NJPW presents STRONG STYLE EVOLVED & SAKURA GENESIS

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Nonno Libero
Messaggi: 687
Iscritto il: 25/10/2013, 1:26
Città: Spencer Mansion
Località: Arklay Mountains
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Re: NJPW presents STRONG STYLE EVOLVED & SAKURA GENESIS

Messaggio da Nonno Libero »

Chi hype ragazzi!
Me lo sparo a cena con gli amici! :bike:



Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: NJPW presents STRONG STYLE EVOLVED & SAKURA GENESIS

Messaggio da Marco Frediani »

Su Reddit commenti entusiasti per il ME (miglior tag match da anni in NJPW) e sugli altri match di cartello.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: NJPW presents STRONG STYLE EVOLVED & SAKURA GENESIS

Messaggio da Heart Break Kid »

Per ora ho visto solo il main event, davvero fenomenale
Perfetto nel raccontare l'incertezza di Omega nell'affrontare i suoi amici e la determinazione dei Bucks
Matt Jackson che sprona Kenny a usare la One Winged Angel mi ha fomentato non poco :godimento:

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5068
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Re: NJPW presents STRONG STYLE EVOLVED & SAKURA GENESIS

Messaggio da Smoker »

Heart Break Kid ha scritto:Per ora ho visto solo il main event, davvero fenomenale
Perfetto nel raccontare l'incertezza di Omega nell'affrontare i suoi amici e la determinazione dei Bucks
Matt Jackson che sprona Kenny a usare la One Winged Angel mi ha fomentato non poco :godimento:
Premetto che sono alle prime armi per quanto riguarda il wrestling fuori dalla WWE, quindi liberissimi di prendermi a coppini se dico fesserie.

Davvero bello il main event e bello il momento da te citato che riprende lo spot sul tavolo (che Omega non vuole fare ma che Matt non si fa scrupoli ad eseguire sull'amico). L'ho trovato però incoerente con quanto succede nel post match dove Matt rifiuta la mano di Omega, cioè prima lo sprona a dare il massimo nonostante così rischi la sua incolumità e poi si arrabbia perchè lo ha fatto.

Oppure ho semplicemente interpretato male io il finale?

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: NJPW presents STRONG STYLE EVOLVED & SAKURA GENESIS

Messaggio da Heart Break Kid »

Smoker ha scritto: Premetto che sono alle prime armi per quanto riguarda il wrestling fuori dalla WWE, quindi liberissimi di prendermi a coppini se dico fesserie.

Davvero bello il main event e bello il momento da te citato che riprende lo spot sul tavolo (che Omega non vuole fare ma che Matt non si fa scrupoli ad eseguire sull'amico). L'ho trovato però incoerente con quanto succede nel post match dove Matt rifiuta la mano di Omega, cioè prima lo sprona a dare il massimo nonostante così rischi la sua incolumità e poi si arrabbia perchè lo ha fatto.

Oppure ho semplicemente interpretato male io il finale?

Io l'ho interpretato diversamente, dopo essersi riconciliato con Ibushi, Omega dichiara i Golden Lovers come il miglior tag team del mondo e questo i Bucks non la prendono bene e nemmeno l'amicizia con Ibushi poi a peggiorare la situazione arriva anche Cody che li mette ancora di piu' l'uno contro l'altro
Dopo questo match Nick lo abbraccia perdonandolo mentre Matt è ancora restio a farlo

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: NJPW presents STRONG STYLE EVOLVED & SAKURA GENESIS

Messaggio da Giant92 »

Visto anch'io il ME, gran bel match, con qualche botch all'inizio dai parte dei GL, ma impeccabile per il resto della contesa e pieno di storytelling.

Devo recuperare Page-White, ho letto commenti positivi a riguardo, qualcuno l'ha visto?

Per il futuro Ospreay-Mysterio sembra molto probabile, credo cercheranno di proporlo nel G1 Special a Luglio, che sarà in un'arena da 10000persona, quindi sono molto curioso su che card proporranno per cercare di fare sold out.

