The Miz*Spoiler**Possibile gestione per lui*

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Rispondi
Zlatan Ibrahimovic

The Miz*Spoiler**Possibile gestione per lui*

Messaggio da Zlatan Ibrahimovic »

The Miz - Face turn in vista in futuro

Secondo alcune indiscrezioni i booker della WWE per il prossimo futuro stanno lavorando ad un face turn dell'attuale campione The Miz.

Per l'Awesome One si tratterebbe di una dimensione praticamente nuova, dal momento che nella federazione di Stamford è cresciuto da heel, affermandosi al punto da diventare campione WWE.

Source: Prowrestling.com
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

scusate per le tante faccine ma questa notizia mi ha esaltato come un pazzo :/ Cioè secondo me sarà fortissimo come personaggio face,e si farà amare come nessun altro!Tirerà giù le arene!E poi la sua frase si potrebbe trasformare benissimo in un BECAUSE WE ARE AWESOME! tanto per adattarla al suo nuovo ruolo!insomma so gasato,se non si fosse capito xD

rasengan

Re: The Miz*Spoiler**Possibile gestione per lui*

Messaggio da rasengan »

The Miz face NO

Zlatan Ibrahimovic

rasengan ha scritto:The Miz face NO

ste posizioni di principio fanno sempre acqua....so cazzate

themizisawesome
Città: Firenze

Messaggio da themizisawesome »

Zlatan Ibrahimovic ha scritto:

ora come ora proprio no....ma tra un po di tempo sarei entusiasta di vederlo turnare face :love:

Zlatan Ibrahimovic

themizisawesome ha scritto:

ora come ora proprio no....ma tra un po di tempo sarei entusiasta di vederlo turnare face :love:

ma ora manco io,ma credo che il suo turn venga anticipato in termini di mesi...dato i suoi progressi invece di turnarlo fra un anno,lo turnano tra 2-3 mesi

rasengan

Messaggio da rasengan »

Non è una posizione di principio, con il mio no intendo che al momento non lo vedo come face.
E poi c'è il rischio che Miz diventa uno dei tipici face WWE.

Zlatan Ibrahimovic

rasengan ha scritto:
Non è una posizione di principio, con il mio no intendo che al momento non lo vedo come face.
E poi c'è il rischio che Miz diventa uno dei tipici face WWE.
e solo per questo ti rispetto,e scusa se ho frainteso,ma su questo forum c'è gente che continua a dire frasi del tipo"non è nato per fare il face",frasi che mi fanno girare le palle ogni volta che le leggo e pensavo volessi dire quello :)

rasengan

Messaggio da rasengan »

e solo per questo ti rispetto,e scusa se ho frainteso,ma su questo forum c'è gente che continua a dire frasi del tipo"non è nato per fare il face",frasi che mi fanno girare le palle ogni volta che le leggo e pensavo volessi dire quello :)
Non c'è bisogno di scusarsi.
Comunque se Miz deve fare il face, lo deve fare alla Edge non per esempio alla Cena ovvero palloso.

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

Ora come ora no, più avanti forse

krackers

Messaggio da krackers »

Miz face farà tanta strada.
Così come ce la mena tutte le settimane con il fatto che lui è il campione venuto dal nulla, che nessuno credeva in lui etc. può tranquillamente ribaltare il discorso e diventare un modello da prendere d'esempio (" se ce l'ho fatta io, ce la possono fare tutti")

Miz è un grande entertainer, la folla lo segue sia da face che da heel. E' quello che Vince vuole campione sul ring (dove deve ancora migliorare parecchio) ma anche fuori.

detto questo adesso sta bene da heel. Se con il draft sposteranno Cena o Orton a SD allora si potrà pensare ad un eventuale suo turn

Kate Predatrix
Città: Brescia

Messaggio da Kate Predatrix »

non ce la faccio... non riesco a vederlo face.

Rey Mysterio
Città: Napoli

Messaggio da Rey Mysterio »

Kate Predatrix ha scritto:non ce la faccio... non riesco a vederlo face.
Quoto, proprio nn riesco a vederlo come face poi magari ci smentirà ma per adesso è un grandissimo heel, anzi il top heel del momento della wwe e sapete xkè ??? BECAUSE HE IS THE MIZ AND HE'S AWESOME !!!

Rispondi