adesso non vorrei sembrare razzista o bigotta
adesso non vorrei sembrare razzista o bigotta
però spiegatemi per quale motivo dobbiamo accogliere questi clandestini, aiutargli, spendere soldi in tende, quando gente italiana muore per strada affamata? famiglie che non arrivano alla fine del mese, altre, che con la crisi, si sono trovate disoccupate..
spiegati il motivo di tutto cio !!
spiegati il motivo di tutto cio !!
- Our Lady Peace
Re: adesso non vorrei sembrare razzista o bigotta
spiegami il motivo di queste affermazioni?Fox ha scritto:Detto da te poi.
- redhotraf91
http://www.dillinger.it/stipendi-parlam ... 58603.html
Questa è una vergogna. Questi sono soldi mal spesi, su questi, e sui tanti soldi "buttati" dallo stato bisognerebbe indignarsi.
Punto Uno
Punto Due
Cosa faresti se vivessi in un regime dittatoriale e non hai da mangiare? Secondo me....Anzi, lo dice la storia, anche quella italiana, emigreresti a cercare "fortuna" come anno fatto i nostri avi decenni addietro.
Questa è una vergogna. Questi sono soldi mal spesi, su questi, e sui tanti soldi "buttati" dallo stato bisognerebbe indignarsi.
Punto Uno
Punto Due
Cosa faresti se vivessi in un regime dittatoriale e non hai da mangiare? Secondo me....Anzi, lo dice la storia, anche quella italiana, emigreresti a cercare "fortuna" come anno fatto i nostri avi decenni addietro.
ok sul punto 2 sono d'accordo, pero quello che mi fa un po girare il cazzo, sono gli episodi che si vedono di rivolte nelle tendopoli, cavolo vieni qua, ti accogliano ti diano delle tende dove stare, finche non ci sono i controlli specifici, e loro si lamentano??redhotraf91 ha scritto:http://www.dillinger.it/stipendi-parlam ... 58603.html
Punto Uno
Punto Due
Concordo sul fatto che se fossi in quelle condizioni emigrerei altrove, ma se fossi un governante li ignorerei e penserei ai cazzi dei cittadini. Per poter gestire degli emigrati bisogna prima saper gestire i propri cittadini, se non è possibile bisogna avere il coraggio di mandarli altrove. Punto.redhotraf91 ha scritto:http://www.dillinger.it/stipendi-parlam ... 58603.html
Punto Uno
Punto Due
Qui ne hanno dirottati 700. Tutti i negozianti adesso hanno paura di essere derubati da un momento all'altro, intanto hanno già pestato e derubato una prostituta. Non chiedono, pretendono sigarette dai passanti mettendo le mani addosso e sostenendo che noi siamo ricchi e dobbiamo dargli determinate cose. Tra l'altro io per lavoro ho dovuto parlare con tanti negozianti in questi giorni e tutti dicono le stesse identiche cose. Si sono anche già accoltellati tra di loro. Far passare questi per profughi è sbagliato, non sono profughi, molti sono cittadini indesiderati. Se dire che sono tutti delinquenti è fare di tutta l'erba un fascio, allora anche dire che stanno venendo qui in cerca di "fortuna" è fare di tutta l'erba un fascio. Cagliari non è abituata a queste cose, meglio per loro che non tirino troppo la corda.redhotraf91 ha scritto:http://www.dillinger.it/stipendi-parlam ... 58603.html
Punto Uno
Punto Due
- Derek Morgan
redhotraf91 ha scritto:http://www.dillinger.it/stipendi-parlam ... 58603.html
Punto Uno
Punto Due

- redhotraf91
Sono in immigrato di merdaDerek Morgan ha scritto:

- redhotraf91
Lo stato ti ha mandato gli immigrati, lo stesso stato, oltre a occuparsi degli stessi immigrati, dovrebbe garantirti la sicurezza. Il problema sono gli immigrati, sicuramente, ma il problema vero è uno stato incapace di occuparsi in modo serio dei problemi.John Locke ha scritto:
Qui ne hanno dirottati 700. Tutti i negozianti adesso hanno paura di essere derubati da un momento all'altro, intanto hanno già pestato e derubato una prostituta. Non chiedono, pretendono sigarette dai passanti mettendo le mani addosso e sostenendo che noi siamo ricchi e dobbiamo dargli determinate cose. Tra l'altro io per lavoro ho dovuto parlare con tanti negozianti in questi giorni e tutti dicono le stesse identiche cose. Si sono anche già accoltellati tra di loro. Far passare questi per profughi è sbagliato, non sono profughi, molti sono cittadini indesiderati. Se dire che sono tutti delinquenti è fare di tutta l'erba un fascio, allora anche dire che stanno venendo qui in cerca di "fortuna" è fare di tutta l'erba un fascio. Cagliari non è abituata a queste cose, meglio per loro che non tirino troppo la corda.
Sono dei clandestini, non dovrebbero essere qua.redhotraf91 ha scritto:
Lo stato ti ha mandato gli immigrati, lo stesso stato, oltre a occuparsi degli stessi immigrati, dovrebbe garantirti la sicurezza. Il problema sono gli immigrati, sicuramente, ma il problema vero è uno stato incapace di occuparsi in modo serio dei problemi.
- redhotraf91
Il caso dei tunisini è differenti, buona parte degli altri ha diritto di asilo.John Locke ha scritto:
Sono dei clandestini, non dovrebbero essere qua.
Art.10 comma 3 della Costituzione Italiana:
Lo straniero, al quale sia impedito nel suo paese l’effettivo esercizio delle libertà democratiche garantite dalla Costituzione italiana, ha diritto d’asilo nel territorio della Repubblica, secondo le condizioni stabilite dalla legge.
Qua hanno mandato i tunisini e i tunisini, che sono clandestini, qui non ci dovrebbero stare, anche se ti metti a citare la costituzione a caso.redhotraf91 ha scritto:
Il caso dei tunisini è differenti, buona parte degli altri ha diritto di asilo.
Art.10 comma 3 della Costituzione Italiana:
Lo straniero, al quale sia impedito nel suo paese l’effettivo esercizio delle libertà democratiche garantite dalla Costituzione italiana, ha diritto d’asilo nel territorio della Repubblica, secondo le condizioni stabilite dalla legge.