***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da LukeIsWrestling »

Ho seguito poco le ultime 2 settimane per poco tempo. Gli Spurs sono andati discretamente, qualcuno ha visto come hanno giocato?



Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da Mystogan »

Di persona ne ho viste solo un paio (tra cui l'imbarazzante sconfitta coi Bulls senza LaVine :bah: ), difensivamente cominciamo a muoverci discretamente, però erano tutte home games, aspetto di vedere qualche trasferta probante per stabilire l'entità effettiva dei passi in avanti.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Meno male che quando lo volevo MVP nel 2017 a discapito di Harden k Westbrook tutti mi spernacchiavano.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da Mystogan »

Io non lo facevo:
Mystogan ha scritto:Vabbé io comunque darei l'MVP a Leonard, siamo a un passo da una squadra che gioca/va per battere il (già suo) record storico, Leonard ha retto il peso dell'eredità di Duncan senza battere ciglio e ci trascina in attacco restando allo stesso tempo tra i migliori tre difensori della lega, cosa che nessun suo contender per l'MVP può dire.
Invecchiata un po' malino la parte sull'eredità di Duncan, ma per il resto é pure migliorato, offensivamente é ormai un giocatore completo, difensivamente é un mostro, proprio, con quelle mani fa di quelle steals...

Leonard al 100% non sta dietro manco a LeBron, sui 48 minuti LeBron schiatta prima con Leonard addosso.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

http://tradevalue.theringer.com/?_ga=2. ... sh-aHbsOco" onclick="window.open(this.href);return false;

Un caloroso buongiorno a tutti.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da deadman3:16 »

deadman3:16 ha scritto:Ho finalmente finito di recuperare Cavs-Spurs.

Kawhi :godimento:
Per me non ci sono Harden o Westbrook che tengano, perché non c'è nessuno che sia così decisivo in entrambe le metà campo. Certo, ci sarebbe LeBron ma sappiamo tutti come affronta la RS.
C'ero anch'io a sostenere Kawhi, ci tengo a rimarcare questa cosa.

Presi la sua casacca nell'ormai lontano 2013, lo adorai da subito.
Mi ha spezzato il cuore, ma poi lo vedo giocare e passa tutto.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

A me l'ha regalata la crew per la laurea scorso anno, quella argento fatta da Adidas (le swingman loro >>> quelle Nike).
Comunque non male perdere di 40 in casa contro i peggiori Spurs degli ultimi venticinque anni, magari gli do un'occhiata più tardi per fomentare la classica depressione natalizia

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da deadman3:16 »

Come li vedete i Thunder? Possono davvero impensierire Golden State, visto che deve ancora tornare il loro miglior difensore (e già adesso dietro sono messi bene)?

Da quello che ho visto, RW si fida molto di più dei propri compagni, Adams è un figo e PG sta tenendo le medie migliori di sempre.

Voi come li vedete?

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da Baboden »

Oh ma...i Nets?

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

deadman3:16 ha scritto:Come li vedete i Thunder? Possono davvero impensierire Golden State, visto che deve ancora tornare il loro miglior difensore (e già adesso dietro sono messi bene)?

Da quello che ho visto, RW si fida molto di più dei propri compagni, Adams è un figo e PG sta tenendo le medie migliori di sempre.

Voi come li vedete?
AFM2000 ha scritto:Devo dire che OKC a Ovest rappresenta il giusto compromesso fra singoli forti (Westbrook, George e Adams è un signor trio) e un supporting cast di rilievo. Schroder tra l'altro si sta ambientando molto bene adattandosi al nuovo ruolo dalla panchina. Curioso di capire col ritorno di Roberson fin dove possono arrivare.
Questo rendimento di George sta passando fin troppo sottotono aggiungo.

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da andthebad »

Mystogan ha scritto:Io non lo facevo:
Invecchiata un po' malino la parte sull'eredità di Duncan, ma per il resto é pure migliorato, offensivamente é ormai un giocatore completo, difensivamente é un mostro, proprio, con quelle mani fa di quelle steals...

