domanda
rispostequale mossa vi piace di piu
la mia la you can ce me praticata del leder della c nation jhon cena
qella di kelly kelly
la mossa della DX?prima di tutto:jhon cena,rey,orton,miz,kane e ditemi voi tutte le loro mosse nn siano da urlo ma nn solo queste ma mi piace la mossa della dx(HBKeTRIPLH)
skuul crhuscing finale,ddt,spear,traveling paradise e la più bella,forte e pericolosa
THE PEDIGREE!!!!
edge cution edge omatic e la piu devastante è la spiar
al che il luminare di turno si sente in diritto di replicaresono tutte finte anche la wwe è finta
cmq andate su wwe finta
poi mi dite che cosa ne dite
in un programma edge lo conferma
cmq la mia mossa preferita è tom stone pil driver ( la mossa finale di undertaker)
poi RISPONDETEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
controreplicail Wrestling non è "Finto" ma preparato è fatto per esaltare il pubblico che li guarda basandosi su Storyline...
Sono atleti professionisti si colpiscono e si fanno male e i colpi se li danno vermaente ma cercano un di farsi come dire meno "male" ma lo fanno perchè a loro piace il Wrestling sennò col cazzò che se danno le botte, anche per essere pagati ( anche tanto ).
I Match sono anche quelli preparati prima dello Show e sanno loro se devono perdere o vincere e devono anche essere precisi [per esempio nel 3 minuto del match Rey Mysterio dovrà eseguire una Hurricanrana e così via].
Gli in infortuni sono veri poi dipende se sono anche seguite da Storyline tipo quello di Cody Rhodes.
Per il sangue alcune volte esce perchè si ha subito un colpo molto forte tipo in una puntata precendente di Raw Randy Orton aveva dato un calcio violento a Cm Punk sul naso da fargli uscire il sangue e fratturandolo. Questa cosa è vera perchè sennò non sarebbe uscito perchè ora hanno messo il TVPG cioè niente più sangue anche perchè Linda Mcmahon moglie di Vince Mcmahon si è candidata al Senato e per avere più voti si è convertita al TVPG.
oppure con una lama chiamata Bladejob.
Anche e se sappiamo che è preparato e sanno già quello che devono fare è molto bello vederlo e fottetevene di quello che dice la gente !!
ritornano in topicperche loro vogliono i soldi cmq lo so che è molto bello ma pensaci triple h da una martellata in testa ad un altro muore perche la cima del martello è un mattone e ti assicuro che muore e poi il sangue è finto perchè l'arbitro passa al giocatore una vernicetta rossa di nascosto poi in un programma edge dice che loro si sfiorano
RKO swett chi music e tombstone sono le migliori ma la stanner del grande STON COLD la includereì tra le migliori senza dubbio
aire borne,rko,killerswish,frog splash,masterlok,full nelson facebaster di the miz,stunner,gts di punk
aditudajasmen/gtf/spear/rko/ejecujion
Pale Justis , Bicicle Kick e Irish cors (tutte e 3 di Sheamus)