Il goal che vi ha fatto emozionare di più?
Il goal che vi ha fatto emozionare di più?
Ci sono quei goal che non si dimenticheranno mai, per parecchi motivi..
..Qual'è quello che vi ha fatto esultare come non mai oppure quello che vi ha lasciato senza parole da quanto fu incredibile?
Io non scorderò mai quello di Douglas Maicon alla Juventus l'anno scorso..
..Partita che non si sbloccava mai oh, c'è voluto un colpo di genio, un colpo da fuoriclasse...
..Qual'è quello che vi ha fatto esultare come non mai oppure quello che vi ha lasciato senza parole da quanto fu incredibile?
Io non scorderò mai quello di Douglas Maicon alla Juventus l'anno scorso..
..Partita che non si sbloccava mai oh, c'è voluto un colpo di genio, un colpo da fuoriclasse...
- EvanBourne90
- Città: Lombardia
- Contatta:
Re: Il goal che vi ha fatto emozionare di più?
sfida scudetto Milan-Juve 0-1 gol di trezeguet
ma anche il gol di Grosso con la germania
ma anche il gol di Grosso con la germania
- james_mcfadden
- Città: somma vesuviana
il 3a2 di hamsik a torino,per via del contesto, della partita che si perdeva 2 a 0, del fatto che era la juve che in casa non si batteva da 20 anni ... ecc ecc ...
però devo dire che dal vivo il boato del 2a2 di denis col milan è stato una cosa impressionante, credo di non aver mai sentito un urlo simile nelle mie presenze allo stadio
però devo dire che dal vivo il boato del 2a2 di denis col milan è stato una cosa impressionante, credo di non aver mai sentito un urlo simile nelle mie presenze allo stadio
- RatedR Monster
- Città: Novi Ligure
del piero semifinali mondiali germania 2006...come non dimenticarselo
- vecchia signora
- Città: torino
Faccio una distinzione. Il goal che mi ha fatto emozionare di più non è quello che non mi scorderò mai.
Questo non me lo scorderò mai, avevo 6 anni e da quel momento non riesco a levarmi dalla testa le parole di Longhi
[youtube][/youtube]
Quello che mi ha fatto emozionare di più ovviamente è più recente..vediamo...pure qui è difficile se ci mettiamo le partite dal vivo ci metto il 3-0 di nedved contro il real madrid, dalla tv penso quello di grosso contro la germania. Non posso dire quello di alex perchè ancora ero in piscina a festeggiare
Questo non me lo scorderò mai, avevo 6 anni e da quel momento non riesco a levarmi dalla testa le parole di Longhi
[youtube][/youtube]
Quello che mi ha fatto emozionare di più ovviamente è più recente..vediamo...pure qui è difficile se ci mettiamo le partite dal vivo ci metto il 3-0 di nedved contro il real madrid, dalla tv penso quello di grosso contro la germania. Non posso dire quello di alex perchè ancora ero in piscina a festeggiare

- PozzeFinally
- Città: Lodi
- Been thanked: 2 times
- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Il gol di Grosso alla Germania nel 2006 è stato qualcosa di straordinario, dopo quel gol non si poteva non emettere un urlo di liberazione...
Da fan dell'Italia direi quello di Grosso contro la Germania.
Nonostante fosse una semifinale è stata una partita bookata da DIO! Quasi come l'IRON MAN MATCH tra HBK e Bret.
Nonostante fosse una semifinale è stata una partita bookata da DIO! Quasi come l'IRON MAN MATCH tra HBK e Bret.
Da fan dell'Italia direi quello di Grosso contro la Germania.
- Eustass_Kidd
- Città: Milano
Grosso alla Germania.
Tudor al Deportivo.
Tutti e tre i goal al Real Madrid nella semifinale di Champions con la squalifica di Nedved.
I goal di Inzaghi al Manchester prima che loro ribaltassero da 2-0 a 2-3.
Goal di Trezeguet vari.
Tudor al Deportivo.
Tutti e tre i goal al Real Madrid nella semifinale di Champions con la squalifica di Nedved.
I goal di Inzaghi al Manchester prima che loro ribaltassero da 2-0 a 2-3.
Goal di Trezeguet vari.
- Minister of Darkness
Non potrò mai dimenticare il goal di Tudor al 90' contro il Deportivo. E pensare che quella Champions la perdemmo solo in finale.
Ah poi c'è anche il goal di Nedved contro il Real sempre quell'anno, e anche il goal di Del Piero contro lo Zenit nel 2008-2009.
PS: Ovviamente anche quello di Grosso.
Ah poi c'è anche il goal di Nedved contro il Real sempre quell'anno, e anche il goal di Del Piero contro lo Zenit nel 2008-2009.
PS: Ovviamente anche quello di Grosso.
james_mcfadden ha scritto:il 3a2 di hamsik a torino,per via del contesto, della partita che si perdeva 2 a 0, del fatto che era la juve che in casa non si batteva da 20 anni ... ecc ecc ...

Così al volo direi:
Ronaldo vs Lazio -finale di coppa uefa
Adriano vs Milan - gol del 3-2 al 90' dove svetta su Vieri
Milito vs Barcellona - gol del 3-1
Milito vs Bayern - gol del 2-0
Grosso vs germania - gol dell'1-0
Ronaldo vs Lazio -finale di coppa uefa
Adriano vs Milan - gol del 3-2 al 90' dove svetta su Vieri
Milito vs Barcellona - gol del 3-1
Milito vs Bayern - gol del 2-0
Grosso vs germania - gol dell'1-0