
Caro lettore del sito e con ogni probabilità del forum, mi sarebbe piaciuto risponderti direttamente, purtroppo però non ti sei firmato nè hai utilizzato un indirizzo email reale. Ci tenevo però a farti sapere quanto fossi d'accordo con te, dunque mi perdoneranno gli altri lettori se approfitto dei miei poteri di tiranno per rispondere qui pubblicamente. Agli altri potrà magari non fregare nulla, ma così sono sicuro che tu saprai quanto a mio parere tu abbia ragione.
Hai perfettamente ragione: Lorenzo è arrogante, non hai idea con quanta arroganza chieda a tutti i componenti dello staff, pensa perfino a me, di rispettare le scadenze del proprio compito, di non dimenticarsi un report o un editoriale, di rispettare i turni delle news. Non di meno è arrogante quando si permette di far aspettare qualche giorno prima di attivare i nuovi utenti sul forum, perfino gli account palesemente fake che, visto che sono di persone che conosciamo bene da tanto, non avrebbero certo bisogno di controlli prima di entrare!
Supponente poi... non ne parliamo nemmeno! Tu pensa che spesso si atteggia come il solo capace di coordinare le attività del sito, la figura che senza la quale non eissterebbero più nè TW nè il suo forum. E per che cosa poi tutta questa saccenza? Solo perchè è una cosa vera? Ma scherziamo?
Ecco perchè ti posso garantire che appena accadrà quello che tu prevedi, alias che inizieremo a perdere lettori, sfrutterò subito l'occasione per proporre la sua cacciata a calci. Purtroppo al momento non sta ancora avvenendo, anzi nostro malgrado le visite aumentano, ad ogni notifica sull app "invadiamo" migliaia di cellulari e devo continuamente stare attento al database del forum dato l'elevato numero di utenti, ma mi fido delle tue capacità di analisi, dunque non ho dubbi che avverrà presto ciò che hai previsto, ed allora coglierò subito la palla al balzo.
Grazie ancora, soprattutto per l'umiltà di non esserti firmato e preso il merito di aver detto ciò che noi tutti pensiamo!


