Curiosità sul match per il world title a ER (SPOILER SD!)
Curiosità sul match per il world title a ER (SPOILER SD!)
Ebbene ci sarà Alberto Del Rio Vs Christian, la curiosità sta nel fatto che due atleti che non hanno mai vinto un titolo mondiale se lo contendino... E' da parecchio tempo che non succedeva se non sbaglio. E se non mi sbaglio è la prima volta che succede per il world title.
- The Phenom 80
Re: Curiosità sul match per il world title a ER (SPOILER SD!
credo che le uniche volta in cui a contendersi il titolo erano due atleti che mai lo avevano vinto era la finale del torneo delle SS 1998 tra Rocky & Foley e la finale del tpneo di WM IV tra Savage & Di BiaseEdge ha scritto:Ebbene ci sarà Alberto Del Rio Vs Christian, la curiosità sta nel fatto che due atleti che non hanno mai vinto un titolo mondiale se lo contendino... E' da parecchio tempo che non succedeva se non sbaglio. E se non mi sbaglio è la prima volta che succede per il world title.
No, intendo il titolo mondiale dei pesi massimi, non quello WWE. Credo che questa è la prima volta da quando è stato introdotto in WWE.The Phenom 80 ha scritto: credo che le uniche volta in cui a contendersi il titolo erano due atleti che mai lo avevano vinto era la finale del torneo delle SS 1998 tra Rocky & Foley e la finale del tpneo di WM IV tra Savage & Di Biase
- The Phenom 80
questo si, anche perchè è la 5° volta da quando esiste che viene dichiarato vacante e negli altri 4 casi, una volta fu rimesso in palio in un EC (e il campione non era infortunato, ma fu solo una storyliane), un altra se lo rigiocarono gli ultimi due detentori del titolo (ancora una storyline e nessun'infortunio) e 2 volte fu rimesso in palio in una battle royalEdge ha scritto: No, intendo il titolo mondiale dei pesi massimi, non quello WWE. Credo che questa è la prima volta da quando è stato introdotto in WWE.
Quindi quello tra Alberto e Christian sarà un match "storico".
- The Phenom 80
si può dire siEdge ha scritto:Quindi quello tra Alberto e Christian sarà un match "storico".
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 9 times
Christian è un due volte campione mondiale NWAEdge ha scritto:Ebbene ci sarà Alberto Del Rio Vs Christian, la curiosità sta nel fatto che due atleti che non hanno mai vinto un titolo mondiale se lo contendino... E' da parecchio tempo che non succedeva se non sbaglio. E se non mi sbaglio è la prima volta che succede per il world title.
Christian in WWE non ha mai vinto il titolo mondiale. Quindi sono due contendenti che non hanno mai vinto il titolo mondiale a contendersi il titolo per la prima volta.il_pallido_sheamus ha scritto: Christian è un due volte campione mondiale NWA
- Batcountry92
- Città: Siracusa
Christian è un due volte campione mondiale NWA[/quote]
Christian in WWE non ha mai vinto il titolo mondiale. Quindi sono due contendenti che non hanno mai vinto il titolo mondiale a contendersi il titolo per la prima volta.[/quote]
esatto...comunque spero in una vittoria di Christian, ma penso che Del rio questa volta uscirà dal match come campione
Christian in WWE non ha mai vinto il titolo mondiale. Quindi sono due contendenti che non hanno mai vinto il titolo mondiale a contendersi il titolo per la prima volta.[/quote]
esatto...comunque spero in una vittoria di Christian, ma penso che Del rio questa volta uscirà dal match come campione
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Senza offesa...ma il titolo NWA non è proprio uno di quelli che compri su wweshop,eh!Edge ha scritto: Christian in WWE non ha mai vinto il titolo mondiale. Quindi sono due contendenti che non hanno mai vinto il titolo mondiale a contendersi il titolo per la prima volta.
Ma NON dirglielo!Mr. Degenerate ha scritto: Senza offesa...ma il titolo NWA non è proprio uno di quelli che compri su wweshop,eh!
NON SI SA MAI che cominci a ragionare.
ho capito, il titolo NWA è piu prestigio del titolo mondiale WWE. Non sto dicendo che Christian non ha mai vinto un titolo mondiale, sto dicendo che in wwe non ha mai vinto il titolo mondiale e li per la prima volta si affronteranno per il titolo due che non lo hanno mai vinto.
Ragazzi, cmq se c'è la moda di sfottere quelli nuovi vi dico in anticipo che non lo sono.
Ragazzi, cmq se c'è la moda di sfottere quelli nuovi vi dico in anticipo che non lo sono.

- TheRated[R]Superstar
ha anche vinto 2 titoli ECW.. e veniva chiamato ECW World Heavyweight Championship..
Non è la stessa cosa...TheRated[R]Superstar ha scritto:ha anche vinto 2 titoli ECW.. e veniva chiamato ECW World Heavyweight Championship..
- danielemido
- Been thanked: 1 time
certo che siete fissati. christian non ha mai vinto il world heavyweight title è un dato di fatto... ora uscitevene con nooooo ha vinto il NWA Title, noooooooo era campione WWECW, basta su