their social media, meaning it was meant to be kept secret..

There is a media day for the WWE in the U.K. scheduled for Thursday. Members of the roster in training are under the impression that the U.K. television deal will be announced at that time.

When the tapings were scheduled, WWE was working on a U.K. television distributor for the already taped shows, believed to be with BT Sports. But the deal ran into a problem and wasn't able to be finalized. The shows were already announced for the WWE Network, but that original idea was for it to be on the Network after debuting first on a U.K. platform where the shows would get greater exposure. But after the first announcement in a Network video of upcoming programming, nothing since has been said and no start date was ever announced.

Re: NXT UK 2018 | Topic continuativo ufficiale *No Spoiler*

Inviato: 11/10/2018, 15:59
da Joy Black
Riporto anche qui
Con un aggiornamento attraverso il proprio sito ufficiale, la WWE ha reso noto il debutto televisivo di NXT UK.

Lo show dedicato alle superstar britanniche del roster giallo, vedrà il suo inizio mercoledì 17 ottobre alle ore 8 p.m. BT/3 p.m. ET (orario americano ndr) sul WWE Network.

Inoltre, sempre nella notizia, siamo venuti a conoscenza dei prossimi eventi live che riguarderanno NXT UK:
- Sabato 13 e domenica 14 ottobre presso il Plymouth Pavilions
- Sabato 24 e domenica 25 novembre presso il Liverpool Olympia
Alle 9 di sera da noi di mercoledì

Re: NXT UK 2018 | Topic continuativo ufficiale *No Spoiler*

Inviato: 17/10/2018, 22:13
da The master of ROH
Buon main event per la prima puntata, Dar in gran spolvero

Re: NXT UK 2018 | Topic continuativo ufficiale *No Spoiler*

Inviato: 18/10/2018, 20:30
da Joy Black
Sono arrivato alla squash di Mastiff. La telecamera che trema ad ogni passo di Mastiff all'entrata>>>>>>>>

Edit

Bello il main event, peccato che non ho potuto dedicargli la giusta attenzione durante la visione.

Re: NXT UK 2018 | Topic continuativo ufficiale *No Spoiler*

Inviato: 20/10/2018, 10:57
da Beast
Ho appena finito di vedere il primo show. Purtroppo non conoscere la scena inglese e non aver visto i due tornei non mi ha facilitato la visione, ma in generale non mi è dispiaciuto.

I Coffey Brothers mi piacciono assai, atteggiamento da brawlers ma apparentemente anche buone capacità tecniche. Dave Mastiff lo conoscevo e mi è sempre piaciuto, giusta la scelta di uno squash per presentarlo.
I Moustache Mountains al microfono non mi sono piaciuti, così come non mi ha fatto impazzire la parte di show dedicata alle donne (sia il promo che il match). Di Toni Storm ho sentito parlare bene, ma l'acting del personaggio mi pare un po' forzato per gli standard di uno show televisivo.
Dunne vs. Dar vale da solo l'intero show, gran match. Solo una cosa non ho capito: alla fine si sono dati un segno reciproco di rispetto, ma attualmente Dunne è face o heel? Ad NXT sembra ormai face, qui non saprei, ma in generale è nato per essere la nemesi di un babyface...

Re: NXT UK 2018 | Topic continuativo ufficiale *No Spoiler*

Inviato: 20/10/2018, 11:30
da Rob Van DAMN!
Dunne è un face alla Austin. Con le dovute proporzioni, ovviamente.

Re: NXT UK 2018 | Topic continuativo ufficiale *No Spoiler*

Inviato: 20/10/2018, 12:57
da Beast
A me piaceva molto la versione "nemesi di Tyler Bate" con cui fu presentato al pubblico WWE. Ma a questo punto sono curioso di vedere come se la cava in questo ruolo, perché sta diventando uno dei miei preferiti in assoluto...

Re: NXT UK 2018 | Topic continuativo ufficiale *No Spoiler*

Inviato: 24/10/2018, 22:21
da Joy Black
Vista "live" con una 10 di minuti di ritardo.

Davvero un'ottima seconda puntata, molto godibile e scorrevole.

Buoni i primi due match sia l'opener (non ricordo come si chiama l'avversario di Ligero e non riesco a trovarlo ora), e il match femminile fra Dakota Kai e Killer Kelly (anche se la finisher della Kai non mi convince proprio e mi sa che l'avrà anche botchata che c'è un edit evidente). Promo della Kai che teaser l'arrivo del titolo femminile.

Molto molto bello il video promo su Dennis (la cosa migliore della puntata), dove viene esplorato ancora di più il rapporto fra lui e Andrews e Dunne, con un'amicizia che si trasforma in un rancore sempre più forte, spingendo sul fatto che lui ha optato per una carriera fuori dal wrestling, che l'ha tenuto lontano dalla prima edizione del torneo per il titolo Uk. Ottimo davvero!

Poi promo di Gibson con un heat assurdo. :boh: Pubblico che lo fischia in modo così forte che quasi non si sente quello che dice al microfono. Settato il match con Dar settimana prossima.

Smith vs Tucker è l'unico neo della puntata. Non brutto, ma netto passo indietro rispetto al resto.

Bate vs Wolfgang buon main event, non certamente a livello di quella settimana scorsa, ma chiude degnamente l'episodio.

Insomma, promossa anche la seconda puntata.

Re: NXT UK 2018 | Topic continuativo ufficiale *No Spoiler*

Inviato: 25/10/2018, 13:37
da Beast
Ma che promo ha fatto Gibson? Gran fomento!

Domanda su El Ligero: parla o al microfono è zero?