WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Emperador Horace »

Ma pure Orton ha quasi ammazzato i Singh, e che gli hanno fatto?



Avatar utente
Some_Organism
Messaggi: 2607
Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
Città: Aard Skellig
Località: Boyle Heights Saint 1.
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Some_Organism »

Io ho sempre sentito dire che Lesnar è uno (o era perlomeno) molto safe in ring e rispetto alla Jax non ha un palmares di infortuni recenti alla gente.
Non voglio fare revisionismo su Brock o fare l'avvocato del diavolo (Ha già Heyman!) ma c'è anche da dire che è uno abituato a scaglaire gente come Strowman, o colossi... i Singh pesano 1/3.
Certo non ha saputo dosarsi, vero... ma metterlo sul piano della Jax al momento mi pare incorretto.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da The Inquisitor »

Quindi se perde Strowman ci cucchiamo Corbin GM, se invece vince ci becchiamo l'ennesimo Strowman-Lesnar :addolorato:

Lashley turnato ganzo :pollicealto: Ma è Vince ad avere quest'idea malata che mettere degli occhiali da sole aviator al chiuso ti renda fico?

Strowman comunque potrebbe arrivare a eguagliare Big Show a fine carriera per numero di turn...

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da The Inquisitor »

Some_Organism ha scritto:Io ho sempre sentito dire che Lesnar è uno (o era perlomeno) molto safe in ring e rispetto alla Jax non ha un palmares di infortuni recenti alla gente.
Non voglio fare revisionismo su Brock o fare l'avvocato del diavolo (Ha già Heyman!) ma c'è anche da dire che è uno abituato a scaglaire gente come Strowman, o colossi... i Singh pesano 1/3.
Certo non ha saputo dosarsi, vero... ma metterlo sul piano della Jax al momento mi pare incorretto.
Mah, molto safe non mi pare proprio, perlomeno da quando è tornato. Certo è che facendo 5 match all'anno con 3 mosse basiche l'uno è comunque difficile possa far danni...
Comunque nello specifico secondo me ha toppato qualcosa il singh, perchè non è possibile che lui atterri di collo due volte su due mentre l'altro in entrambi i casi normalmente (per quanto a distanza di 5 metri)

Avatar utente
Alemazz95
Messaggi: 612
Iscritto il: 21/12/2016, 21:14
Città: Rovereto
Has thanked: 190 times
Been thanked: 29 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Alemazz95 »

Ma in tutto questo, come sta il Singh?

Avatar utente
Alemazz95
Messaggi: 612
Iscritto il: 21/12/2016, 21:14
Città: Rovereto
Has thanked: 190 times
Been thanked: 29 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Alemazz95 »

E comunque a me non sembra tanto safe. A volte ci mette cattiveria. Esempio la stiffata a strowman, o (ok che era un work) la testa aperta di randy a ss16. Giusto per citarne 2

epsilon
Messaggi: 281
Iscritto il: 30/03/2015, 1:17
Been thanked: 3 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da epsilon »

Alemazz95 ha scritto:E comunque a me non sembra tanto safe. A volte ci mette cattiveria. Esempio la stiffata a strowman, o (ok che era un work) la testa aperta di randy a ss16. Giusto per citarne 2
Sì ma quando ha stiffato a Strowman se non ricordo male era perché Strowman per primo aveva fatto qualche cazzata, ed era stato "per rimetterlo in riga". Anche Charlotte per dire l'aveva fatto con Bailey nel match o rematch per il titolo se non sbaglio.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da best4busine$$ »

Pesantissimo il segmento di Rollins e Ambrose . Il riferimento di Dean a quello che hanno fatto con lo Sheld , del fatto che tutto torna indietro prima o poi , e " guarda Roman " , e' stato davvero da brividi (oltre che al limite del cattivo gusto, of course).

epsilon
Messaggi: 281
Iscritto il: 30/03/2015, 1:17
Been thanked: 3 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da epsilon »

Comunque vedere il recap che han fatto sul 5vs5 femminile mi fa solo girare di più rispetto al risultato. Nia elimina la Banks, sua compagna di squadra, per dimostrare che può fare il lavoro da sola. Ed effettivamente lo fa, ai danni di Asuka, survivor dell'anno precedente e che necessita un reboost. Avrebbe distrutto così tanto la storia se Asuka avesse vinto, con l'heel arrogante che paga l'essere stata così arrogante ? Poi falle dare un pugno che tanto l'heat se lo becca lo stesso, e stasera si potevano ammazare comunque di botte e anzi, a maggior ragione perché l'arroganza della Jax avrebbe costato il match al team RAW.

In altri lidi: gli attire di Sasha e Bailey mi danno una hot weels vibe della madonna

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da The Inquisitor »

best4busine$$ ha scritto:Pesantissimo il segmento di Rollins e Ambrose . Il riferimento di Dean a quello che hanno fatto con lo Sheld , del fatto che tutto torna indietro prima o poi , e " guarda Roman " , e' stato davvero da brividi (oltre che al limite del cattivo gusto, of course).
Limite come al solito superato ampiamente...

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da BestintheWorld1982 »

epsilon ha scritto:Comunque vedere il recap che han fatto sul 5vs5 femminile mi fa solo girare di più rispetto al risultato. Nia elimina la Banks, sua compagna di squadra, per dimostrare che può fare il lavoro da sola. Ed effettivamente lo fa, ai danni di Asuka, survivor dell'anno precedente e che necessita un reboost. Avrebbe distrutto così tanto la storia se Asuka avesse vinto, con l'heel arrogante che paga l'essere stata così arrogante ? Poi falle dare un pugno che tanto l'heat se lo becca lo stesso, e stasera si potevano ammazare comunque di botte e anzi, a maggior ragione perché l'arroganza della Jax avrebbe costato il match al team RAW.

In altri lidi: gli attire di Sasha e Bailey mi danno una hot weels vibe della madonna
Nia ha un match per il titolo contro Ronda a TLC, non a caso lei e Tamina han vinto anche ieri notte, Asuka è in fase di depush da mesi, la differenza è questa

Avatar utente
Sting94
Messaggi: 239
Iscritto il: 27/07/2012, 11:04
Città: Cagliari
Been thanked: 1 time

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Sting94 »

E comunque Rollins è quello che sella meglio la dirty deeds.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da BestintheWorld1982 »

The Inquisitor ha scritto:
Limite come al solito superato ampiamente...
penso che Roman ne fosse al corrente e avesse dato l'ok al segmento

Io personalmente se sfruttano la malattia di Reigns per creare heat verso Ambrose non ho grossi problemi, mi preoccupa invece che conoscendo Vince andranno avanti mesi a perculare Maverick per la pipì addosso :serious:

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da LukeIsWrestling »

Vero che Roman sicuramente sa tutto ed è d'accordo. Però boh, sempre ste cazzate per costruire rivalità. Idee senza usare malattie, morti e disgrazie ne abbiamo?

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da BestintheWorld1982 »

LukeIsWrestling ha scritto:Vero che Roman sicuramente sa tutto ed è d'accordo. Però boh, sempre ste cazzate per costruire rivalità. Idee senza usare malattie, morti e disgrazie ne abbiamo?
probabilmente no, ma anche se le avessero, mettere le cose su un piano personale le possa anche rendere più interessanti; un semplice turn di Ambrose perchè stanco di sentirsi usato dagli altri due non credo avrebbe avuto lo stesso impatto

Rispondi