consiglio cellulare nuovo
consiglio cellulare nuovo
salve,
da euronics c stanno in offerta
samsung smartphone 5330 PRO e samsung 5250 wave lite.tra questi 2 quale mi consigliate di prendere??
oppure quale cell mi consigliate di prendere? l importante è che abbia bluetooh,touchscreen,ke riproduca canzoni mp3,mp4,faccia foto e video e ke abbia una buona fotocamera -videocamera almeno da 2megapixel,ke abbia qlk gioco installato(e ke vi si possano aggiungere anke altri in seguito) costo max 160€
da euronics c stanno in offerta
samsung smartphone 5330 PRO e samsung 5250 wave lite.tra questi 2 quale mi consigliate di prendere??
oppure quale cell mi consigliate di prendere? l importante è che abbia bluetooh,touchscreen,ke riproduca canzoni mp3,mp4,faccia foto e video e ke abbia una buona fotocamera -videocamera almeno da 2megapixel,ke abbia qlk gioco installato(e ke vi si possano aggiungere anke altri in seguito) costo max 160€
- Pugni nelle mani
- Città: Betlemme
- Eustass_Kidd
- Città: Milano
Re: consiglio cellulare nuovo
il wifi nn mi serve.x internet uso il pcEustass_Kidd ha scritto:ma il wifi prima di tutto, altrochè
- Eustass_Kidd
- Città: Milano
- dead man drinking
si può vivere anche senza essere sù facebook ogni 6 minutiEustass_Kidd ha scritto:quando esci hai sempre il pc?

quotodead man drinking ha scritto:
si può vivere anche senza essere sù facebook ogni 6 minuti
- Kane The Undertaker
- Città: livorno