Ho appena ascoltato "Little Earthquakes", primo album di questa cantautrice americana. Ho adorato ogni singolo brano, in particolare "Winter".
Voi come giudicate questo disco? Vale la pena di ascoltare anche gli altri o il livello cala?
Tori Amos
- El Scorcho
- Città: Bologna
- Been thanked: 1 time
Re: Tori Amos
A quel punto è assolutamente obbligatorio ascoltarsi il successivo, Under The Pink, ma ammetto di fermarmi lì. Per molti sarebbe stato azzeccatissimo (ri)ascoltarsi quella Tori Amos piuttosto che cadere vittima dell'abbaglio collettivo di Joanna Newsom che ha colpito molti l'anno scorso, per dire...
ennesimo nome da infilare nel calderone del "brava, bravissima, ma due coglioni grossi così"
comunque a me non sono dispiaciuti "Boys for Pele" e "From the Choirgirl Hotel"
comunque a me non sono dispiaciuti "Boys for Pele" e "From the Choirgirl Hotel"
- gold-member
è una delle mie cantanti preferite (va detto che ho gusti strani forti eh), si magari a qualcuno può risultare noiosa, però insomma credo sia questione di gusti anche... io ad esempio, pur non non disprezzando i generi, è più facile che mi annoi se ascolto 5-6 canzoni consecutive di heavy metal o di rap
ho tutta la sua discografia da y kant tori read fino a abnormally attracted to sin e midwinter graces, più varie cover e bootleg per un totale di 286 canzoni e non mi sono mai annoiato ad ascoltarla ritenendola una delle migliori performer... sembra che se lo stia scopando quel pianoforte quando suona

ho tutta la sua discografia da y kant tori read fino a abnormally attracted to sin e midwinter graces, più varie cover e bootleg per un totale di 286 canzoni e non mi sono mai annoiato ad ascoltarla ritenendola una delle migliori performer... sembra che se lo stia scopando quel pianoforte quando suona