Info Wii
- Straight Edge
- Città: Palermo
Re: Info Wii
Devi sapere che si chiama il Wii.
Mario Galaxy
Mario Galaxy 2
Donkey Kong Country Returns
The Legend of Zelda Twilight Princess
No More Heroes
No More Heroes 2
Metroid Prime Trilogy
Metroid Other M
Okami
New Super Mario Bros Wii
Super Smash Bros Brawl
Monster Hunter Tri
Red Steel 2
MadWorld
Mario Kart Wii
Resident Evil 4: Wii edition
Muramasa
Fire Emblem Radiant Dawn
Dead Space Extraction
Mario Galaxy
Mario Galaxy 2
No More Heroes
No More Heroes 2
Metroid Prime Trilogy
Metroid Other M
Okami
New Super Mario Bros Wii
Super Smash Bros Brawl
Monster Hunter Tri
Red Steel 2
MadWorld
Mario Kart Wii
Muramasa
Fire Emblem Radiant Dawn
Dead Space Extraction
chiedo veniaStraight Edge ha scritto:Devi sapere che si chiama il Wii.
Mario Galaxy
Mario Galaxy 2
No More Heroes
No More Heroes 2
Metroid Prime Trilogy
Metroid Other M
Okami
New Super Mario Bros Wii
Super Smash Bros Brawl
Monster Hunter Tri
Red Steel 2
MadWorld
Mario Kart Wii
Muramasa
Fire Emblem Radiant Dawn
Dead Space Extraction
è possibile modificare il wii?
- The_Joy_87
Si e no, ma partiamo con ordine.Filler ha scritto:
chiedo venia
è possibile modificare il wii?
Le ultime Wii messe in commercio con firmware dal 4.0 in poi (l'ultimo è il 4.3), montano un lettore antimodifica. Se monti su chip saldato oppure "solderless" (senza bisogno di saldature si connette tra la scheda madre e il lettore dvd), cmq non potrai leggere giochi da dvd.
In questo caso puoi ricorrere SOLO all'homebrew channel e a un loader (io uso l'usb loader gx).
L'homebrew channel ti permette di caricare tutta una serie di programmi che senza di esso non potresti caricare, e il loader ti permette di far partire le immagini le iso dei giochi da HD esterno, SD e tutto quello che è usb. L'unica soluzione se hai preso una wii recente come la black sport resort o la rossa.
L'Homebrew channel è di facile installazione, ma c'è un MA.
Sulle ultime consolle riportanti il FW 4.3, tale canale può essere installato solo disponendo di un determinato gioco originale e di un salvataggio modificato e caricato su SD. Fino al 4.2 l'HB channel invece doveva essere solo installato da SD, cosa molto più facile.
Ti posto una guida molto semplice da seguire.
http://www.hackwii.it/forum/topic13211.html#Fase%202
Funziona, infatti la mia seconda wii l'ho modificata così, ma c'è da dire che ho avuto la fortuna di trovarla usata con lettore non antimod e che quindi legge da dvd se accoppiata al chip.
In pratica ho doppia modifica, Hard e software

wow! grazie mille per le dritte! ora ci guarderò per bene!The_Joy_87 ha scritto:
Si e no, ma partiamo con ordine.
Le ultime Wii messe in commercio con firmware dal 4.0 in poi (l'ultimo è il 4.3), montano un lettore antimodifica. Se monti su chip saldato oppure "solderless" (senza bisogno di saldature si connette tra la scheda madre e il lettore dvd), cmq non potrai leggere giochi da dvd.
In questo caso puoi ricorrere SOLO all'homebrew channel e a un loader (io uso l'usb loader gx).
L'homebrew channel ti permette di caricare tutta una serie di programmi che senza di esso non potresti caricare, e il loader ti permette di far partire le immagini le iso dei giochi da HD esterno, SD e tutto quello che è usb. L'unica soluzione se hai preso una wii recente come la black sport resort o la rossa.
L'Homebrew channel è di facile installazione, ma c'è un MA.
Sulle ultime consolle riportanti il FW 4.3, tale canale può essere installato solo disponendo di un determinato gioco originale e di un salvataggio modificato e caricato su SD. Fino al 4.2 l'HB channel invece doveva essere solo installato da SD, cosa molto più facile.
Ti posto una guida molto semplice da seguire.
http://www.hackwii.it/forum/topic13211.html#Fase%202
Funziona, infatti la mia seconda wii l'ho modificata così, ma c'è da dire che ho avuto la fortuna di trovarla usata con lettore non antimod e che quindi legge da dvd se accoppiata al chip.
In pratica ho doppia modifica, Hard e software