NJPW presents BOSJ e Dominion

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: NJPW presents BOSJ e Dominion

Messaggio da Heart Break Kid »

Lee vs Hiromu sempre molto bello, Lee che se ne esce con quel dropkick fuori ring :boh: (reso 10 volte meno con sta maledetta telecamera singola :serious: )
Capisco quello che vogliono fare con KUSHIDA ma boh questo match con Taguchi lo avrei giocato diversamente
Blocco A nulla di imperdibile dopo un bel match tra ACH e Ospreay



Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: NJPW presents BOSJ e Dominion

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Day 6
Non c'è nulla da dire, la chimica che hanno Takahashi e Dragon Lee è una di quelle cose uniche nel mondo, sono in pochi che possono vantarla. Match che rimane però sui livelli da house show, quindi per quanto ben raccontato rimane appunto con una narrazione classica.

Day 7
Buona prova di Flip Gordon contro un veterano come Tiger Mask.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: NJPW presents BOSJ e Dominion

Messaggio da Heart Break Kid »

Day 8 buonissimo show, inizio tra Marty e Desperado che si lascia guardare senza problemi, un match molto gradevole tra Sabin e Lee, un piú che discreto SHO vs KUSHIDA e un gran bel main event tra Taguchi e Hiromu

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: NJPW presents BOSJ e Dominion

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Perchè è andato/andrà in onda su Samurai TV, quindi si troverà anche con video decente tra un po'.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: NJPW presents BOSJ e Dominion

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Day 8
Classico match di Desperado, salvato da uno Scurll che è tra i migliori del torneo finora.
Sabin/Lee piccolo solido match.
Kushida/SHO match della giornata senza pensarci troppo, ottimo.
Takahashi fa fare il match a Taguchi.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: NJPW presents BOSJ e Dominion

Messaggio da Heart Break Kid »



Training Montage a 11:42

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: NJPW presents BOSJ e Dominion

Messaggio da AFM2000 »

BOSJ non con grandi picchi ma che ha permesso di presentare Flip Gordon (che prenderà il posto di Ricochet) e che sta facendo uscire fuori di prepotenza SHO a suon di ottime prestazioni, per ora lo preferisco nettamente a YOH.

Dragon Lee MVP del torneo. Per ora Hiromu-Marty il match che mi è piaciuto di più.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: NJPW presents BOSJ e Dominion

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Già scontato Rey Fenix l'anno prossimo comunque. Visto che ha firmato ieri con il CMLL.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: NJPW presents BOSJ e Dominion

Messaggio da Heart Break Kid »

Stando alle date postate da Jeff Cobb su twitter potrebbe tornare in NJPW per il tour di Kizuna Road

Edit:

:divertito2:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW presents BOSJ e Dominion

Messaggio da Joy Black »

C'è qualcosa che merita dagli ultimi due giorni del torneo?

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: NJPW presents BOSJ e Dominion

Messaggio da Emperador Horace »

Fenix non ha firmato per il Consejo Mundial, anche perché nella lucha i contratti firmati sono una leggenda mitologica.

Probabile che o ha un accordo a breve/medio termine come L.A. Park e figlio, oppure avrà una situazione tipo Caristico, che viene considerato un freelancer, e infatti in questo nuovo stint ha partecipato anche a date della All Japan e della Michinoku Pro.

Tra l'altro credo che al CMLL convenga mandare in Giappone un proprio prodotto, e non un ragazzo che essenzialmente s'è forgiato in AAA.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: NJPW presents BOSJ e Dominion

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Day 9 molto insipido, per dire ACH/BUSHI rappresenta perfettamente l'esempio di match lottato per un pubblico piccolo, senza pretese di fare nulla. Peccato perchè poteva essere un match interessante.
Resto della card non mi aspettavo chissà cosa e così è stato. Guardabile Ospreay/Kanemaru, ma niente da cui perderci tempo.

