ALL IN - 1 Settembre, 10mila persone, la forza del brand BC

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: ALL IN - 1 Settembre, 10mila persone, la forza del brand

Messaggio da Backbone Crusher »

Ho un po' di tempo libero, che dite? Vale la pena buttarci un occhio?
Inoltre, c'è qualcosa da approfondire prima della visione? Per quanto concerne rivalità, storyline, ecc...



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: ALL IN - 1 Settembre, 10mila persone, la forza del brand

Messaggio da Joy Black »

Backbone Crusher ha scritto:Ho un po' di tempo libero, che dite? Vale la pena buttarci un occhio?
Inoltre, c'è qualcosa da approfondire prima della visione? Per quanto concerne rivalità, storyline, ecc...
Merita assolutamente, anche solo per l'unicità dell'evento. Comunque è un evento assai divertente e parecchio vario come tipologia di match e e anche di intrattenimento.

Da recuperare per le storyline, Being The Elite in teoria, però sono tantissimi episodi, altrimenti direttamente la serie YouTube "All Us" e gli ultimi episodi di "Ten pounds of Gold" incentrati sul match fra Aldis e Cody che sono davvero molto molto belli.
Ultima modifica di Joy Black il 03/09/2018, 18:28, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: ALL IN - 1 Settembre, 10mila persone, la forza del brand

Messaggio da Backbone Crusher »

Joy Black ha scritto:
Merita assolutamente, anche solo per l'unicità dell'evento. Comunque è un evento assai divertente è parecchio vario come tipologia di match e e anche di intrattenimento.

Da recuperare per le storyline, Being The Elite in teoria, però sono tantissimi episodi, altrimenti direttamente la serie YouTube "All Us" e gli ultimi episodi di "Ten pounds of Gold" incentrati sul match fra Aldis e Cody che sono davvero molto molto belli.
Capito.
Grazie mille, come sempre. :pollicealto:
Un'ultima cosa: il match di Amell? Da vedere o skippo?

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: ALL IN - 1 Settembre, 10mila persone, la forza del brand

Messaggio da best4busine$$ »

Cody vs Aldis e Pentagon vs Omega sono i 2 matches che ho preferito di questo evento.

Peo' , in generale , per me in giro si leggono troppe recensioni esageratamente positive .

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: ALL IN - 1 Settembre, 10mila persone, la forza del brand

Messaggio da Joy Black »

Backbone Crusher ha scritto: Capito.
Grazie mille, come sempre. :pollicealto:
Un'ultima cosa: il match di Amell? Da vedere o skippo?
Merita la visione, già solo per Amell che un non-lottatore, attore protagonista di serie tv, che si prende dei bump mica da ridere.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: ALL IN - 1 Settembre, 10mila persone, la forza del brand

Messaggio da Joy Black »

Skippa l'opener che è un match normalissimo.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1043
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Re: ALL IN - 1 Settembre, 10mila persone, la forza del brand

Messaggio da Alieus »

best4busine$$ ha scritto: Peo' , in generale , per me in giro si leggono troppe recensioni esageratamente positive .
Son d'accordo. Per me è stato uno show normalissimo, e se devo dirla tutta mi ha anche un po' deluso, ma forse ero io che avevo aspettative troppo alte. Tanto di cappello a Rhodes e ai Bucks per essere riusciti a organizzarlo, in ogni caso.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: ALL IN - 1 Settembre, 10mila persone, la forza del brand

Messaggio da SNM UOTC »

quindi hanno cambiato il business? :almostlaughing: :serious:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: ALL IN - 1 Settembre, 10mila persone, la forza del brand

Messaggio da Joy Black »

Come ho detto ho trovato lo show godibilissimo e molto divertente, se vogliamo trovare dei difetti oltre ai problemi tecnici e il taglio del main event (cose che ci stanno se si organizza un evento del genere la prima volta, quindi perdonabile) è che forse era molto autoreferenziale per quanto riguarda alcuni parti dello show. Cioè se non segui Being The Elite molte cose te le perdi e non capisci (qui siamo al culmine di tutte le storyline).

Per il resto, sono d'accordo con Meltzer e Alvarez quando dicono che questo è uno show è puro Sport-Entertaiment, non inteso in opposizione al wrestling, nel senso che è molto più vicino ad uno show WWE che ad uno show NJPW per fare una semplificazione. E sono d'accordo con chi dice che si è percepita più aria di Wrestlemania qui che nelle ultime 4-5 edizioni di WM combinate (e per molti lottatori questa sarà la loro WM).

E' lo show dell'anno? Come qualità direi di no (Dominion se lo mangia a colazione, e gli metto sopra anche i Takeover), ma a livello di evento unico e storico potrebbe esserlo. Si vedeva che tutti si sono divertiti ed erano contenti dello show, sia il pubblico sia i lottatori. Ed in questo senso è un vero successo. Poi si vedrà in futuro.
Per i numeri ppv conteranno fino ad un certo punto, contando che era disponibile su più piattaforme e da oggi anche su NJPW World, ma i veri soldi li hanno fatti con il merch tutto il week end.

A livello di lottato avete detto tutto voi, aggiungo solo che a me è piaciuta tantissimo la battle royal che ha saputo raccontare dei begli intrecci mandando over e dando spazio tanta gente al suo interno.

