Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
PREVIEW FOR FRIDAY NIGHT SMACKDOWN! ON SyFy AT 8/7c The road to WWE Extreme Rules continues
[youtube][/youtube]
After careful medical examination of a serious spinal condition, it has been determined that World Heavyweight Champion Edge will never be cleared to compete ever again. The Rated-R Superstar has been forced to retire, ending a 13-year WWE career. This Friday on SmackDown, Edge will surrender his World Heavyweight Championship. As The Rated-R Superstar leaves WWE, find out the future of the World Title.
All this and much more on Friday's SmackDown!, as the road to WWE Extreme Rules continues.
Thank you, Adam.
Ultima modifica di Blingo il 13/04/2011, 8:12, modificato 1 volta in totale.
Hickem ha scritto:E' sicuro che sarà una puntata di addio a Edge?
Se si potrei tornare a vedere la WWE per una volta.
Dalla preview sembra che venerdì sarà a SmackDown! per rendere vacante il World Heavyweight Championship. Sinceramente però non so come sarà strutturata la puntata in sè.
James Butler ha scritto:Blingo bravo sei bravo, è appurato, ma il poster di Extreme Rules insomma...
Troppo banale o scontato?!
In realtà sto facendo una sorta di "percorso", rifacendomi ai poster dei film. Così, a caso è il primo che mi è venuto in mente!
King of Bling Bling ha scritto:Troppo banale o scontato?!
In realtà sto facendo una sorta di "percorso", rifacendomi ai poster dei film. Così, a caso è il primo che mi è venuto in mente!
Per questa puntata non potevi usare quello di Edge?
Ultima modifica di rasengan il 12/04/2011, 22:42, modificato 1 volta in totale.
King of Bling Bling ha scritto:
Troppo banale o scontato?!
diciamo che la faccia di punk non c'entra un cazzo.
Il volto di Punk è sproporzionato rispetto ai capelli di Sweeney Todd. Ed è già stato usato. Io avrei usato questa (avessi anche solo lontanamente idea del come si faccia):