Problrma barra spaziatrice HTML (mozilla)
- vecchia signora
- Città: torino
Problrma barra spaziatrice HTML (mozilla)
Ve lo chiedo qua perchè penso ci sia gente un po' più qualificata che nella sezione pc. Sto progettando un sito web (esame universitario) e mi sono imbattuto nel problema dello scrolling all'ingrandimento della pagina. Come potete fare la prova anche voi se schiacciate su ctrl+ l'immagine vi si ingrandisce e ad un certo punto il vostro browser vi fa uscire le sbarre spaziatrici in modo da permettervi di continuare di vedere il sito. Ecco nel mio caso tutto ciò non avviene. Me le inseriranno in automatico una volta caricato il sito sul browser o devo intervenire io in qualche modo in sede di programmazione?
- ctrl+alt+canc
Re: Problrma barra spaziatrice HTML (mozilla)
Nell'html le scrollbar sia verticali che orizzontali sono aggiunte automaticamente (al contrario invece se progetti una interfaccia con le java swing, in quel caso le devi aggiungere tu manualmente").vecchia signora ha scritto:Ve lo chiedo qua perchè penso ci sia gente un po' più qualificata che nella sezione pc. Sto progettando un sito web (esame universitario) e mi sono imbattuto nel problema dello scrolling all'ingrandimento della pagina. Come potete fare la prova anche voi se schiacciate su ctrl+ l'immagine vi si ingrandisce e ad un certo punto il vostro browser vi fa uscire le sbarre spaziatrici in modo da permettervi di continuare di vedere il sito. Ecco nel mio caso tutto ciò non avviene. Me le inseriranno in automatico una volta caricato il sito sul browser o devo intervenire io in qualche modo in sede di programmazione?
- vecchia signora
- Città: torino
Nel mio caso non è cosìctrl+alt+canc ha scritto: Nell'html le scrollbar sia verticali che orizzontali sono aggiunte automaticamente (al contrario invece se progetti una interfaccia con le java swing, in quel caso le devi aggiungere tu manualmente").
- ctrl+alt+canc
Aspetta, ho fatto confusione io con la textarea...vecchia signora ha scritto: Nel mio caso non è così
Mi correggo, va inserita manualmente... QUI dovresti trovare tutto ciò che ti serve