Pagina 1 di 2
La gestione di Finn Balor
Inviato: 23/05/2018, 18:01
da Braun Strowman
Che ne pensate della gestione di Finn Balor da parte della WWE? A me pare che gli facciano fare un passo avanti e tre indietro. Speriamo che la prossima settimana non jobbi per la terza volta di fila.
Re: La gestione di Finn Balor
Inviato: 23/05/2018, 18:40
da Lord Ares
Bàlor rientra nella lunga lista di wrestler vittime della mancanza di programmazione da parte della WWE, lottatori tenuti in considerazione dalla dirigenza che però non sono in cima alla lista di "gradimento" e quindi finiscono per ritrovarsi in un limbo perenne. Bàlor probabilmente sta un gradino sotto i main eventer, ma con una pianificazione accurata potrebbe trovare di tanto in tanto il suo spazio in cima alla card, la WWE però naviga a vista e quando ha qualcosa da scrivere preferisce farlo per quelli che considera i N1 gestendo tutti gli altri a caso. Aggiungiamoci che a Raw la situazione è quella che è, Lesnar sparisce con il titolo massimo, quelli che dovrebbero essere Main Eventer fissi tipo Rollins sono costretti a "retrocedere" e a combattere per titoli secondari ed ecco che lo spazio per gli uppercarder viene limitato ulteriormente. Poi magari fra 6 mesi/un anno Finn torna al top, ma la cosa potrebbe essere dovuta più ad una mancanza di alternative che alla reale volontà di puntare su di lui
Re: La gestione di Finn Balor
Inviato: 23/05/2018, 18:53
da SNM UOTC
Finn Balor è la dimostrazione che Trips dovrebbe smettere di mettere sotto contratto chiunque, solo per il gusto di fare tabula rasa intorno..
Re: La gestione di Finn Balor
Inviato: 23/05/2018, 19:10
da cesarollins
Dovrebbero dare a lui un regno secondario (che poi a raw, non ne esiste uno primario, ma vabbè) da fighting champ, invece che a rollins, sperando che tiri fuori sto benedetto matchone, che in wwe ancora non ha fatto. Nxt compreso.
Re: La gestione di Finn Balor
Inviato: 23/05/2018, 20:59
da PaulSacz
Gestione schizofrenica come il 90% del roster.
Re: La gestione di Finn Balor
Inviato: 24/05/2018, 12:40
da thecat
grande wrestler con grande carisma, peccato che con lui non sappiano cosa fare; lo vogliono proteggere in quanto baby-face ma poi lo lasciano sempre nel limbo, facendogli perdere i match che possono fargli fare il salto di qualità... dovrebbe essere spostato a smackdown; se è emerso nakamura (gran wrestler, ma sullo stesso piano di Balor) può farlo pure finn
Re: La gestione di Finn Balor
Inviato: 24/05/2018, 12:51
da Baboden
Geniale la gimmick di quello che ride.
Re: La gestione di Finn Balor
Inviato: 24/05/2018, 13:28
da john1094
In WWE se non hai grandi abilità extra-ring sprofondi, lui si tiene a galla per il nome che si è fatto e per l'entrata, ma dato che in quella fed se non sei Reigns, Rollins e pochi altri ti lasciano in balia del tuo destino, non avere grande padronanza del lato strettamente entertainment è un deficit pesante.
Re: La gestione di Finn Balor
Inviato: 24/05/2018, 13:35
da Joy Black
Purtroppo per lui è face, e questa federazione i face sono over solo dopo che sono stati heel, perché i face non li sanno bookare se non come dei completi idioti.
Rollins appena turnato face faceva cagare (anche perché avevano cannato il timing del turn), campava su quello che aveva fatto prima, è tornato davvero over over con il gauntlet.
Basta vedere Nakamura che come entertainment non è certo scarso, da face non faceva un cazzo, da heel con tutti i limiti linguistici è fantastico (e l'abbiamo visto pure nell'ultimo smackdown).
Da heel sei più libero di fare e di esprimere, da face non devi cannare una cosa fuori copione.
Re: La gestione di Finn Balor
Inviato: 24/05/2018, 14:43
da cesarollins
Peró c'è da dire che fino ad ora ha feudato (o avuto incontri singoli) con un sacco di grandi nomi, e non dico che li abbia cannati tutti, ma non è mai particolarmente risaltato. Ha feudato con owens, joe, rollins (e wyatt...vabbè). Ha avuto mi sembra un paio di match singoli con nakamura e la vittoria outtanowhere di tlc su styles. Tra tutti questi avversari di altissimo livello, di match che meritano almeno di essere riguardati, mi vengono in mente quello in puntata con rollins e quello contro aj. E comunque non sono capolavori.
Balor è bravo, ma il fatto è che non ha quel quid in piú che hanno altri che saltano piú all'occhio, come rollins, ambrose, joe, nakamura, styles, almas, gargano, black, cole ed o'riley.
Voglio vedere se ad un Gargano daranno la metá di quello che hanno dato finora a Balor, in termini di feud, accomplishments e posizione nella card.
Re: La gestione di Finn Balor
Inviato: 24/05/2018, 14:53
da Joy Black
Mah! A me non sembra che il suo stint sul lottato sia negativo, almeno nel main roster (ad NXT ci aspettava di più).
Poi qua si parla di matchoni, neanche un Cm Punk pre-2011 ne aveva fatti chissà quanti in WWE.
Re: La gestione di Finn Balor
Inviato: 24/05/2018, 15:00
da cesarollins
Joy Black ha scritto:Mah! A me non sembra che il suo stint sul lottato sia negativo, almeno nel main roster (ad NXT ci aspettava di più).
Poi qua si parla di matchoni, neanche un Cm Punk pre-2011 ne aveva fatti chissà quanti in WWE.
Ma infatti, non è negativo. Semplicemente per ora non ha fatto vedere nulla che facesse saltare sulla sedia.
Ho fatto l'esempio di O'Riley che finora ha fatto due mezzi match messi in croce, e giá mi ha gasato piú di quanto abbia fatto Balor daldebutto ad nxt.
Re: La gestione di Finn Balor
Inviato: 24/05/2018, 15:28
da JG92
Beh O'Reilly è decisamente superiore a Balor sia nel ring che fuori.
Re: La gestione di Finn Balor
Inviato: 24/05/2018, 15:32
da norrisjak
Re: La gestione di Finn Balor
Inviato: 24/05/2018, 15:50
da Giant92
Contando il fatto che, a parte NXT, non si vedono veri matchoni degni di tale nome in WWE da più o meno Summerslam 2013.