Curiosità sul match per il world title a ER (SPOILER SD!)

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Edge
Città: milano

Curiosità sul match per il world title a ER (SPOILER SD!)

Messaggio da Edge »

Ebbene ci sarà Alberto Del Rio Vs Christian, la curiosità sta nel fatto che due atleti che non hanno mai vinto un titolo mondiale se lo contendino... E' da parecchio tempo che non succedeva se non sbaglio. E se non mi sbaglio è la prima volta che succede per il world title.

The Phenom 80

Re: Curiosità sul match per il world title a ER (SPOILER SD!

Messaggio da The Phenom 80 »

Edge ha scritto:Ebbene ci sarà Alberto Del Rio Vs Christian, la curiosità sta nel fatto che due atleti che non hanno mai vinto un titolo mondiale se lo contendino... E' da parecchio tempo che non succedeva se non sbaglio. E se non mi sbaglio è la prima volta che succede per il world title.
credo che le uniche volta in cui a contendersi il titolo erano due atleti che mai lo avevano vinto era la finale del torneo delle SS 1998 tra Rocky & Foley e la finale del tpneo di WM IV tra Savage & Di Biase

Edge

Messaggio da Edge »

The Phenom 80 ha scritto: credo che le uniche volta in cui a contendersi il titolo erano due atleti che mai lo avevano vinto era la finale del torneo delle SS 1998 tra Rocky & Foley e la finale del tpneo di WM IV tra Savage & Di Biase
No, intendo il titolo mondiale dei pesi massimi, non quello WWE. Credo che questa è la prima volta da quando è stato introdotto in WWE.

The Phenom 80

Edge ha scritto: No, intendo il titolo mondiale dei pesi massimi, non quello WWE. Credo che questa è la prima volta da quando è stato introdotto in WWE.
questo si, anche perchè è la 5° volta da quando esiste che viene dichiarato vacante e negli altri 4 casi, una volta fu rimesso in palio in un EC (e il campione non era infortunato, ma fu solo una storyliane), un altra se lo rigiocarono gli ultimi due detentori del titolo (ancora una storyline e nessun'infortunio) e 2 volte fu rimesso in palio in una battle royal

Edge

Messaggio da Edge »

Quindi quello tra Alberto e Christian sarà un match "storico".

The Phenom 80

Edge ha scritto:Quindi quello tra Alberto e Christian sarà un match "storico".
si può dire si

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 7 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Edge ha scritto:Ebbene ci sarà Alberto Del Rio Vs Christian, la curiosità sta nel fatto che due atleti che non hanno mai vinto un titolo mondiale se lo contendino... E' da parecchio tempo che non succedeva se non sbaglio. E se non mi sbaglio è la prima volta che succede per il world title.
Christian è un due volte campione mondiale NWA

Edge

Messaggio da Edge »

il_pallido_sheamus ha scritto: Christian è un due volte campione mondiale NWA
Christian in WWE non ha mai vinto il titolo mondiale. Quindi sono due contendenti che non hanno mai vinto il titolo mondiale a contendersi il titolo per la prima volta.

Batcountry92
Città: Siracusa

Messaggio da Batcountry92 »

Christian è un due volte campione mondiale NWA[/quote]
Christian in WWE non ha mai vinto il titolo mondiale. Quindi sono due contendenti che non hanno mai vinto il titolo mondiale a contendersi il titolo per la prima volta.[/quote]

esatto...comunque spero in una vittoria di Christian, ma penso che Del rio questa volta uscirà dal match come campione

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

Edge ha scritto: Christian in WWE non ha mai vinto il titolo mondiale. Quindi sono due contendenti che non hanno mai vinto il titolo mondiale a contendersi il titolo per la prima volta.
Senza offesa...ma il titolo NWA non è proprio uno di quelli che compri su wweshop,eh!

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Mr. Degenerate ha scritto: Senza offesa...ma il titolo NWA non è proprio uno di quelli che compri su wweshop,eh!
Ma NON dirglielo!
NON SI SA MAI che cominci a ragionare.

Edge

Messaggio da Edge »

ho capito, il titolo NWA è piu prestigio del titolo mondiale WWE. Non sto dicendo che Christian non ha mai vinto un titolo mondiale, sto dicendo che in wwe non ha mai vinto il titolo mondiale e li per la prima volta si affronteranno per il titolo due che non lo hanno mai vinto.
Ragazzi, cmq se c'è la moda di sfottere quelli nuovi vi dico in anticipo che non lo sono. :)

TheRated[R]Superstar

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

ha anche vinto 2 titoli ECW.. e veniva chiamato ECW World Heavyweight Championship..

eddie619
Città: Napoli
Been thanked: 4 times

Messaggio da eddie619 »

TheRated[R]Superstar ha scritto:ha anche vinto 2 titoli ECW.. e veniva chiamato ECW World Heavyweight Championship..
Non è la stessa cosa...

danielemido
Been thanked: 1 time

Messaggio da danielemido »

certo che siete fissati. christian non ha mai vinto il world heavyweight title è un dato di fatto... ora uscitevene con nooooo ha vinto il NWA Title, noooooooo era campione WWECW, basta su

Rispondi