4-way femminle stava venendo su molto bene, ma nella seconda parte è regnata un po' la confusione. Daniels vs Amell bello per quello che è stato, con Amell che merita un applauso per come si è messo il gioco e va bè... Daniels è un signor professionista, consiglio di recuperare i suoi promo in Being the Elite e in All Us che sono maestosi).

Cody vs Aldis è stato quello che doveva essere, Aldis viene molto protetto in vista del rematch. Avrei fatto diversamente la cosa con DDP e Daivari, ma alla fine va bene, più che il match contava il momento, e la vittoria di Cody è stato un momento davvero meraviglioso.

Page vs Jamela, bello anche se i match hardcore non sono il mio genere preferito, ma grandi le citazioni degli stivali e del telefono. I cori "Joeys Killer" fantastici! Poi va bè la resurrezione di Joey Ryan segmento dell'anno!

Penta vs Omega & Scurll vs Okada si giocano il titolo di match dell'anno. Io preferisco leggermente il primo, soprattutto per l'atmosfera di epicità che c'era (e poi sono riusciti a farmi credere che Penta potesse vincere). Poi va bè, Jericho vestito da Penta, grandissima sorpresa (ormai ci ha preso gusto a fare il Luchador).
Okada vende il giusto per far uscire forte Scurll, lasciando a lui parte dell'offensiva, come giusto che sia, prima di abbatterlo con le due Rainmaker. Ma quanto bello è stato lo spot dove ha fatto 2-0-5 e si è beccato la rottura delle dita? :LOL:

Main event è un gran peccato che sia stato tagliato da 28 a 12 minuti. Poteva uscire uno spot-fest assurdo.
Brividi al confronto fra i Ibushi e Mysterio. Peccato che non li vedremo mai contro in un match serio, visto che Rey se ne torna in WWE.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: ALL IN - 1 Settembre, 10mila persone, la forza del brand

Messaggio da Commander Cool »

E' stato un bello show, seppur niente di trascendentale. Il match per il titolo NWA però doveva essere il main event per come è stato costruito e portato in scena, forse sapevano già che c'era il rischio di andare lunghi e non si sono azzardati a metterlo come main event per quello?

Avatar utente
Jericho.1991
Messaggi: 1093
Iscritto il: 14/08/2013, 15:44
Città: Pratola Peligna
Has thanked: 8 times
Been thanked: 32 times

Re: ALL IN - 1 Settembre, 10mila persone, la forza del brand

Messaggio da Jericho.1991 »

Come evento è piaciuto molto, mi accodo che è nella normalità però per quanto mi riguarda non guardavo 5 ore di wrestling senza skippare da molto tempo oramai, in linea temporale l'ultimo PPV che ho visto per intero è stato Wrestlemania 30. Partendo dal fatto che mi tengono incollato a una serie tv youtube(Being the elite) e che ho iniziato a vedere la ROH, almeno con me il lavoro dei bucks e di Cody ha funzionato alla grandissima.
Ultima modifica di Jericho.1991 il 03/09/2018, 22:21, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: ALL IN - 1 Settembre, 10mila persone, la forza del brand

Messaggio da Saimas »

Show No Mercy ha scritto:quindi hanno cambiato il business? :almostlaughing: :serious:
Se fossi MOD ti bannerei per manifesta imbecillità.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: ALL IN - 1 Settembre, 10mila persone, la forza del brand

Messaggio da Giant92 »

Evento buono, nessun vero match o momento epocale, ma non è un evento in ci si aspettava di averne.

Non ho trovato il finale di Cody-Aldis cosi' pessimo come si dice, ma in generale per me il match non è stato nulla di che, mi sono parsi entrambi abbastanza impacciati e per quanto la storia sia stata raccontata generalmente bene, lo svolgimento in se non è stato particolarmente originale o esaltante.

Tutto il resto abbastanza godibile e divertente, come dovrebbe essere ogni show di wrestling di qualità.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: ALL IN - 1 Settembre, 10mila persone, la forza del brand

Messaggio da Delphi »

Finito ora. Bell'evento dall'inizio alla fine, forse mi ha un po' deluso il match per il titolo ROH del quale non ho apprezzato i troppi momenti comedy (specie perché venuto dopo il fantastico segmento di Ryan), ma niente di grave. Marty-Okada e Omega-Penta grandissimi match, personalmente ho preferito il secondo, ma sono mark di Pentagon. Hype per il seguito.

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2795
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Re: ALL IN - 1 Settembre, 10mila persone, la forza del brand

Messaggio da Michael Myers »

Mi è piaciuto veramente tantissimo questo evento, non solo perchè la qualità dei match è stata molto buona, ma proprio perchè si è percepita un atmosfera unica, si vedeva che tutti, dai fan ai wrestler ai commentatori, si divertivano ed erano orgogliosi di essere lì; mi è piaciuto molto anche come hanno portato a conclusione le varie storyline di Being the Elite, tralasciando che molte sfociavano nel comedy (molto divertente però), per me la combinazione Being the Elite + All In è come si dovrebbe gestire una fed di wrestling nel 2018.

MOTN per me Villain vs Rainmaker, anche se stonava un po la storia di junior vs heavyweight quando si vedeva che Okada non era molto più grande di Marty.

Rispondi