foggia e dintorni
foggia e dintorni
signori da martedì dovrò andare a foggia per lavoro, penso un mesetto.
io son stato anche l'anno scorso, ma spendevo il 90% del tempo tra manfredonia e vieste essendo estate.
mi dite a grandi linee cosa offrirebbe foggia città?
locali?ristoranti?
francamente l'unico ricordo decente era un wine bar, con un cameriere che aveva tatuata la svastica sul collo...si mangiave e beveva benissimo.
io son stato anche l'anno scorso, ma spendevo il 90% del tempo tra manfredonia e vieste essendo estate.
locali?ristoranti?
francamente l'unico ricordo decente era un wine bar, con un cameriere che aveva tatuata la svastica sul collo...si mangiave e beveva benissimo.
- felixvenable
Re: foggia e dintorni
A grandi linee un cazzo.
Di ristoranti sono completamente inesperto, solo di Casa Mia me ne hanno parlato bene.
Pub e pizzerie un po' ovunque. Evita i fratelli la bufala dove paghi un botto e la pizza è delle peggiori.
La città del cinema è carina.
Sei da solo o avrai compagnia in qualche modo?
Di ristoranti sono completamente inesperto, solo di Casa Mia me ne hanno parlato bene.
Pub e pizzerie un po' ovunque. Evita i fratelli la bufala dove paghi un botto e la pizza è delle peggiori.
altri colleghi...penso siamo tutti laziali...felixvenable ha scritto:A grandi linee un cazzo.
per i fratelli la bufala che intendi?se la fanno come la fanno dappertutto è un conto, se la fan peggio del solito è un altro..

che poi scusami...la città del cinema dove stà?
- MatthewDeschain
?MatthewDeschain ha scritto:Non mettere piede a San Severo. Troppo pericoloso.
- Frank Draven
Ahahahahah San Severo, che paese fantasticamente di merda.
A Capodanno penso ci sia la più alta concentrazione di armi da fuoco italiana.
I locali ogni week-end presentano la consueta proporzione "1 donna ogni 80 uomini", uomini per lo più cafonissimi e dai modi di fare alquanto bizzarri (leggasi: pecorari di merda).
Manfredonia invece è carina.
A Capodanno penso ci sia la più alta concentrazione di armi da fuoco italiana.
I locali ogni week-end presentano la consueta proporzione "1 donna ogni 80 uomini", uomini per lo più cafonissimi e dai modi di fare alquanto bizzarri (leggasi: pecorari di merda).
Manfredonia invece è carina.
- Dino Velvet
A san severo c'è la festa della Madonna del Soccorso, se hai voglia di rischiare la vita puoi provarla...
ti allego un video così da darti una minima idea di cosa sia:
ti allego un video così da darti una minima idea di cosa sia:
città del cinema si trova dietro l'Ipercoop
cmq ti consiglio Manfredonia(donne molto disponibili) e Vieste
evita Monte S.angelo,San Marco in Lamis,S. Giovanni Rotondo ed altri paesini garganici...c'è poco e niente da fare
evita Monte S.angelo,San Marco in Lamis,S. Giovanni Rotondo ed altri paesini garganici...c'è poco e niente da fare
Cpt Soap ha scritto:città del cinema si trova dietro l'Ipercoop
sulle donne è vero anche a vieste...l'anno scorso colpii con 3 bariste.
per il resto..l'ipercoop?ma dici quello all'ingresso di foggia venendo dalla superstrada che prendi a candela?
ahahah...Bestever ha scritto:Vabbè, ora ci dici la donna di chi ti sei fatto per essere sbattuto a Foggia
no il bello è che l'ho chiesto io! francamente l'anno scorso andai alla cieca. quest'anno c'erano sti posti in puglia. si dava la disponibilità, poi avrebbrero scelto tra foggia e lecce.
lecce è tattica, solo per questo ho accettato. giustamente han scelto foggia poi... :storm:
=kAluM8= ha scritto:signori da martedì dovrò andare a foggia per lavoro, penso un mesetto.
locali?ristoranti?
e le foggianeeeeee puttane, puttane, puttaneeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
Che sfiga!=kAluM8= ha scritto:
ahahah...
no il bello è che l'ho chiesto io! francamente l'anno scorso andai alla cieca. quest'anno c'erano sti posti in puglia. si dava la disponibilità, poi avrebbrero scelto tra foggia e lecce.
lecce è tattica, solo per questo ho accettato. giustamente han scelto foggia poi... :storm:
- TheRated[R]Superstar