La quarta stagione di Fear The Walking Dead si avvicina e quei simpatici burloni della AMC hanno rilasciato il trailer esteso.

Metto sotto spoiler quelle poche cose che credo di aver capito(spesso non si capisce quello che succede in puntata, figuriamoci in un trailer)
Motivi per guardarla:
1)Alicia è ancora viva, nonostante abbia due soli neuroni intenti a giocare a nascondino, ed è più gnocca che mai

2)Anche il droghino è ancora vivo, più stupido che mai
3)La terza stagione è stata di gran lunga la migliore dello show, se siete arrivati fin qui andare avanti non vi peserà poi molto
4)Le dinamiche famigliari dei Clark sono migliori(non che ci volesse poi molto) di quelle della famiglia Grimes
5)Chris è morto
6)Ophelia pure
Passiamo adesso ai motivi per cui non guardarla:
1)Ci sono anche altri personaggi oltre Alicia, ergo spesso vi troverete a seguire gli avvenimenti di gente della cui sopravvivenza non ve ne fregherà assolutamente un cazzo.
2)Il droghino è ancora vivo, più stupido che mai(lo ripropongo perché presenta una duplice interpretazione la sua sopravvivenza)
3)Dovranno spiegare molte cose(non anticipo nulla per chi non volesse rovinarsi la sorpresa, lo capite leggendo il testo sotto spoiler)sui personaggi principali e sui nuovi secondari che entreranno nella storia. Ergo si prospettano molti episodi filler da carta vetrata sulle palle
4)Senza Troy Otto si è perso il Campione di Coglionate del gruppo, titolo rimasto vacante e che verrà sicuramente assegnato nei prossimi episodi con molte scelte al limite del masochismo.
In definitiva se oltre me qualcun altro non vede l'ora di tornare nel regno del trash e del pattume questo è il thread giusto per dare sfogo ai vostri peggiori istinti
