Occupation Of Independent Scene, 2018

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2929
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da HSMA »

Ho visto gli ultimi due show dell'anno EVOLVE.
Due buoni show nel complesso, con un undercard discreto, due buone prove di Briggs contro lo Skulk, un buon debutto per Greene e Stallion (che a me continua a non piacere, ma va beh), un sorprendente Kelly/Blackheart, altri due bei match dei Profits (ma continuano a puzzare di WWE), la sorpresa Kingston e tre incontri di alto livello.
Aichner/Strong/Theory è un signor match a tre, molto veloce, dinamico, divertente e incerto.
Roddy/Allin è un grandissimo scontro di stili, con il campione tag di NXT che domina con il suo striking e le sue backbreaker e Allin che risponde con la sua rapidità, imprevedibilità e follia.
Ma il match del weekend è Ohno/Henry, con un armwork ottimo, un selling over the top e una psicologia praticamente perfetta. Non mi è piaciuto tanto il finale, ma rimane una gran prova, la migliore da quando il fu Hero è tornato ad NXT.



Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da LukeIsWrestling »

PCW ULTRA Possessed 2018

Visto questo evento della Pcw, fed che non avevo mai visto. Devo dire che non è stato male.

PCW ULTRA Light Heavyweight Title #1 Contendership Four Way Match
Chris Bey vs. Eli Everfly vs. Jake Atlas vs. Marko Stunt 9/10

Subito un match allucinante! Match della serata per me, forse il voto è esagerato ma mi sono divertito come un matto. Ritmo veloce e tanti spot divertenti. Fantastico.

Singles Match
Daga vs. Hammerstone 7/10

Match molto carino, è stato fatto bene. Molto regolare ma superiore alla sufficienza. E poi c'è Triple H :D

Singles Match
Brody King vs. Puma King 5/10

Deludente. Lento e poco logico. Non arriva alla sufficienza, peccato sono due ottimi wrestler.

PCW ULTRA Women's Title Match
Tessa Blanchard (c) vs. Priscilla Kelly 7/10

Tessa :love: Lei è fantastica in tutti i match, è una cosa fantastica. Match molto carino e molto divertente, bravissime davvero. Un match femminile da vedere.

PCW ULTRA Tag Team Title Match
Warbeast (Jacob Fatu & Josef) (c) vs. Abyss & Sinn Bodhi 6/10

Vedere Abyss fa piacere, il match raggiunge giusto la sufficienza. È stato un brawl sporco con qualche buona azione ma nulla di che.

PCW ULTRA Light Heavyweight Title Match
Shane Strickland (c) vs. Darby Allin 7/10

Piccola delusione, è finito troppo presto. Perché la fase finale è quella che fa abbassare il voto, altrimenti avrebbero preso 8 senza problemi.

PCW ULTRA Heavyweight Title Match
Penta El Zero M (c) vs. PJ Black 7/10

Mi aspettavo un match diverso, la prima fase non mi è piaciuta. Il finale invece molto bello e il match raggiunge un buon voto.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da LukeIsWrestling »

Ora sto facendo un recupero della Evolve che sono indietrissimo, sono a Evolve 100.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da LukeIsWrestling »

ICW Fear & Loathing XI

ICW Tag Team Title #1 Contendership Six Way Tables, Ladders & Chairs Match
Jimmy Havoc & Mark Haskins (w/Vicky Haskins) vs. POD (Ashton Smith & Rampage Brown) vs. The Briscoe Brothers (Jay Briscoe & Mark Briscoe) vs. The Fite Network (Krieger & Lou King Sharp) vs. The Kings Of Catch (Aspen Faith & Lewis Girvan) vs. The Purge (Krobar & Stevie James) 7/10


Match carino ma deludente. Mi aspettavo tanti spot e azione veloce, invece spesso si è visto una gran confusione e pochi spot degni di nota. Peccato perchè le premesse per iniziare con un match incredibile erano alte.

Singles Match
Aaron Echo vs. Kenny Williams 7/10


Carino, single match nella norma con buone sequenze e un finale discreto. Anche da questo incontro mi aspettavo qualcosa di meglio, comunque sopra la sufficienza.

Singles Match
Joe Hendry (w/Mark Dallas) vs. Mikey Whiplash (w/Aivil) 6/10


Incontro abbastanza lento e slegato in molte parti, alla fine arriva alla sufficienza ma potevano fare decisamente di più. Non hanno avuto molta chimica in questo match.

ICW Zero-G Title Match
Mark Coffey (c) vs. Joe Coffey 8/10


Molto bello l'incontro tra i Coffey. Basato sulla potenza e sul voler far vedere chi è il migliore dei due. Mi è piaciuto e mi sono divertito, forse con qualche minuto in più poteva uscire un voto ancora più alto.

Six Man Tag Team Match
British Strong Style (Pete Dunne, Trent Seven & Tyler Bate) vs. BT Gunn, Noam Dar & Wolfgang 9/10


Fantastico. A me questo match è piaciuto moltissimo, azione sempre veloce, tutti gli atleti coinvolti e finale emozionante con tanti ribaltamenti di fronte. Il miglior match della serata.

ICW Women's Title Queen Of Insanity Match
Viper (c) vs. Kay Lee Ray 8/10


Spot, pausa, spot, pausa, ecc. Si può riassumere così questo incontro. Molto bello con spot degni di nota e un azione hardcore di qualità. Davvero un ottimo incontro femminile.

ICW Tag Team Title Match
The Kinky Party (Jack Jester & Sha Samuels) (c) vs. Bram & Iestyn Rees 6/10


Difesa dei titoli in un match da house show Wwe. Non è stato brutto, è stato insignificante. Tutto molto piatto senza emozioni, anche il pubblico non era partecipe. Nulla di che.

ICW Tag Team Title Match
The Kinky Party (Jack Jester & Sha Samuels) (c) vs. POD (Ashton Smith & Rampage Brown) 5/10


Subito incasso e altro match bruttino. Questo non arriva neanche alla sufficienza, non si è visto nulla di rilevante. I campioni che sembrano stanchi dopo che hanno fatto un match da neanche 10 minuti fa storcere il naso.

Singles Match
Kid Fite vs. Liam Thomson 4/10


Cosa insensata e inutile. Ho sorriso per l'uso del lavello ma in definitiva match inutile con mosse casuali e fatte anche male. Ne potevamo fare benissimo a meno.

Singles Match (Special Referee: Jeff Jarrett)
Grado vs. James Storm 5/10


Che delusione. Match brutto, poca alchimia, booking casuale. Insomma si salva poco o niente, alla fine qualcosa di carino si vede ma veramente poca roba.

ICW World Heavyweight Title Vs. Career Match
Jackie Polo (w/Carlo Trip) (c) vs. Lionheart 7/10


Main event carino ma che non rimarrà nella storia per wrestling lottato. Storia semplice e finale divertente, ma per essere il main event è stato un incontro fiacco.

Show: 7/10

Difficile dare un voto allo show. Ci sono 3 match da vedere e altri incontri carini. Poi ci sono degli incontri da skippare totalmente perchè brutti e inutili. Insomma un altalena di emozioni, alla fine è comunque sopra la sufficienza, peccato perchè mi aspettavo di meglio. Dopo il match femminile non si è visto più niente di rilevante fino al main event.

Rispondi