Avatar utente
Dark Horse
Messaggi: 1183
Iscritto il: 17/09/2012, 22:50
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Re: NJPW presents BOSJ e Dominion

Messaggio da Dark Horse »

Gran giornata oggi, probabilmente la migliore del torneo e uno degli show più divertenti dell'anno.
I primi 3 match son buoni anche se niente di imperdibile, spendo giusto due parole su Tiger Mask che è stato stranamente molto sul pezzo per tutto il BOSJ e ACH ha fatto una gran bella figura, spero possa tornare nel giro di coppia dei titoli Jr. che ci son 3 team contati, magari visto il post match proprio in tag con TMIV.

Da Desperado/Dragon Lee il livello si alza, Despe è un altro che ho apprezzato particolarmente, in ring è uno strano mix di stili che con i tipici atteggiamenti da heel della Suzuki Gun non sai mai che aspettarti, a volte fa bene a volte molto meno, ma in questo torneo probabilmente ha il mio match preferito (con Hiromu) e ha fatto un lavorone sul personaggio, dandogli un senso e una direzione. A proposito di direzione Lee su twitter l'ha anche sfidato ad un Mask vs Mask match e lui ha accettato, se lo fanno davvero può venir fuori qualcosa di molto interessante.

Honma :love: :love:
Ospreay/Gordon eh, non è il mio stile preferito, ma riconosco che hanno avuto in pugno il pubblico con spot fighi e pensati ma spesso match del genere mi lasciano sempre l'impressione di aver visto troppa roba, diventi immune al 20 esimo flip.

Divertentissimo Ishimori/YOH, per quanto tutti abbiam parlato bene di SHO, anche il suo compagno chiude bene dopo un inizio non facile, deve ancora inquadrare bene chi è, a parte quello strano pin non ha nemmeno una finisher su cui costruire la psicologia dei suoi match, ma ha un carisma naturale e mi ripeto non è da escludere un coinvolgimento con Naito e i LIJ prima o poi. Le near falls finali :godimento:

Scurll serio è il miglior Scurll, forse sono andati un tantino lunghi arrivati a quel punto volevo vedere il Main Event, ma è un buon incontro anche questo. Su SHO sarei ripetitivo, ha qualcosa in più e averlo fatto vincere invece di mantenere ancora in gioco Marty per la finale è un segno che anche la NJPW ci vede molto, vittoria importante.

Hiromu/KUSHIDA a parte i primi 5-10 minuti in cui succede praticamente niente, è un match che ho apprezzato molto e chiude bene il loro feud mostrando Takahashi sempre una spanna sopra al rivale. Mi piace come abbiano usato questo torneo per mandare over la nuova finisher di Hiromu, che anche qui sarò ripetitivo ma resta l'act più over che hanno, probabilmente non vincerà domani ma per WK 13 deve tornare campione e il centro della division, è un talento unico per carisma e capacità in ring.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW presents BOSJ e Dominion

Messaggio da Joy Black »

Grande giornata del torneo!
Mi associo al commento sopra: Ishimori vs YOH molto molto divertente! SHO (mio personale MVP del torneo) fa un figurone con Scurll, Osprey vs Gordon è quello che doveva essere, Disperato vs Lee molto interessante.

Gran Main Event a chiudere tutto.

Hype per domani!

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: NJPW presents BOSJ e Dominion

Messaggio da AFM2000 »

Finale prevedibile ma giusta considerando il booking, oltre ad essere un match potenzialmente interessante. Se da una parte Ishimori era scontato, Hiromu era l'avversario logico contando che negli ultimi mesi nelle gerarchie era un po' giù, quindi giusto dargli quello spot. Un BOSJ che certifica come Ospreay, KUSHIDA, Hiromu e Marty oltre a Ishimori siano i punti cardini della divisione (guarda caso sono avanti nei punteggi rispetto agli altri), come detto è servito per dare un po' di spazio ai due Roppongi in singolo (con SHO mattatore) e a presentare Flip come il gaijin americano che probabilmente verrà utilizzato alla Ricochet.

Contentissimo per Honma, speriamo che possa riprendersi ed essere pronto per il G1, sarebbe la consacrazione per tutti gli sforzi che ha fatto per riprendersi e tornare a lottare.

Rispondi