Edge si ritira..e ora?

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
sirjonathan83

Edge si ritira..e ora?

Messaggio da sirjonathan83 »

Non ci sono parole per esprimere il mio ed immagino il vostro dispiacere per l'addio al ring di un Wrestler che ha fatto la storia della WWE.
E' un colpo pesante non avere più come lottatore la RatedR Superstar.
Ed ora per il WHC? Io credo che sarà The Game il suo successore, visto la sua assenza da Raw. Voi come la vedete?Avete dei rumors a riguardo?

rkc
Città: cremona

Re: Edge si ritira..e ora?

Messaggio da rkc »

..e ora avremo la draft per portare qualche nome pesante a smackdown....forse CM punk, oppure orton? HHH non credo,perchè ci sarebbe il becchino....

rasengan

Messaggio da rasengan »

Mi Dispiace per il suo ritiro.
Per il titolo credo che a ER ci sarà un Del Rio vs Christian.
Il draft probabilmente ci sarà a giugno perchè ci saranno 2 puntati di Raw da 3 ore.

sirjonathan83

Messaggio da sirjonathan83 »

rasengan ha scritto:Mi Dispiace per il suo ritiro.
Per il titolo credo che a ER ci sarà un Del Rio vs Christian.
Il draft probabilmente ci sarà a giugno perchè ci saranno 2 puntati di Raw da 3 ore.

si pensavo anche io, anche se di solito a SD non lasciano mai il titolo vacante sino al PPV...io penso che lo assegneranno questo venerdi con una battle royal...

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

Christian vs Del Rio a E.R.

Sicuramente il draft porterà qualche nome pesante a SD (assenza pesante anche in vista dell'house show di SD)

Magari avrà qualche altro ruolo, non è detto che se ne vada definitivamente dalla WWE

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

mi dispiace molto per Edge, ma credo che abbia fatto la scelta giusta, prima di tutto la salute, e cmq esce di scena come campione del mondo e vincitore a WM....

Cmq Smackdown ha perso il suo face di punta, lui era smackdown, adesso la WWE deve inventarsi qualcosa o continua il feud del rio-christian o metterà in mezzo qualche grande nome libero come Triple h o undertaker...
Io sinceramente spero nel continuo del feud tra del rio-christian fino alla prossima Draf, in cui spero in un passaggio di qualche grande nome face, mmm vedrei bene Orton, credo che a Raw rischia di ripetere cose già viste; oppure anche se non è un grande nome vedrei bene John Morrison è tem soperipo ormai di un gran feud per il titolo mondiale e credo che una rivalità con del rio potrebbe essere perfetta, match sicuramente ottimi e per la parte al microfono credo che del rio possa sopperire alle difficoltà di morrison anzi potrebbe aiutarlo a migliorare....

Poi anche una terza opzione il ritorno di Jericho, credo che ormai sia quasi alla fine ballando con le stelle, un ritorno da face credo che sarebbe ben accolto da tutti

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

non mi stupirei di un HHH a smack...

I'm Awesome
Città: Monsummano Terme

Messaggio da I'm Awesome »

Ora a ER ci sarà al 99% il ladder titolato fra Del Rio e Christian..non so se avverrà già quella notte o la cosa si protrarrà più a lungo per dare ad Alberto quello che non ha avuto a WM,ma credo proprio che Jason prenderà il testimone che Adam a lasciato e vincerà il World Heavywheight Championship (magari con una bella Spear),perchè sono sicuro che se c'è una persona che EDGE vorrebbe vedere col suo titolo in spalla questo è Christian , e se c'è un "perchè" a quanto è accaduto in questi giorni mi piace pensare che sia per dare finalmente a Captain Charisma tutto quello che gli è stato levato ingiustamente in questi anni...si rivedrà qualcosa di molto simile a quanto successo a Rey dopo la morte di Eddie,ma ci tengo a sottolineare che la cosa sarebbe stramaledettamente giusta..il fato strappa al "fratello fortunato" tutto ciò che gli ha dato,ma questi passa l'eredità accumulata in questi anni al "fratello" a cui il fato tanto ha tolto nel tempo e tanto poco gli ha concesso..questa è la chiusura del cerchio che mi piacerebbe vedere e sono stramaledettamente sicuro che Adam tornebbe a sorridere se ciò accadesse.

krackers

Messaggio da krackers »

il titolo se lo merità 150 volte di più Del Rio di Christian

I'm Awesome

krackers ha scritto:il titolo se lo merità 150 volte di più Del Rio di Christian
Iniziare la tua avventura in questo forum con una bestemmia del genere non è affatto male sai? potresti fare strada qua dentro...

rkc
Città: cremona

Messaggio da rkc »

christian campione sarebbe assolutamente doveroso....del rio avra' altre occasioni...

krackers

Messaggio da krackers »

I'm Awesome ha scritto:
Iniziare la tua avventura in questo forum con una bestemmia del genere non è affatto male sai? potresti fare strada qua dentro...
Dimmi tu cosa ha fatto Christian da quando è tornato in WWE, poi guarda cosa ha fatto Del Rio dal suo esordio ad oggi...

I'm Awesome

krackers ha scritto:
Dimmi tu cosa ha fatto Christian da quando è tornato in WWE, poi guarda cosa ha fatto Del Rio dal suo esordio ad oggi...
Vabbè,sei un fake..

TheRated[R]Superstar

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

krackers ha scritto:
2 ECW Championship, record di regni, e record di difese del titolo..
per non parlare dei precedenti 9 WWE Tag Team Championship, 3 Intercontinental Championship, 1 European Championship, 1 Titolo Hardcore, 1 Light Heavyweight Championship.. e anche 2 titoli del mondo in TNA..

in confronto a Del Rio che ha vinto la coppa del nonno e la coppa di sta ceppa..

Electrifying Man
Città: #Awesome

Messaggio da Electrifying Man »

Non ho ancora letto del fenomeno che scrive lo vince Lesnar il titolo...

Rispondi