Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Eccola l'inculata...
Incredibile. Fortunati a non stare sotto e prendiamo il gol su rimpallo con Candreva che sbaglia il gol davanti al portiere.
Finire con Santon difensore centrale dovrebbe far riflettere.
Dalbert mi sembra una merda abbastanza clamorosa, Cancelo invece deve solo migliorare la fase difensiva e deve acquisire un po' di intelligenza tattica.
A mio avviso tutto il popolo interista dovrebbe baciare il culo a quello scarsone di Icardi che vi ha evitato una sconfitta certa, nel secondo tempo abbiamo dominato e meritavamo ben più del modesto punto arrivato oltre il novantesimo.
Mandate Joao Mario in culo o dallo psicologo, per il suo e per il vostro bene, dispiace che Fedex tra sei mesi vestirà un'altra maglia
KanyeWest ha scritto:A mio avviso tutto il popolo interista dovrebbe baciare il culo a quello scarsone di Icardi che vi ha evitato una sconfitta certa, nel secondo tempo abbiamo dominato e meritavamo ben più del modesto punto arrivato oltre il novantesimo.
Mandate Joao Mario in culo o dallo psicologo, per il suo e per il vostro bene, dispiace che Fedex tra sei mesi vestirà un'altra maglia
Ma non l'hai visto che non è mai tornato a recuperare palla sulla trequarti difensiva per poi dare il via all'azione e concluderla dopo un uno-due volante?
Cancelo l'unica certezza di queste partite.
Esterno alto é chiaro che non possa giocare.
Penso abbia giocato un altro al posto di Candreva per lasciare la fascia a Cancelo.
Insieme possono difficilmente coesistere.
KanyeWest ha scritto:A mio avviso tutto il popolo interista dovrebbe baciare il culo a quello scarsone di Icardi che vi ha evitato una sconfitta certa, nel secondo tempo abbiamo dominato e meritavamo ben più del modesto punto arrivato oltre il novantesimo.
Ogni volta che il biondo comincia a scrivere di Icardi, lui puntualmente segna.
E niente. Si critica Icardi perché non segna per due partite senza contare che solo Immobile sta avendo un ritmo alla Icardi.
Higuain é partito male, Dzeko non sta segnando, Mertens e Belotti idem.
Chiesa è formidabile,ma farebbe bene a restare un altro anno a Firenze dove ha il posto da titolare garantito,altrove rischia di bruciarsi.
Fortuna per l'Inter che c'è la sosta perché sono veramente a terra,quello che ha sbagliato Candreva ieri è imperdonabile.
Prevedibile dai, in due allenamenti scarsi sarebbe stato difficile cambiare una squadra che è reduce da 18 mesi di difesa a 4. Dalla prossima già metterà mano secondo me.