Problrma barra spaziatrice HTML (mozilla)

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Rispondi
vecchia signora
Città: torino

Problrma barra spaziatrice HTML (mozilla)

Messaggio da vecchia signora »

Ve lo chiedo qua perchè penso ci sia gente un po' più qualificata che nella sezione pc. Sto progettando un sito web (esame universitario) e mi sono imbattuto nel problema dello scrolling all'ingrandimento della pagina. Come potete fare la prova anche voi se schiacciate su ctrl+ l'immagine vi si ingrandisce e ad un certo punto il vostro browser vi fa uscire le sbarre spaziatrici in modo da permettervi di continuare di vedere il sito. Ecco nel mio caso tutto ciò non avviene. Me le inseriranno in automatico una volta caricato il sito sul browser o devo intervenire io in qualche modo in sede di programmazione?

ctrl+alt+canc

Re: Problrma barra spaziatrice HTML (mozilla)

Messaggio da ctrl+alt+canc »

vecchia signora ha scritto:Ve lo chiedo qua perchè penso ci sia gente un po' più qualificata che nella sezione pc. Sto progettando un sito web (esame universitario) e mi sono imbattuto nel problema dello scrolling all'ingrandimento della pagina. Come potete fare la prova anche voi se schiacciate su ctrl+ l'immagine vi si ingrandisce e ad un certo punto il vostro browser vi fa uscire le sbarre spaziatrici in modo da permettervi di continuare di vedere il sito. Ecco nel mio caso tutto ciò non avviene. Me le inseriranno in automatico una volta caricato il sito sul browser o devo intervenire io in qualche modo in sede di programmazione?
Nell'html le scrollbar sia verticali che orizzontali sono aggiunte automaticamente (al contrario invece se progetti una interfaccia con le java swing, in quel caso le devi aggiungere tu manualmente").

vecchia signora
Città: torino

Messaggio da vecchia signora »

ctrl+alt+canc ha scritto: Nell'html le scrollbar sia verticali che orizzontali sono aggiunte automaticamente (al contrario invece se progetti una interfaccia con le java swing, in quel caso le devi aggiungere tu manualmente").
Nel mio caso non è così

ctrl+alt+canc

Messaggio da ctrl+alt+canc »

vecchia signora ha scritto: Nel mio caso non è così
Aspetta, ho fatto confusione io con la textarea...
Mi correggo, va inserita manualmente... QUI dovresti trovare tutto ciò che ti serve

Rispondi