stanco della serie SVR (li ho giocati praticamente tutti da just bring it a svr 2011) vorrei ampliare gli orizzonti, e sarei alla ricerca di un gioco di wrestler anche del passato (tranne wwf no mercy ) con almeno una di queste caratteristiche:
-un gioco in cui si può uscire dalla 2a corda durante la rumble e rientrare
-Un gioco in cui si può cambiare (sullo stile di WWF No mercy) attire ai wrestler pre-esistenti... es mettere un cappello buffo a hhh o la gonna a the rock etc...
-Un gioco in cui la mossa (qualsiasi mossa) non è una semplice animazione, ma può essere interrotta in qualsiasi momento
-un gioco in cui ci sia una story mode altrettanto libera come HCTP/SYM
ovviamente NON citate WWF RAW 2 (solo per xbox) la serie fire pro, e i Day of reckoning 1/2 (che purtroppo Dolphin non emula, sigh!)... mi vanno bene anche giochi di puroresu, non per forza wwe (ma che abbiano le caratteristiche sopra riportati)
Giochi wrestling: richiesta
- The_Joy_87
Re: Giochi wrestling: richiesta
Per che consolle?the sed ha scritto:stanco della serie SVR (li ho giocati praticamente tutti da just bring it a svr 2011) vorrei ampliare gli orizzonti, e sarei alla ricerca di un gioco di wrestler anche del passato (tranne wwf no mercy ) con almeno una di queste caratteristiche:
-un gioco in cui si può uscire dalla 2a corda durante la rumble e rientrare
-Un gioco in cui si può cambiare (sullo stile di WWF No mercy) attire ai wrestler pre-esistenti... es mettere un cappello buffo a hhh o la gonna a the rock etc...
-Un gioco in cui la mossa (qualsiasi mossa) non è una semplice animazione, ma può essere interrotta in qualsiasi momento
-un gioco in cui ci sia una story mode altrettanto libera come HCTP/SYM
ovviamente NON citate WWF RAW 2 (solo per xbox) la serie fire pro, e i Day of reckoning 1/2 (che purtroppo Dolphin non emula, sigh!)... mi vanno bene anche giochi di puroresu, non per forza wwe (ma che abbiano le caratteristiche sopra riportati)
Per quanto riguarda gli attire, mi ricordo uno Showdown Legends of wrestling in cui era possibilie modificare anche il lottatore a livello fisico. Feci un Guerrero da 200kg e col sombrerouna volta

Gioco disponibile per ps2 e la prima xbox.
Per il resto non saprei, ma se vuoi uscire dal panorama wrestling inteso come WWE, lucha, nomi famosi ecc. ecc. ci sono giochi come Rumble Roses e Def Jam che non hanno niente a che fare col "classico" wrestling di molti giochi su licenza, ma il gameplay è molto simile, e data anche la natura molto arcade, sono anche molto + divertenti rispetto a un + blasonato All Stars.
La consolle nn è un problema, ho la play ma posso usare gli emulatori... Purtroppo i tre giochi che più si avvicinano a ciò che cerco sono wwe raw 2 ( xbox, e nn esiste emulatore) e i 2 day of reckonig (unici 2 giochi di wrestling che nn fubzionano su dolphin)... Cerco comunque giochi di wrestlling, magari anche nn wwe ma che siano wrestling classico nn troppo arcade.The_Joy_87 ha scritto:
Per che consolle?
Per quanto riguarda gli attire, mi ricordo uno Showdown Legends of wrestling in cui era possibilie modificare anche il lottatore a livello fisico. Feci un Guerrero da 200kg e col sombrerouna volta![]()
Gioco disponibile per ps2 e la prima xbox.
Per il resto non saprei, ma se vuoi uscire dal panorama wrestling inteso come WWE, lucha, nomi famosi ecc. ecc. ci sono giochi come Rumble Roses e Def Jam che non hanno niente a che fare col "classico" wrestling di molti giochi su licenza, ma il gameplay è molto simile, e data anche la natura molto arcade, sono anche molto + divertenti rispetto a un + blasonato All Stars.
esiste qlk gioko di wrestling oltre a quelli penosi di mpire mall e a wwe raw ultimate impact?
- The_Joy_87
Secondo me se ti recuperi un Gamecube usato, oltre ai 2 DOR scopri tante altre perle.the sed ha scritto: La consolle nn è un problema, ho la play ma posso usare gli emulatori... Purtroppo i tre giochi che più si avvicinano a ciò che cerco sono wwe raw 2 ( xbox, e nn esiste emulatore) e i 2 day of reckonig (unici 2 giochi di wrestling che nn fubzionano su dolphin)... Cerco comunque giochi di wrestlling, magari anche nn wwe ma che siano wrestling classico nn troppo arcade.
Cmq per la prima Xbox c'era anche un WM, se non sbaglio il 21. E il X8 ancora su GC.
"Non troppo arcade"...
AAA?
- ChristiaNexus
come gioco alternativo c'è Fire Pro Wrestling,ma non so se possiede le caratteristiche che chiedi...