Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Ero convintissimo che Spalletti sarebbe riuscito a mettere una bella pezza su questo tipo di problemi. Non è possibile che ormai da anni alla prima cosa che va storta tutta la rosa squadra va in crisi.
christian4ever ha scritto:Che dite, siamo ancora da scudetto?
Il bello è che erano convintissimi e se provavi a fargli notare che questa Inter non sarebbe andata lontano ti tacciavano di nasconderti dietro a un dito.
Siamo una squadra abulica , spenta , indolente , con poche idee.
Aldilà della sacrosanta espulsione di Pellegrini , l'atteggiamento della squadra , escludendo i primi venti minuti , rispecchia chiaramente il clima di un ambiente demotivato , sfiduciato , che non vive più di ambizioni importanti.
Per quanto riguarda la partita , si è giocato molto poco a calcio , l'unico spunto interessante è il cambio di modulo di Di Francesco , che ha rinunciato a moltissimi dei suoi principi di gioco.
Corsie esterne sfruttate poco e male , abbiamo insistito centralmente senza avere la qualità per poterlo fare , completamente accantonati i meccanismi delle catene laterali.
Mi sembra si navighi palesemente a vista , con scelte di pancia e non supportate da un'idea precisa.
Dzeko imbarazzante , s'era capito dal primo pallone toccato che avrebbe fatto schifo , detto fatto.
Juve in vantaggio di 4 a 0 su un Sassuolo davvero senza mordente (devastanti i calci piazzati per i neroverdi) senza neanche troppo sforzo e dobbiamo comunque stare in apprensione per i maledetti infortuni e perché Higuain non si rende conto di essere diffidato e rischia inutilmente.