Perché sei anni da iscritto e dieci da lurker non di si dimenticano facilmente.
Mi sono iscritto il 8/06/2012 alle 17,48. Da allora ho postato molto. Certo, non come Chris, Mystogan o Ankie (nel frattempo io ho provato anche a farmi una vita), ma sono arrivato comunque ad una media di 2.26 messaggi al giorno.
Il mio primo post l'ho fatto in main, entrando a gamba tesa nel topic "Perché la credibilità non esiste" di Nicolasblaze.
Eccolo riportato, per chi fosse interessato:
Scorrendo la lista dei topic in cui ho partecipato noto dei titoli incredibili. I migliori sono:
- "Gara di pisellate tra utonti" aperto da Alexxxtreme.
- "Le contraddizioni dell'Ateismo". aperto da tale †♫ MarilynManson♫ †
- "Clamoroso ritorno a scuola" poco da aggiungere su questo, se non che in questo topic sono diventano amico di Santino (prima di litigarci in calcio e farlo bannare per insulti razzisti ai napoletani.
- "Il lesbismo in continuo aumento" aperto da Corillo1
- "Saccenti Cup" aperto da Ryogascorpio.
Si può dire però che la mia vera carriera comincia il 26/09/2014, quando posto per la prima volta in Calcio, nello specifico nel topic "Serie A 4a Giornata-Ripartire."
Ecco il post in cui dico la mia su come avrebbe dovuto giocare la Roma quella giornata (a leggerla mi vengono i brividi):
Da allora comincio a flammare con la sezione juventina del forum, inoltre protesto con GP per il ban di Santino e ottengo un ban a mia volta. Il mio ban era del tutto pretestuoso, non avevo infranto il regolamento ma solo criticato l'operato dei mod in maniera civile. Infatti per bannarmi viene messa in giro la voce che io fossi il fake di qualcuno. Per farmi riammettere al forum devo scrivere a GP privatamente su facebook.
Da allora la mia carriera si dipana tra Calcio e Mondo, con brevi sortite in Cinema e Videogames.
La mia opera maggiore è sicuramente il topic "Il topic ufficiale dei problemi di cuore", che nonostante le feroci critiche è un successo di pubblico, tanto che ricevo anche apprezzamenti o supporto in MP.
Inoltre vinco un POTY grazie a questa partita:
- Best4business (negli ultimi tempi il mio preferito)
- Cheating
- i Chris della sezione Calcio
- Colosso
- Delphi
- Devixe (hai fatto una carriera incredibile)
- MonsterAbyss
- Pingumen
- Rocks
- Santino
- SonnessaCinzia (love)
- il milanista Taker che mi ha iniziato al fantacalcio
- Uomodelmonte
- Jolly anche se ci stavamo sul cazzo
Sicuramente sto dimenticando moooolti di voi.
Inoltre, anche se non lo conosco, provo molta stima per il tizio che scrive quelle guide enormi e inutili sui giochi anni 90. Un utente incredibile.
Sono un signore e non elencherò i miei nemici. Però vorrei rispondere a Hard is Ono, che nel mio topic "late Night Show with Sonoio" ha appena scritto:
(Scusate se ho utilizzato il mio discorso di addio per lanciare frecciatine personali, ma voglio chiudere con il mio post numero 5000, non poteva farne un altro nel topic in questione).
Siamo arrivati alla fine.
Adesso ho paura, non è la stessa cosa di quando devi segnare un rigore, stavolta non posso vedere cosa ci sarà dopo. Con il vostro affetto riuscirò a voltare pagina e a cominciare una nuova avventura. Siete e sarete sempre nella mia vita. Smetterò di emozionare con i piedi ma il mio cuore sarà sempre lì con voi. Sono orgoglioso e felice di avervi dato 6 anni d'amore. Vi amo.