WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1839
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Lord Ares »

Salvo solo il pestaggio sul gorillone e le interazioni tra Seth e Dean il resto abbastanza sticazzoso/inutile.

Il Lowblow è la mossa del 2018 comunque



Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1839
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Lord Ares »

Se vogliono far prendere il pop facile a Ronda le facessero squashare Nia Jax a TLC

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Heart Break Kid »

Ambrose sarebbe in grado di rendere ottimo pure un promo di due ore sulle bambole

Avatar utente
Some_Organism
Messaggi: 2607
Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
Città: Aard Skellig
Località: Boyle Heights Saint 1.
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Some_Organism »

Alemazz95 ha scritto:E comunque a me non sembra tanto safe. A volte ci mette cattiveria. Esempio la stiffata a strowman, o (ok che era un work) la testa aperta di randy a ss16. Giusto per citarne 2
La stiffata a Strowman è arrivata dopo che Braun gli aveva appena rifilato una ginocchiata non protetta in testa, vatti a rivedere il segmento e lo vedrai.
Certo un cazzotto sulla tempia come quello che ha dato a Strowman avrebbe reso il cervello di uno con la testa normale polvere rosa...
Le gomitate stiff a Orton erano volute altrettanto, ma sei serio?

"Eh ma Orton ha avuto una concussione"
E se ci accordiamo epr un segmento del genere io posso pure cercare di aprirti causando "meno danni" possibile, però ovvio che si stia parlando di gomitate di punta date clean.

Non voglio difendere a spada tratta Lesnar per nulla, mi rimetto solo a quanto sentito dire in passato, ad esempio anche da Zach Gowen che col vecchio Lesnar ci aveva fatto un feud e aveva detto che Brock era sempre molto attento a cercare di proteggere gli avversari.
Ora non so se negli anni abbia perso questa caratteristica ma stiamo sempre parlando di gente che lavora con quel che fà, non è che abbia reale intenzione di far male.
Anche quella cagna della Jax, talvolta ho letto di sospetti che l'avesse fatto apposta, per quanto io credo che sia una che deve darsi al pettinaggio di bambole dubito fortemente che abbia voluto stiffare a Becky, penso "solo" sia unsafe, verso di lei e gli altri.
Tra l'altro quando sei un bestione (Lesnar e Jax lo sono) il tuo "giocare" è sempre peso per gli altri...
Nessuno di voi ha mai avuto quell'amico grosso, magari campagnolo, magari bravo come il pane che però quando si scherza un pò pesante da maschi (mongoloidi) lui è quello che manda a casa tutti con dei lividi grossi come delle cartine autostradali?
Il discorso coi Singh penso sia esattamente figlio di questa situazione, aggiungendo il fatto che pure loro "partecipano" molto alla proiezione, basta ricordare anche il back suplex con Orton sul tavolo, ricordate da che angolazione era venuto giù il Singh? (non so quale dei due) ecco, anche lì non credo che Orton avesse fatto apposta ma che mettendoci la "solita" forza sommata alla proiezione del Singh stesso abbia generato un lancio esagerato!

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Geno »

Lesnar stiffó contro Strowman dopo averlo avvisato, non è che cominciò dal nulla

Avatar utente
Rope Break
Messaggi: 716
Iscritto il: 01/06/2015, 15:59
Has thanked: 1 time

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Rope Break »

Bella raga un'ora di segmento iniziale e il payoff è un nocontest
:facciadafesso:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Joy Black »

Heart Break Kid ha scritto:Ambrose sarebbe in grado di rendere ottimo pure un promo di due ore sulle bambole
Basta che non ci sia un manichino da torturare, in quel caso fa roba atroce anche lui.
epsilon ha scritto:Nia elimina la Banks, sua compagna di squadra, per dimostrare che può fare il lavoro da sola. Ed effettivamente lo fa, ai danni di Asuka, survivor dell'anno precedente e che necessita un reboost.
Lo fa dopo che Sasha e Bayley hanno fatto tutto il lavoro sporco, e prende Asuka quando ha ancora Sasha nella submission. Vittoria da heel classica.

Comunque davvero pigrizia assoluta la roba fra Ambrose e Rollins, la dodicesima storyline del nascondino, condito dal facile heat che si prende per aver nominato Roman. Meno male che Ambrose nel segmento finale ha tirato su un paio di chicche simpatiche tipo lui che dice "I'm sorry" prima di fare la seconda Dirty Deans.

Skippata tutta la prima ora in sostanza, non so quanto sia durato quel match, non facevo che mandare avanti ed era ancora in corso. Sta roba di Corbin e Bruan non frega nulla.

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da pingumen96 »

Orton si fece ammazzare ma il tutto fu scriptato, quindi va bene

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4715
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da john1094 »

Il fatto che Strowman abbia sbagliato a fare una ginocchiata, non significa che ti puoi permettere di tirare un cazzotto vero all'interno di un match.
Se tutti i wrestler dovessero reagire ad ogni cosa sbagliata, allora ci sarebbero risse ad ogni match...

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Joy Black »

Dipende dal colpo, se è pesante, uno può reagire anche nel modo in cui ha reagito Lesnar.
Stiffare nei match per far calmare un avversario a volte è necessario, basta che non lo infortuni.

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da pingumen96 »

Joy Black ha scritto:Stiffare nei match per far calmare un avversario a volte è necessario
:horrific:

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Heart Break Kid »

Joy Black ha scritto:Stiffare nei match per far calmare un avversario a volte è necessario
Mi ricordo Charlotte che lo fece con Bayley durante il loro match alla Rumble nel 2017

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Joy Black »

Heart Break Kid ha scritto:
Mi ricordo Charlotte che lo fece con Bayley durante il loro match alla Rumble nel 2017

Bayley lo disse da Austin che a volte devi.

Avatar utente
Gidan 89
Messaggi: 875
Iscritto il: 02/05/2011, 0:43
Città: Benevento
Been thanked: 3 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Gidan 89 »

Perché proprio adesso che Corbin sta funzionando, devono togliergli il ruolo da GM?

Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1794
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Gidan 89 ha scritto:Perché proprio adesso che Corbin sta funzionando, devono togliergli il ruolo da GM?
Lo possono riciclare a Smackdown se Shane turna heel

Rispondi