foggia e dintorni
foggia e dintorni
signori da martedì dovrò andare a foggia per lavoro, penso un mesetto.
io son stato anche l'anno scorso, ma spendevo il 90% del tempo tra manfredonia e vieste essendo estate.
mi dite a grandi linee cosa offrirebbe foggia città?
locali?ristoranti?
francamente l'unico ricordo decente era un wine bar, con un cameriere che aveva tatuata la svastica sul collo...si mangiave e beveva benissimo.
io son stato anche l'anno scorso, ma spendevo il 90% del tempo tra manfredonia e vieste essendo estate.
locali?ristoranti?
francamente l'unico ricordo decente era un wine bar, con un cameriere che aveva tatuata la svastica sul collo...si mangiave e beveva benissimo.
- felixvenable
Re: foggia e dintorni
A grandi linee un cazzo.
Di ristoranti sono completamente inesperto, solo di Casa Mia me ne hanno parlato bene.
Pub e pizzerie un po' ovunque. Evita i fratelli la bufala dove paghi un botto e la pizza è delle peggiori.
La città del cinema è carina.
Sei da solo o avrai compagnia in qualche modo?
Di ristoranti sono completamente inesperto, solo di Casa Mia me ne hanno parlato bene.
Pub e pizzerie un po' ovunque. Evita i fratelli la bufala dove paghi un botto e la pizza è delle peggiori.
altri colleghi...penso siamo tutti laziali...felixvenable ha scritto:A grandi linee un cazzo.
per i fratelli la bufala che intendi?se la fanno come la fanno dappertutto è un conto, se la fan peggio del solito è un altro..

che poi scusami...la città del cinema dove stà?
- MatthewDeschain
?MatthewDeschain ha scritto:Non mettere piede a San Severo. Troppo pericoloso.
- Frank Draven
Ahahahahah San Severo, che paese fantasticamente di merda.
A Capodanno penso ci sia la più alta concentrazione di armi da fuoco italiana.
I locali ogni week-end presentano la consueta proporzione "1 donna ogni 80 uomini", uomini per lo più cafonissimi e dai modi di fare alquanto bizzarri (leggasi: pecorari di merda).
Manfredonia invece è carina.