The Corre **Spoiler SmackDown**

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

The Corre **Spoiler SmackDown**

Messaggio da Myles Kennedy »

sembra che il Corre si stia per sciogliere e che stia per lanciare uno per uno i wrestler della stable...Barrett,Jackson che ha sconfitto Kingston e Gabriel che ha eliminato Barrett...secondo vuoi dove possono arrivare questi wrestler??secondo me la WWE punta molto su Gabriel cosa che non ha fatto con Bourne...

The Phenom 80

Re: The Corre **Spoiler SmackDown**

Messaggio da The Phenom 80 »

punteranno probabilmente su Barrett e temo da face, mentre per gli altri non vedo un grande futuro, specie se mandano Show & Kane per i titoli

Myles Kennedy

The Phenom 80 ha scritto:punteranno probabilmente su Barrett e temo da face, mentre per gli altri non vedo un grande futuro, specie se mandano Show & Kane per i titoli
io penso che Gabriel possa fare benissimo il face...infatti l'heel non lo sa fare

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

WadeBarret96 ha scritto:sembra che il Corre si stia per sciogliere e che stia per lanciare uno per uno i wrestler della stable...Barrett,Jackson che ha sconfitto Kingston e Gabriel che ha eliminato Barrett...secondo vuoi dove possono arrivare questi wrestler??secondo me la WWE punta molto su Gabriel cosa che non ha fatto con Bourne...
Barrett ha grandi potenzialità, riguardo gli altri 3 ho qualche dubbio

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

Esplodono a ER

the black skull
Città: pavia

Messaggio da the black skull »

classico copione per sciogliere gradualmente una stable.screzi su screzi finchè qualcuno turna face e qualcun'altro rimane heel.
direi che barret face non è proponibile,meglio allora girare face un gabriel che è un buonissimo flyer (stile che ben poco si addice ad un heel,nell'ottica della wwe ovviamente) oppure tenerlo heel e mandarlo contro sin cara ( :yeah: ).
ma sarà più facile che a turnare siano slater,gabriel e jackson (orrore...) che si ribellano al capo...

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 7 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

o come la sensazione che alcuni di loro ritorneranno nel nexus......

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

Certo è un pò presto per sciogliere la stable, no?

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

il_pallido_sheamus ha scritto:o come la sensazione che alcuni di loro ritorneranno nel nexus......
Fidati che tutto il Corre (Tranne Jackson) prima o poi si riunirà con il Nexus lasciando come Leader sia Punk, che Barrett, poi dovrebberò rirornare Tarver e Shieffield, e poi c'e ancora Darren Young che secondo me vince questa pre edizione di NXT.
Avrei altre prove ancora...

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

MrOmega95 ha scritto: Fidati che tutto il Corre (Tranne Jackson) prima o poi si riunirà con il Nexus lasciando come Leader sia Punk, che Barrett, poi dovrebberò rirornare Tarver e Shieffield, e poi c'e ancora Darren Young che secondo me vince questa pre edizione di NXT.
Avrei altre prove ancora...
Fratello,se succede mi compro la T Shirt del Nexus...giuro!

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

The Phenom 80 ha scritto: punteranno probabilmente su Barrett e temo da face, mentre per gli altri non vedo un grande futuro, specie se mandano Show & Kane per i titoli
E sarebbe anche l'ora di vedere cosa sa fare da singolo :LOL2:

Bugenhagen
Città: Venezia

Messaggio da Bugenhagen »

mi piacerebbe che Slater e Gabriel si staccassero dalla stable e rimanessero un tag team.

Barrett invece vorrei che tornasse a capo del Nexus, insieme a Ryan, Otunga e un altro valido!

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

Bugenhagen ha scritto:mi piacerebbe che Slater e Gabriel si staccassero dalla stable e rimanessero un tag team.

Barrett invece vorrei che tornasse a capo del Nexus, insieme a Ryan, Otunga e un altro valido!
Si, csi saranno i primi ad essere licenziati.

Myles Kennedy

MrOmega95 ha scritto: Si, csi saranno i primi ad essere licenziati.
se fosse così Gabriel non avrebbe eliminato Barrett...per me puntano molto su Gabriel...

Snaporaz

Messaggio da Snaporaz »

Sicuramente puntano su Barrett, credo anche su Jackson perchè gli hanno fatto spesso fare bella figura contro Big Show, però non penso possa avere chissà che futuro...gli altri due chissà dove finiranno

Rispondi