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: NJPW presents STRONG STYLE EVOLVED & SAKURA GENESIS

Messaggio da straight edge savior »

Bucks Lovers è il mio attuale MOTY. Un match che è durato tipo 40/50 minuti senza stufare minimamente, anzi, li avrei continuati a guardare volentieri per un'altra ora.
White Page buono, un sacco di spottoni.
Mi è piaciuto molto anche Liger Ospreay, benissimo il post match con un futuro Ospreay-Mysterio ed un nuovo match con Scurll.
Nota di demerito per il commento americano, sapevo che me ne sarei pentito all'istante. Barnett e JR non avevano la minima idea di quello che stavano commentando, non capisco perché li abbiano riconfermati invece di mandare Kevin Kelly e Don Callis visto che già l'anno scorso avevano fatto un pessimo lavoro.

Avatar utente
GMPunk
Messaggi: 668
Iscritto il: 04/01/2011, 22:58
Has thanked: 100 times
Been thanked: 44 times

Re: NJPW presents STRONG STYLE EVOLVED & SAKURA GENESIS

Messaggio da GMPunk »

Giant92 ha scritto:Devo recuperare Page-White, ho letto commenti positivi a riguardo, qualcuno l'ha visto?
Sì, non un MOTY ma merita di essere visto.
Qualche sbavatura, ma comunque lottato solido, spot degni di nota e un paio di momenti fighi (lo sputo e l'ultima reversal su tutti): nel complesso molto piacevole.
Sarà che a me piace molto, ma White lo trovo sempre più coerente e credibile con l'offensiva in ring, al momento di connettere con la Bladerunner il collo di Page era totalmente già a pezzi.
E daje che mo' c'è Finlay da costruire.

Mi manca solo il ME, stasera lo guardo, ho hypissimo.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: NJPW presents STRONG STYLE EVOLVED & SAKURA GENESIS

Messaggio da Heart Break Kid »

Anche Chaos vs Suzuki Gun merita, ottimi scambi soprattutto tra Ishii e Suzuki

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: NJPW presents STRONG STYLE EVOLVED & SAKURA GENESIS

Messaggio da AFM2000 »

GMPunk ha scritto:
Sì, non un MOTY ma merita di essere visto.
Qualche sbavatura, ma comunque lottato solido, spot degni di nota e un paio di momenti fighi (lo sputo e l'ultima reversal su tutti): nel complesso molto piacevole.
Sarà che a me piace molto, ma White lo trovo sempre più coerente e credibile con l'offensiva in ring, al momento di connettere con la Bladerunner il collo di Page era totalmente già a pezzi.
E daje che mo' c'è Finlay da costruire.

Mi manca solo il ME, stasera lo guardo, ho hypissimo.
Tra l'altro è da sottolineare l'atteggiamento del pubblico, non molto presente per gran parte del match ma molto coinvolto nel finale.

Avatar utente
Dark Horse
Messaggi: 1183
Iscritto il: 17/09/2012, 22:50
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Re: NJPW presents STRONG STYLE EVOLVED & SAKURA GENESIS

Messaggio da Dark Horse »

Che match, un ulteriore dimostrazione se ce ne fosse bisogno che i Bucks non sono solo flips e superkicks, ma sanno anche raccontare una storia in ring come pochi. Ho adorato la chicca della cinturona alla Hollywood Hogan che indossava Matt (cosi come Cody) per i problemi alla schiena, infortunio che vende magnificamente dal 4 gennaio praticamente.
Così come ho adorato lo spot del "Do it" prima della One Winged Angel, che io ho interpretato come una ammissione di Matt, sei/siete i migliori, finiscimi non mostrare compassione, ci mancheresti solo ancora più di rispetto. Ma i problemi nel Bullet Club per colpa di Cody continuano nel post match e chissà che prima o poi non si arrivi a un Nick vs Matt Jackson magari ad All In. "Quel "it's not over, Matt" di Nick o il quasi fottersene dei problemi alla schiena spingendolo a fare mosse sempre più pericolose me l'han fatto pensare.

C'è qualche botch nella parte iniziale, in particolare di Ibushi, ma secondo me non vanno a inficiare fin troppo sulle 4 grandi prestazioni, in particolare di Matt.
Ah e Omega è un mostro atleticamente, è un aspetto che io per primo sottovaluto quando guardo questo tipo di match, se ti ci metti a pensare è pazzesco come ha bumpato.

