Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Recentemente ha debuttato sul tubo il primo episodio di questa serie ideata e realizzata dai principali canali italiani di Youtube. Oltre agli attori che si vedono dalla copertina c'è da sottolineare la presenza di CaneSecco alla regia e dei Jackall agli effetti speciali.
Potenzialmente è una gran cosa e rappresenta anche un bel schiaffo morale alla Televisione Italiana.
Unica pecca puzza troppo di Mistfits, ma forse è anche un bene iniziare seguendo comunque un ottimo standard.
Ho visto la prima puntata ma non mi è piaciuta per nulla, tutto molto confuso e si capisce ben poco. Non nascondo però che continuerò a guardare le prossime puntate nella speranza che si risollevi il tutto!
Che poi manco è vero che è la prima webseries Italiana, ce ne sono a bizzeffe per il web, anche piuttosto famose, come "L'altra" che ha vinto decine di premi in giro per il mondo.
O Drammi Medicali, con Maccio Capatonda ed Elio.
Capitan Ovvio ha scritto:Che poi manco è vero che è la prima webseries Italiana, ce ne sono a bizzeffe per il web, anche piuttosto famose, come "L'altra" che ha vinto decine di premi in giro per il mondo.
O Drammi Medicali, con Maccio Capatonda ed Elio.
Quindi davvero, dove vogliono andare?
Sono sostanzialmente cose diverse però. Qui si sono riuniti tutti gli youtubers italiani...è una cosa molto diversa dalla serie di Maccio...o magari dall'altra, che non conosco.
Visto la prima parte della seconda puntata:
ho visto meno merda in un bagno pubblico al campeggio!
Minchia quanto mi stanno sul cazzo, battute terribili e trama terra-terra. Spero si rialzino, il potenziale c'è e il mio amore per i the jackal è troppo per non sperare in qualche perla delle loro!