infortunio alla mandibola
infortunio alla mandibola
il 20/03 mi sono operato per una frattura composta alla mandibola giocando a calcio, quali sono i tempi di recupero per tornare in campo? dash wilder dei revival in 6 settimane era già bello e pronto per tornare a lottare, e comunque ho letto a giro che i tempi di recupero son sempre gli stessi (4 settimane)
- messadivespiri!
- Messaggi: 1308
- Iscritto il: 23/12/2010, 5:03
- Città: Marsala (TP)
- Località: l'Isola
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 2 times
- Contatta:
Re: infortunio alla mandibola
Pareva male chiederlo al tuo chirurgo o al tuo ortopedico? Effettivamente ha molto più senso googlarlo o, addirittura, chiederlo su un forum di fan di wrestling






-
- Messaggi: 18169
- Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
- Città: venezia
- Località: Dudleyville
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Re: infortunio alla mandibola
Da quando mia cugina si è infortunata alla mandibola, riesce ad eseguire 4 fellatio contemporaneamente, con notevole incremento degli affari.
Re: infortunio alla mandibola
e certo scavuzzo, i ''rimedi della nonna'' non hanno egualimessadivespiri! ha scritto:Pareva male chiederlo al tuo chirurgo o al tuo ortopedico? Effettivamente ha molto più senso googlarlo o, addirittura, chiederlo su un forum di fan di wrestling![]()
![]()
![]()
![]()