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3491
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Re: NJPW presents STRONG STYLE EVOLVED & SAKURA GENESIS

Messaggio da The master of ROH »

Il miglior match che abbia mai visto dei Bucks, storia e selling ottimi (plauso a Matt Jackson).

Avatar utente
Jesse Pinkman
Messaggi: 418
Iscritto il: 23/12/2010, 11:51

Re: NJPW presents STRONG STYLE EVOLVED & SAKURA GENESIS

Messaggio da Jesse Pinkman »

Oh, ogni volta che lo vedo Jay White mi convince sempre di più. Al mic è già forte forte, nel ring migliora ogni volta. Bel match con Hangman che ha ancora tanto da imparare ma è giovane e ha tutto per sfondare.

Bellissimo GL Vs Bucks. È divertente come Marty stia sellando un infortunio da gennaio probabilmente solo per infastidire gli hater che li accusano di non sellare mai un cazzo.

Cody è l'heel dell'anno, guardate la intervista post match, promo dell'anno fino ad ora.

Il resto mi è parso tutto dimenticabile a parte i siparietti dei GOD con Cody e Scurll, e tra lo stesso Marty e Rey Mysterio.

Avatar utente
GMPunk
Messaggi: 668
Iscritto il: 04/01/2011, 22:58
Has thanked: 100 times
Been thanked: 44 times

Re: NJPW presents STRONG STYLE EVOLVED & SAKURA GENESIS

Messaggio da GMPunk »

Il ME è un match strepitoso. E' lì insieme ad Almas-Gargano nelle mie primissime posizioni di questo 2018.
Avete già detto più o meno tutto: la riluttanza di Kenny, la schiena di Matt e i leggerissimi attriti (?) fra i due fratelli gestiti alla perfezione. E' stato un match emozionante e raccontato in modo divino, oltre che bellissimo sotto il punto di vista atletico.

Interessante anche il post match. Concordo con chi dice che Cody -per quanto possa non piacere- è l'heel PERFETTO per far funzionare tutto. Se ci fosse un altro al suo posto questa storyline non uscirebbe così bene.

Peccato solo che io commento facesse pena, non hanno nemmeno sottolineato bene la storia pregressa fra i quattro, non hanno notato che i Bucks quando sono saliti insieme sul paletto era per fare la doppia 450 ex finisher dei GL, e nemmeno che una delle combinazioni di Kota e Kenny ricorda molto la More Bang For Your Buck. Peccato, perché perché oltre al match la storia è stata raccontata bene anche nei vari BTE, e un commento puntuale che esaltasse questo aspetto mettendo in luce i passaggi chiave sarebbe stato proprio la ciliegina sulla torta.
Ma vabbè, sono soddisfatto così.


Nota a margine: ZSJ e Suzuki che applicano le varie submissions insieme su Ishii sono bellissimi :love:

Avatar utente
BryanDanielson95
Messaggi: 305
Iscritto il: 29/01/2013, 12:12
Città: Alessandria
Has thanked: 3 times
Been thanked: 37 times

Re: NJPW presents STRONG STYLE EVOLVED & SAKURA GENESIS

Messaggio da BryanDanielson95 »

Main event davvero molto bello, a caldo il miglior match fatto in NJPW quest'anno (o comunque se la gioca con Tana/Suzuki) anche se dovrei rivederlo. I bucks quando non si mettono a fare gli idioti con Superkick party e cacchiate varie sono tanta roba. lo storytelling davvero ottimo, tante chicche da una parte all'altra e inoltre molto buono il selling di Matt. Post match interessante, sia per lo sfogo di Cody (che dopo essersi fatto nemici i GOD, inasprisce i rapporti con i Bucks) sia per la rinconciliazione tra Nick e kenny ma con Matt che rifiuta invece.

Jay-White carino, in linea più o meno con quello che mi aspettavo però al contrario a me Jay White continua non convincere appieno.

Ishii-Okada vs Suzuki-ZSJ anche piuttosto carino, l'interazione tra ZSJ e Okada l'ho trovata piacevole, così come il confronto Ishii/Suzuki. La doppia sub su Ishii fantastica.

Il resto nulla di che, interessante giusto la situazione per il titolo IWGP. Però un Ospreay-Mysterio lo voglio vedere.

Rispondi