Leonard al 100% non sta dietro manco a LeBron, sui 48 minuti LeBron schiatta prima con Leonard addosso.
C'è anche una leggera differenza d'età, è ;)
In ogni caso, a Leonard ancora manca tutta la capacità di costruire il gioco che sta allungando e non poco la carriera a Lebron. Certo che compensa ampiamente con il rendimento difensivo.

By(t)e

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Baboden ha scritto:Oh ma...i Nets?
Dopo la partnership con la Juve hanno vinto cinque partite su cinque, Dinwiddie è un serio candidato a 6OTY, Allen è un rim protector interessantissimo e Russell sta miracolosamente migliorando nell'efficacia.
Sarebbe bello vederli ai playoff perché per me si stanno muovendo molto bene dopo i disastri di Billy King, mi auguro che Levert torni in primavera perché potrebbe rendere le cose ancora più semplici.

Tornando al discorso di prima, per me Westbrook sta dimostrando di essere un grandissimo più per questa prima metà di stagione che per tutta la 16-17 conclusa in tripla doppia, con lui OKC ha letteralmente cambiato marcia dopo un inizio a stento di George e se li sta caricando sulle sue spalle ancor più degli ultimi due anni.
Solo rispetto e stima per Brodie, giocatore e uomo vero.

Molto d'accordo con l'ultimo messaggio di Andrea

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da Mystogan »

Peró Bad noi qua commentiamo le partite per come le vediamo oggi, eh, il LeBron James 34enne gioca le partite col Leonard 27enne, il paragone va fatto lì.
Poi é vera la parte sul playmaking (e la leadership) di LeBron che Kawhi non ha, ma si puó dire lo stesso del gioco difensivo martellante del secondo.

Westbrook quest’anno é un giocatore diverso e si vedeva anche quando perdevano, adesso che George pare essersi messo alle spalle i problemi fisici che si trascinava dalla pre season ed é tornato un tiratore efficiente i Thunder non potevano non rimettersi in carreggiata.
Posto che comunque parlare di anti-Warriors é abbastanza superfluo, a noi a differenza dei giornalisti non ci pagano per vendere una realtá più interessante di quella che é.

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da andthebad »

Mystogan ha scritto:Peró Bad noi qua commentiamo le partite per come le vediamo oggi, eh, il LeBron James 34enne gioca le partite col Leonard 27enne, il paragone va fatto lì.
Poi é vera la parte sul playmaking (e la leadership) di LeBron che Kawhi non ha, ma si puó dire lo stesso del gioco difensivo martellante del secondo.
Ma questo è sacrosanto. Era solo per sottolineare che se LeBron non arriva a fine partita morto non è per demerito suo ma per colpa degli anni. Se invece Leonard non ha doti di playmaking è una sua mancanza. Se di mancanza possiamo parlare, perché non è che tutti devono distribuire 7-8 assist a sera...

Avercene...

By(t)e

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1055
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Comparare Kawhi e Lebron è erroneo a mio parere, più che altro perché non sono dello stesso ruolo. Kawhi è una fantastica e meravigliosa Small Forward e gioca come una SF, attacca gli spazi che si creano nella difesa avversaria, si mette a disposizione come knockdown shooter, non potrà mai avere le doti di playmaking perché non È un playmaker, come quasi tutte le SF dell'NBA. Poi ovvio, non è detto che Kawhi migliorerà da qui in poi il suo playamaking, però non è certo la caratteristica che cerco in un giocatore come lui. L'anomalia di questo gioco semmai è LBJ, che in campo può shiftare in tutti e cinque i ruoli contemporaneamente, in base alle esigenze e al quintetto avversario. Se a Miami ha cominciato a vincere i titoli quando si è cominciato ad adottare il position-less basketball un motivo ci sarà.

È una semplificazione la mia, non rompete los huevos.

Rispondi