WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Treglia
Messaggi: 110
Iscritto il: 23/12/2010, 16:57
Città: Napoli

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Treglia »

Pensieri sparsi:
Avete notato anche voi che a bo Dallas stanno facendo crescere la barba (lo so che quella dell'angle è finta, parlavo del match successivo :D) simil-Wyatt Family?
Premesso che a me il B Team sta piacendo assai quindi lo terrei in TV ancora per mesi, sarei molto contento se si svelasse la parentela tra Dallas e Wyatt (e magari quantomeno papà IRS) e si costruisse un programma tra i due. Ma ovviamente è solo un pensiero generale che mi è venuto notando la cosa, sono consapevole di star colpevolmente leggendo tantissimo in un Bo Dallas che si è semplicemente dimenticato di rasarsi :)

Perché "Mister Monster in the Bank" e non " Monster Money in the bank"? Boh

Come mai agli americani piace così tanto il monster face che tormenta gli heel? Cioè, finché lo fa un Eddie Guerrero oppure un Chris Jericho sono il primo ad apprezzarlo. Ma un Braun Strowman che rompe il cazzo continuamente a Owens proprio non riesco a farmelo andare giù...
Intendiamoci, mi rendo conto che in questo modo mandi over anche Owens (che infatti con questo personaggio sta piacendo tanto anche a me), però boh, mi sorprende quanto sia ai booker che al pubblico piaccia il tipo grande e grosso che usa il suo essere grande e grosso per incutere continuamente stress emotivo agli heel...



Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Matt242 »

Io ho trovato abbastanza pallosa questa puntata, salvo solo Kevin Owens e l'attacco di Bayley ai danni della Banks. Roman Reigns e Bobby Lashley, Dio mio.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Joy Black »

Finalmente cazzo.

Bayley deve essere face così, non la cogliona di turno, a turnare deve essere Sasha settimana prossima (sperando che il segmento delle risorse umane non sia una merda). Però faranno il contrario ne sono certo (diciamo che l'attacco di Bayley è da heel, però al commento si sono schierati tutti dalla sua parte quindi vediamo).

Poi mi devono spiegare perché dovrei tifare per Strowman e non per Kevin Owens.

Comunque puntata non malaccio, si vede che si sta avvicinando Summerslam e si stanno svegliando nello scrivere qualcosa.

EDIT
Bayley sbaglio o ha cacciato un bestemmione censurato?

Avatar utente
Simon
Messaggi: 12459
Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
Località: Id
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Simon »

Treglia ha scritto:
Come mai agli americani piace così tanto il monster face che tormenta gli heel? Cioè, finché lo fa un Eddie Guerrero oppure un Chris Jericho sono il primo ad apprezzarlo. Ma un Braun Strowman che rompe il cazzo continuamente a Owens proprio non riesco a farmelo andare giù...
Intendiamoci, mi rendo conto che in questo modo mandi over anche Owens (che infatti con questo personaggio sta piacendo tanto anche a me), però boh, mi sorprende quanto sia ai booker che al pubblico piaccia il tipo grande e grosso che usa il suo essere grande e grosso per incutere continuamente stress emotivo agli heel...


Perché sono una nazione di bulli e redneck che vorrebbe fare così nella vita vera con le altre nazioni e persone e Strowman incarna tutte le loro fantasie. :party:

Vince conosce la sua nazione. :sarcasmo:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Joy Black »

Quindi Colosso è uno che aspira a diventare un bullo anche se millanta il contrario?

Angle comunque è il peggior gm face che io ricordi (peggio di Adamle).

Avatar utente
Revan_
Messaggi: 316
Iscritto il: 06/04/2018, 21:43

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Revan_ »

Joy Black ha scritto:Quindi Colosso è uno che aspira a diventare un bullo anche se millanta il contrario?
probabilmente vorrebbe, ma non ne è in grado, e quindi se la prende con chi lo fa.. e anche con chi non lo fa, in un delirio paranoide del tipo "tutti sono bulli tranne me"

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da PaulSacz »

Non ho capito la cosa di Lesnar e l'aver annullato il match di Extreme Rules per il n° 1 Contender.

Bayley :godimento: non vedevo una cosa così coerente da tipo mai in WWE. Peccato per le tempistiche di questa faida.

Ziggler :godimento: giusto non farlo vincere "pulito" di nuovo. Che performers lui e Rolllins :perso:

Reigns :almostlaughing: mandato di nuovo accanto a Rollins per farlo tifare :party:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Joy Black »

PaulSacz ha scritto:Non ho capito la cosa di Lesnar e l'aver annullato il match di Extreme Rules per il n° 1 Contender.
Che Vince ha cambiato piano a cazzo.
Revan_ ha scritto:
probabilmente vorrebbe, ma non ne è in grado, e quindi se la prende con chi lo fa.. e anche con chi non lo fa, in un delirio paranoide del tipo "tutti sono bulli tranne me"
Coerente nel suo essere assurdo.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Joy Black »

Bayley è ufficialmente face, ecco la prova.
Ha bucato le ruote della macchina di Sasha, e come ci insegna la WWE se danneggi l'auto della rivale sei al di sopra di ogni ragionevole dubbio face.

Avatar utente
andrewthelord
Messaggi: 484
Iscritto il: 09/09/2011, 21:36
Città: Padova
Been thanked: 1 time

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da andrewthelord »

finalmente il turn heel.

Ecco il filmato:

https://youtu.be/T2uw-voelRY?t=4m48s

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da PaulSacz »

Treglia ha scritto:
Perché "Mister Monster in the Bank" e non " Monster Money in the bank"? Boh
Perché Monster Money avrebbe la ridondanza derivante dalla presenza di due O nelle prime sillabe di entrambe le parole, suona di gran lunga meglio Mister Monster.

Avatar utente
Riccardo
Messaggi: 1686
Iscritto il: 03/03/2015, 1:09
Been thanked: 1 time

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Riccardo »

Spoiler:
teniamo d'occhio gli Jose-buds... Qualcuno di loro potrebbe diventare maineventer/uppercarder entro due-tre anni, come alcuni amici di Adam Rose!
Voi avete già riconosciuto qualcuno che frequenta il PC?

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5068
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Smoker »

Riccardo ha scritto:
teniamo d'occhio gli Jose-buds... Qualcuno di loro potrebbe diventare maineventer/uppercarder entro due-tre anni, come alcuni amici di Adam Rose!
Voi avete già riconosciuto qualcuno che frequenta il PC?
Wait quali sono gli amici di Rose di cui parli? :blink:

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Double_L »

Sono due settimane di fila che Bayley attacca Sasha alle spalle, se turnano Sasha fanno una vaccata enorme, ormai deve essere Bayley a turnare.

Kevin e Braun = Team Hell No 3.0

I Revival che battono Reigns e Lashley, sorpresona. :moltosorpreso:

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12782
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Saimas »

Riccardo ha scritto:
Spoiler:
teniamo d'occhio gli Jose-buds... Qualcuno di loro potrebbe diventare maineventer/uppercarder entro due-tre anni, come alcuni amici di Adam Rose!
Voi avete già riconosciuto qualcuno che frequenta il PC?
Immagine

Ma anche Becky tra gli altri.

Editato: sbagliato a quotare, era riferito a Smoker

Rispondi