Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Stavo facendo una cosa che mi ha portato a vedere parecchi film interessanti e nuovi chiedendo ad amici e colleghi di dirmi ognuno 4 film a sua scelta che avrei visto... visto che la cosa l'ho trovata carina e mi ha portato a vedere ottima roba vi chiedo 4 titoli anche qui... ognuno ne può dire uno fino ad arrivare a 4 (quindi 4 utenti con un titolo a testa scritto qui )
Qualsiasi genere e qualsiasi annata e secondo il criterio che volete (non devono essere per forza i vostri best of... anzi)
Thankssss
PS dal momento che li vedrò chiederò sempre su questo topic altri titoli =P
PPS nn film animati
Buffon#1 ha scritto:
pensavo sucker punch :lucagiurato:
Avrebbe fatto benissimo, filmone!
@Eddie: io e te 3 metri sopra il cielo, comunque.
Pensavo di essere uno dei pochi ad averlo visto, uno dei pochissimi ad averlo apprezzato.
Fan di Ellis anche te?
Fox ha scritto:
@Eddie: io e te 3 metri sopra il cielo, comunque.
Pensavo di essere uno dei pochi ad averlo visto, uno dei pochissimi ad averlo apprezzato.
Fan di Ellis anche te?
No, ma anni fa trovai il dvd e la trama mi sembrava interessante. Avevo ragione, gran bel film. Che poi da allora mi ero ripromesso di recuperare American Psycho (il libro), ma come un pirla non l'ho più comprato...
V per Vendetta, Il Conte di Montecristo (quello con Gerard Depardieu.. miniserie di circa 6 ore di durata da guardare necessariamente tutto d'un fiato)
sono due film che almeno una volta nella vita vanno visti...