Mandare over Reigns

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Mandare over Reigns

Messaggio da Joy Black »

"Ciampa abbiamo un lavoro per te"

Mi sa che anche lui finisce acclamato.



Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: Mandare over Reigns

Messaggio da CM-Cena »

Joy Black ha scritto:"Ciampa abbiamo un lavoro per te"

Mi sa che anche lui finisce acclamato.
La particolarità di Ciampa è riuscire ad essere fischiatissimo nonostante il grande talento, cosa che manca un po' agli heel attuali. Ma con Reigns mi sa che sarebbe impossibile LOL

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: Mandare over Reigns

Messaggio da PaulSacz »

CM-Cena ha scritto: La particolarità di Ciampa è riuscire ad essere fischiatissimo nonostante il grande talento, cosa che manca un po' agli heel attuali. Ma con Reigns mi sa che sarebbe impossibile LOL
Vabbè è anche merito di un'ottima scrittura e l'averlo affiancato ad un face naturale come Gargano.

Braun Strowman
Messaggi: 41
Iscritto il: 28/04/2018, 11:12

Re: Mandare over Reigns

Messaggio da Braun Strowman »

andrewthelord ha scritto:
e sarebbe tifatissimo. Hassan.
Se gli dessi lo stint del terrorista islamico con tanto di cintura esplosiva e allah akbar allegati ne dubito.

Se neanche lui funzionasse allora zio Vincenzo dovrebbe veramente gettarela spugna.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Mandare over Reigns

Messaggio da Joy Black »

PaulSacz ha scritto:
Vabbè è anche merito di un'ottima scrittura e l'averlo affiancato ad un face naturale come Gargano.
Si ma lui è proprio uno stronzo perfetto

Avatar utente
Some_Organism
Messaggi: 2607
Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
Città: Aard Skellig
Località: Boyle Heights Saint 1.
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: Mandare over Reigns

Messaggio da Some_Organism »

Ma perchè dovrei convincere Vince a pushare uno che mi annoia a bestia?
Magari è anche un bravo cristo non lo so, ma tutto di Reigns è sbagliato: dal packaging (sono bello quindi valgo), al moveset (guardacheffortechesono, ma fa solo dei cazzo di pugni da inizio a fine incontro: the new fotonics!) a quel che gli scrivono intorno.
Onestamente questa domanda mi suona come un "ma secondo voi Renzi come potrebbe fare a resuscitare il PD?" (non lo dico sotto nessuna ottica di schieramento, ma come oggettiva analisi di quanto tutta quella -ehm- sinistra sia andata a farsi fottere).

Reigns deve fare l'hot tag in un tag team, punto, è inutile girarci intorno: non ha doti per stare altrove.

Avatar utente
Riccardo
Messaggi: 1686
Iscritto il: 03/03/2015, 1:09
Been thanked: 1 time

Re: Mandare over Reigns

Messaggio da Riccardo »

Hard Is Ono ha scritto:Se proprio va tenuto per me turn heel e lo facessero detestare da heel per tutto ciò per cui è detestato oggi.
Le ripetute occasioni in più, l'ossessione della compagnia su di lui, gli spot principali e via discorrendo.
Una sorta di pupillo dell'Authority tipo Rollins dopo lo split dallo Shield.
Che è l'esatto opposto di cosa hanno loro in mente per Reigns (almeno così dice Meltzer), ossia l'underdog ostacolato dall'Authority tipo Bryan prima di WM30 :stupito:

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: Mandare over Reigns

Messaggio da PaulSacz »

Some_Organism ha scritto:Ma perchè dovrei convincere Vince a pushare uno che mi annoia a bestia?
Magari è anche un bravo cristo non lo so, ma tutto di Reigns è sbagliato: dal packaging (sono bello quindi valgo), al moveset (guardacheffortechesono, ma fa solo dei cazzo di pugni da inizio a fine incontro: the new fotonics!) a quel che gli scrivono intorno.
Onestamente questa domanda mi suona come un "ma secondo voi Renzi come potrebbe fare a resuscitare il PD?" (non lo dico sotto nessuna ottica di schieramento, ma come oggettiva analisi di quanto tutta quella -ehm- sinistra sia andata a farsi fottere).

Reigns deve fare l'hot tag in un tag team, punto, è inutile girarci intorno: non ha doti per stare altrove.
Renzi vs Reigns sarebbe una cosa che vorrei vedere.

Once in a Lifetime :godimento:

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Mandare over Reigns

Messaggio da Saimas »

Deve solo morire ormai. L'unico modo per far dire "ha fatto anche cose buone". Forse.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: Mandare over Reigns

Messaggio da Delphi »

Ma io non capisco proprio perché si ostinino a cercare sempre nuove soluzioni pur di farlo tifare a tutti i costi. Hanno una pistola puntata alla tempia? Farebbero fallire la WWE piuttosto che ammettere l'errore.

Avatar utente
mario91
Messaggi: 155
Iscritto il: 30/11/2017, 22:26
Has thanked: 6 times
Been thanked: 3 times

Re: Mandare over Reigns

Messaggio da mario91 »

Delphi ha scritto:Ma io non capisco proprio perché si ostinino a cercare sempre nuove soluzioni pur di farlo tifare a tutti i costi. Hanno una pistola puntata alla tempia? Farebbero fallire la WWE piuttosto che ammettere l'errore.
A una certa età cambiare piani di una certa importanza è difficile, perché vorrebbe dire ammettere di aver sbagliato, ed è brutto per un vecchio fallire così grossonalamente e veder cadere le proprie convinzioni e certezze, pur di non ammetterlo e non riconoscerlo meglio provare in tutti i modi possibili, anche se poi si diventa patetici.

"Ma come, io ho sempre fatto andare alla grande la WWE, e ora dopo John cena sbaglio il top face? No, non è possibile".

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Mandare over Reigns

Messaggio da Devixe »

Saimas ha scritto:Deve solo morire ormai. L'unico modo per far dire "ha fatto anche cose buone". Forse.
Riferito a Renzi o Regni?

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: Mandare over Reigns

Messaggio da Geno »

Saimas ha scritto:Deve solo morire ormai. L'unico modo per far dire "ha fatto anche cose buone". Forse.
Un Reigns un po' Mussoliniano :incredulo:

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: Mandare over Reigns

Messaggio da PaulSacz »

Devixe ha scritto: Riferito a Renzi o Regni?
Forse entrambi :intelligente:

Avatar utente
Some_Organism
Messaggi: 2607
Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
Città: Aard Skellig
Località: Boyle Heights Saint 1.
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: Mandare over Reigns

Messaggio da Some_Organism »

mario91 ha scritto:
A una certa età cambiare piani di una certa importanza è difficile, perché vorrebbe dire ammettere di aver sbagliato, ed è brutto per un vecchio fallire così grossonalamente e veder cadere le proprie convinzioni e certezze, pur di non ammetterlo e non riconoscerlo meglio provare in tutti i modi possibili, anche se poi si diventa patetici.

"Ma come, io ho sempre fatto andare alla grande la WWE, e ora dopo John cena sbaglio il top face? No, non è possibile".
E infatti ecco che ti cagano fuori Mandy Rosa- Emmalina perchè "oh un'idea così grandiosa vorrai mica sprecarla vero?"
madonna quanto sono imbelli! (quanto è!)

Rispondi