The Corre **Spoiler SmackDown**
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
The Corre **Spoiler SmackDown**
sembra che il Corre si stia per sciogliere e che stia per lanciare uno per uno i wrestler della stable...Barrett,Jackson che ha sconfitto Kingston e Gabriel che ha eliminato Barrett...secondo vuoi dove possono arrivare questi wrestler??secondo me la WWE punta molto su Gabriel cosa che non ha fatto con Bourne...
- The Phenom 80
Re: The Corre **Spoiler SmackDown**
punteranno probabilmente su Barrett e temo da face, mentre per gli altri non vedo un grande futuro, specie se mandano Show & Kane per i titoli
- Myles Kennedy
io penso che Gabriel possa fare benissimo il face...infatti l'heel non lo sa fareThe Phenom 80 ha scritto:punteranno probabilmente su Barrett e temo da face, mentre per gli altri non vedo un grande futuro, specie se mandano Show & Kane per i titoli
Barrett ha grandi potenzialità, riguardo gli altri 3 ho qualche dubbioWadeBarret96 ha scritto:sembra che il Corre si stia per sciogliere e che stia per lanciare uno per uno i wrestler della stable...Barrett,Jackson che ha sconfitto Kingston e Gabriel che ha eliminato Barrett...secondo vuoi dove possono arrivare questi wrestler??secondo me la WWE punta molto su Gabriel cosa che non ha fatto con Bourne...
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
- the black skull
- Città: pavia
classico copione per sciogliere gradualmente una stable.screzi su screzi finchè qualcuno turna face e qualcun'altro rimane heel.
direi che barret face non è proponibile,meglio allora girare face un gabriel che è un buonissimo flyer (stile che ben poco si addice ad un heel,nell'ottica della wwe ovviamente) oppure tenerlo heel e mandarlo contro sin cara (
).
ma sarà più facile che a turnare siano slater,gabriel e jackson (orrore...) che si ribellano al capo...
direi che barret face non è proponibile,meglio allora girare face un gabriel che è un buonissimo flyer (stile che ben poco si addice ad un heel,nell'ottica della wwe ovviamente) oppure tenerlo heel e mandarlo contro sin cara (

ma sarà più facile che a turnare siano slater,gabriel e jackson (orrore...) che si ribellano al capo...
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 9 times
o come la sensazione che alcuni di loro ritorneranno nel nexus......
Fidati che tutto il Corre (Tranne Jackson) prima o poi si riunirà con il Nexus lasciando come Leader sia Punk, che Barrett, poi dovrebberò rirornare Tarver e Shieffield, e poi c'e ancora Darren Young che secondo me vince questa pre edizione di NXT.il_pallido_sheamus ha scritto:o come la sensazione che alcuni di loro ritorneranno nel nexus......
Avrei altre prove ancora...
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Fratello,se succede mi compro la T Shirt del Nexus...giuro!MrOmega95 ha scritto: Fidati che tutto il Corre (Tranne Jackson) prima o poi si riunirà con il Nexus lasciando come Leader sia Punk, che Barrett, poi dovrebberò rirornare Tarver e Shieffield, e poi c'e ancora Darren Young che secondo me vince questa pre edizione di NXT.
Avrei altre prove ancora...
- Thinking Demon
E sarebbe anche l'ora di vedere cosa sa fare da singoloThe Phenom 80 ha scritto: punteranno probabilmente su Barrett e temo da face, mentre per gli altri non vedo un grande futuro, specie se mandano Show & Kane per i titoli

- Bugenhagen
- Città: Venezia
mi piacerebbe che Slater e Gabriel si staccassero dalla stable e rimanessero un tag team.
Barrett invece vorrei che tornasse a capo del Nexus, insieme a Ryan, Otunga e un altro valido!
Barrett invece vorrei che tornasse a capo del Nexus, insieme a Ryan, Otunga e un altro valido!
Si, csi saranno i primi ad essere licenziati.Bugenhagen ha scritto:mi piacerebbe che Slater e Gabriel si staccassero dalla stable e rimanessero un tag team.
- Myles Kennedy
se fosse così Gabriel non avrebbe eliminato Barrett...per me puntano molto su Gabriel...MrOmega95 ha scritto: Si, csi saranno i primi ad essere licenziati.