ALL IN - 1 Settembre, 10mila persone, la forza del brand BC

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: ALL IN - 1 Settembre, 10mila persone, la forza del brand

Messaggio da LukeIsWrestling »

Sull'onda della AEW, l'altra sera mi è capitato di rivedere All In. Visto che ai tempi ero abbastanza fuori dal forum, posto qualcosa anche se mesi dopo.

ALL IN - "The Biggest Independent Wrestling Show Ever"

Singles Match
Matt Cross vs. Maxwell Jacob Friedman 7/10

Incontro carino per iniziare la serata. Molto base ma molto divertente, MJF è bravissimo nel coinvolgere il pubblico e alla fine tirano su una buona contesa.

Singles Match (Special Referee: Jerry Lynn)
Christopher Daniels vs. Stephen Amell 7/10

Come il precedente incontro, anche questo è stato un incontro carino e divertente. Bello rivedere anche Jerry Lynn, anche se il suo intervento non mi ha entusiasmato granchè. Comunque una buona prova.

Four Way Match
Chelsea Green vs. Dr. Britt Baker DMD vs. Madison Rayne vs. Tessa Blanchard 8/10

OK, forse il voto è troppo alto. Ma questo incontro mi ha sopreso. Primo perchè pensavo fosse un semplice riempitivo della serata, secondo perchè era partito così così e non mi stavo piacendo molto. Poi invece hanno preso ritmo e la parte finale (gli ultimi minuti) sono bellissimi con belle interazioni e mosse fatte molto bene. Bravissime davvero.

NWA World Heavyweight Title Vs. Cody's Ring Of Honor Match
Nick Aldis (c) vs. Cody (w/Brandi Rhodes) 7/10

A questo incontro manca un pò di wrestling, per fortuna l'atmosfera compensa. Il pubblico era davvero partecipe e ha aiutato un incontro che faticava a decollare. Il blade job di Cody non l'ho capito e neanche il finale mi ha entusiasmato. Boh, ci sono scelte che non avrei fatto sinceramente. Comunque un incontro carino e divertente.

Chicago Street Fight
Hangman Page vs. Joey Janela (w/Penelope Ford) 9/10

E siamo al primo capolavoro della serata. Questo incontro è stato fantastico a mio parere. Almeno tre spot eccellenti e il finale è bellissimo. Hanno fatto tutto quello che si poteva fare (anche la Ford è stata perfetta). Veramente un grande incontro.

ROH World Title Match
Jay Lethal (w/Lanny Poffo) (c) vs. Flip Gordon (w/Brandi Rhodes) 8/10

Voto troppo alto probabilmente ma sono un fan di Lethal. Gordon mi sorprende sempre, gli avrei dato pochissimo credito la prima volta che l'ho visto e invece è un ottimo wrestler. La parte dove imita Hogan è spettacolare :TV:
Finale molto carino e difesa del titolo.

Singles Match
Kenny Omega vs. Penta El Zero M 9/10

Capolavoro numero 2 della serata. Certo che se metti due atleti del genere in un quadrato e gli dai qualche minuto è normale esca uno spettacolo del genere. Il piledriver sull'apron è qualcosa che mi fa saltare in piedi tutte le volte che lo vedo :O.O
Parte finale molto bella con tante near fall e il pubblico super partecipe.

Singles Match
Kazuchika Okada vs. Marty Scurll 8/10

Incontro molto bello ma a mio parere è durato troppo. La parte iniziale è stata lenta e veramente lunga, poi si sono ripresi con un gran finale, ma cinque/dieci minuti in meno sarebbero stati perfetti. Menzione d'onore per Scurll che fa il suo sempre alla grande.

Six Man Tag Team Match
Bandido, Rey Fenix & Rey Mysterio vs. The Golden Elite (Kota Ibushi, Matt Jackson & Nick Jackson) 9/10

Capolavoro in dieci minuti. Avevano poco tempo (causa il match precedente) e hanno pensato bene di fare il tutto ai 300 km/h. Questo è il tipo di incontri che mi fa impazzire, ritmo veloce e tantissime mosse combinate. Davvero stupendo, hanno fatto un main event ottimo in pochissimo tempo.

Show: 10/10

4 ore di wrestling grandioso. Tre capolavori e altri match consigliati. Grandi wrestler che si incrociano per la prima volta, pubblico caldissimo ed evento storico. Cosa chiedere di più?



Rispondi