WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

PaulSacz ha scritto:
Io punterei su Undertaker vs Cena.
Se Undertaker si ritira sarà necessario risollevare il morale del pubblico rattristato, quindi metteranno la vittoria di Roman nel finale :ammiccante:

Scherzi a parte, spero anch'io in Taker-Cena, se davvero è l'ultimo match del Deadman. Merita la passerella finale.
D'altro canto per legittimare Reigns come top star, visto che di suo non è in grado di spiccare in nessun modo, devono dargli record su record e conferme su conferme...



Avatar utente
Organz
Messaggi: 454
Iscritto il: 08/03/2018, 20:30

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da Organz »

Nella nottata è nata la figlia di Miz, quindi non credo proprio che salterà Wrestlemania

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Si vocifera che il match per i titoli di coppia di SD sarà un TLC

Avatar utente
PoohCultore
Messaggi: 105
Iscritto il: 23/12/2010, 3:19
Città: Londra

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da PoohCultore »

Joy Black ha scritto:Si vocifera che il match per i titoli di coppia di SD sarà un TLC
Vista l'introduzione nella HOF dei Dudleyz e che ad introdurli saranno E&C ci starebbe pure, secondo me! :intelligente:

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da KTW »

Aspettate però, lo scorso anno il main event non lo diedero a Reigns, lo diedero a Taker. Detta così sembra una stronzata, però riflettendoci questi si sono ritrovati con Taker intenzionato a ritirarsi e i due main event titolati che erano aborti preannunciati. Poi il fatto che ci fosse Reigns è stato cogliere la palla al balzo per dargli il terzo ME di fila, ma principalmente la scelta di mettere quel match a chiudere l'evento è stata fatta per la concreta possibilità che fosse l'ultimo di Taker, non per nulla al commento c'era JR che Taker già richiese per l'End Of An Era.

Quest'anno io vedo Cena vs Taker come main event, ma la penso così da dopo Royal Rumble. Lesnar vs Reigns penso lo sappiano pure loro che sarà un tripudio di fischi per il loro prescelto, quindi tanto vale compiere il loro perverso piano in uno slot che non manderà i fan a casa incazzati e che non "rovini l'atmosfera". Inoltre è Cena vs Taker, Dream Match che probabilmente sarà per davvero la fine del Deadman, quindi 'sticazzi del resto.

Anzi, in particolare 'sticazzi del match Universal che tra qualità che potrà garantire il match titolato di SDLive, Bryan che torna a combattere e Cena vs Taker, davvero sta passando in secondo piano nonostante venga pompato come main feud della RTWM, segno che non appena intorno a Reigns compaia un minimo di qualità o motivi di interesse, lui si eclissa mostrando palesemente la sua totale mancanza di carisma. Questo paragrafo l'ho aggiunto giusto perché qualcuno qui dentro dice che Reigns ha carisma, quando in realtà genera quelle reazioni non perché polarizzante grazie a una dote innata, ma per via di una scrittura che involontariamente lo ha reso tale.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4715
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da john1094 »

Per me Reigns è praticamente scontato che va nel ME, lo vogliono legittimare ancora di più di quello che hanno già fatto.

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da pingumen96 »

Secondo me Taker-Cena sarà in apertura o cmq nelle prime due ore. Com'è giusto che sia.

Avatar utente
Samukeeko
Messaggi: 164
Iscritto il: 23/06/2013, 0:04
Città: Rome
Has thanked: 5 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da Samukeeko »

In apertura ci va Daniel Bryan

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Se è un TLC in apertura per me ci va i match per i titoli di coppia di SD. Altrimenti il match per il titolo IC

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

KTW ha scritto:Aspettate però, lo scorso anno il main event non lo diedero a Reigns, lo diedero a Taker. Detta così sembra una stronzata, però riflettendoci questi si sono ritrovati con Taker intenzionato a ritirarsi e i due main event titolati che erano aborti preannunciati. Poi il fatto che ci fosse Reigns è stato cogliere la palla al balzo per dargli il terzo ME di fila, ma principalmente la scelta di mettere quel match a chiudere l'evento è stata fatta per la concreta possibilità che fosse l'ultimo di Taker, non per nulla al commento c'era JR che Taker già richiese per l'End Of An Era.

Quest'anno io vedo Cena vs Taker come main event, ma la penso così da dopo Royal Rumble. Lesnar vs Reigns penso lo sappiano pure loro che sarà un tripudio di fischi per il loro prescelto, quindi tanto vale compiere il loro perverso piano in uno slot che non manderà i fan a casa incazzati e che non "rovini l'atmosfera". Inoltre è Cena vs Taker, Dream Match che probabilmente sarà per davvero la fine del Deadman, quindi 'sticazzi del resto.

Anzi, in particolare 'sticazzi del match Universal che tra qualità che potrà garantire il match titolato di SDLive, Bryan che torna a combattere e Cena vs Taker, davvero sta passando in secondo piano nonostante venga pompato come main feud della RTWM, segno che non appena intorno a Reigns compaia un minimo di qualità o motivi di interesse, lui si eclissa mostrando palesemente la sua totale mancanza di carisma. Questo paragrafo l'ho aggiunto giusto perché qualcuno qui dentro dice che Reigns ha carisma, quando in realtà genera quelle reazioni non perché polarizzante grazie a una dote innata, ma per via di una scrittura che involontariamente lo ha reso tale.
Nella loro mente folle la vittoria di Reigns su Lesnar è più importante del ritiro di Undertaker. Seriamente.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

oh però siete ossessionati da Reigns.

Ci stanno entrambi benissimo come main event.

Poi magari chiudono con Ronda.

Avatar utente
Plus
Messaggi: 737
Iscritto il: 03/01/2018, 13:32
Città: Bari
Has thanked: 33 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da Plus »

Bella card. La migliore delle ultime 3 a mani basse.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Joy Black ha scritto:oh però siete ossessionati da Reigns.

Ci stanno entrambi benissimo come main event.

Poi magari chiudono con Ronda.
è il primo match di wrestling che fa, magari ancora non se la sentono di darle il main event, io credo che chiuderà Reigns-Lesnar

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da DF PUNK »

Nah Ronda chiuderà l'anno prossimo con Asuka, è un Main event quasi annunciato, i tempi sono maturi per fare una cosa tutta al femminile, quest'anno non ci sono le basi.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Ma l'ho detto non perché per me chiude lei (chiude uno dei due match nominati su), ma comunque è una possibilità (Meltzer aveva detto che comunque era in lizza insieme a Brock-Roman per chiudere).

Rispondi