The Outsiders | Stagione 2017/18

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: The Outsiders | Stagione 2017/18

Messaggio da Black MePhil »

Confermo la mia fede neroverde, simpatizzo Viola per retaggio familiare. E Roma, ma non c'entra un cazzo ora



Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: The Outsiders | Stagione 2017/18

Messaggio da Bearded Outlaw »

Nei bassifondi della classifica (cioè la zona di nostra competenza), si sta iniziando a creare un preoccupante distacco tra le ultime quattro e i vari Genoa, Sassuolo e compagnia che porterebbe a un mortorio mica male. Passando alle due squadre che si contenderanno la salvezza: il Crotone paga le dimissioni di Nicola e l'arrivo di Zenga in panchina che non capisco come faccia ancora ad allenare in Serie A dopo tutti i calci in culo che si è beccato in giro per il mondo (esonerato in Arabia :almostlaughing:). La SPAL, invece, dal canto suo ha un ottimo allenatore con una squadra discreta che paga una pessima difesa. Per esempio ieri Luis Alberto ne ha mandati tre insieme al bar dello stadio di Ferrara, anche un Tonelli o un Castan a caso sarebbe oro per loro a Gennaio.

Per ora do retrocesso il Crotone, anche se non è detto che Cagliari, Genoa, Sassuolo e pure Chievo rimangano fuori dal gruppo di fondo

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: The Outsiders | Stagione 2017/18

Messaggio da deadman3:16 »

Se dico Padova qui vale?
Perché il Fano Appreciation Thread è parecchio illeggibile.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: The Outsiders | Stagione 2017/18

Messaggio da lando »

Rocks ha scritto:Simpatizzo per l'Atalanta e il Sassuolo, diciamo. In realtà tifavo anche Modena oltre alla Juve... e ora non esiste più.
:triste:
come mai modena?

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: The Outsiders | Stagione 2017/18

Messaggio da Double_L »

deadman3:16 ha scritto:Se dico Padova qui vale?
Perché il Fano Appreciation Thread è parecchio illeggibile.
Se nessuno commenta e posto quasi solo io è logico che si parli principalmente di Fano. Io qualche analisi tecnica e commenti sui risultati posso farla, ma mi limito a poco perché non posso conoscere bene le altre piazze a differenza della mia...

Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: The Outsiders | Stagione 2017/18

Messaggio da Bearded Outlaw »

deadman3:16 ha scritto:Se dico Padova qui vale?
Perché il Fano Appreciation Thread è parecchio illeggibile.
In effetti pure io volevo lanciarmi nell'analisi di qualcosa della Serie C visto che ogni tanto ci butto l'occhio, ma il Fano schiacciasassi bloccato dal palazzo ha reso quel thread invivibile e monotematico (un bel +3 a Double non lo leva nessuno). Quindi benvenuti qua a tutti quelli che vogliono parlare della propria squadra o vogliono lanciarsi su una riflessione su una squadra e/o giocatore di una squadra senza un thread proprio.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: The Outsiders | Stagione 2017/18

Messaggio da Double_L »

Oh sono state giocate 20 giornate, VENTI. A parte 5-6 le abbiamo PERSE TUTTE.

UNA volta, UNA, ho parlato di episodi arbitrali.

Allora smetto di scrivere per davvero se vengo pure accusato di cose non vere.

Se non avete mai messo occhi nel topic prima di 10 giorni fa è un altro discorso, altrimenti sapete che non è così.

Comunque il rigore per il Cagliari non fischiato ieri era molto più netto di quello che hanno fischiato contro di noi a tempo scaduto così tanto per dire. Sbottare per quella decisione penso che ci sta, non l'avevo nemmeno mai fatto in questa stagione ma evidentemente ormai ogni cosa che dico io è fissa così anche quando non lo è.

Saluti.
Ultima modifica di Double_L il 07/01/2018, 21:19, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: The Outsiders | Stagione 2017/18

Messaggio da Bearded Outlaw »

Il Fano esaltato come se fosse una big della Serie C è qualcosa di illeggibile francamente.
Pure al Sinigaglia stanno più persone dopo l'ennesimo fallimento :schifato:

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: The Outsiders | Stagione 2017/18

Messaggio da lando »

domani ti metto il video della partita del lecco di oggi.
altro che il rigore al padova. :faccinachebestemmiaenergicamente:

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: The Outsiders | Stagione 2017/18

Messaggio da lando »

Bearded Outlaw ha scritto:Il Fano esaltato come se fosse una big della Serie C è qualcosa di illeggibile francamente.
Pure al Sinigaglia stanno più persone dopo l'ennesimo fallimento :schifato:
sinig

sini

sinig :manineicapelli:

non dirmi che sei comasco.
non dirmelo.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: The Outsiders | Stagione 2017/18

Messaggio da Double_L »

Bearded Outlaw ha scritto:Il Fano esaltato come se fosse una big della Serie C è qualcosa di illeggibile francamente.
Pure al Sinigaglia stanno più persone dopo l'ennesimo fallimento :schifato:
Quando mai l'ho detto se scrivo sempre che mi piacerebbe vedere un buon campionato una dannata volta visto che sono 30 anni che tra C1, C2 e C unica ad ogni partecipazione ci salviamo a pelo o retrocediamo in malo modo soffrendo sempre e non gioendo mai? :serious:

Fallimento ok, è brutto, ma sono ripartiti e magari sono primi in classifica? :ammiccante:

Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: The Outsiders | Stagione 2017/18

Messaggio da Bearded Outlaw »

lando ha scritto:
sinig

sini

sinig :manineicapelli:

non dirmi che sei comasco.
non dirmelo.
Di nascita no se ti può consolare :almostlaughing:
Double_L ha scritto: Quando mai l'ho detto se scrivo sempre che mi piacerebbe vedere un buon campionato una dannata volta visto che sono 30 anni che tra C1, C2 e C unica ad ogni partecipazione ci salviamo a pelo o retrocediamo in malo modo soffrendo sempre e non gioendo mai? :serious:

Fallimento ok, è brutto, ma sono ripartiti e magari sono primi in classifica? :ammiccante:
Ma se qua ci sta una puzza di morte che sembra di stare in uno studio della Rai alla Domenica pomeriggio che entusiasmo vuoi che ci sia? Solo quando sono andati a vincere a Varese e a lanciare la bombe carta ho visto un po' di entusiasmo.

Le uniche squadre che muovono tifosi in Lega Pro sono quelle del Sud e qualcuna storica negli altri gironi come il Livorno.
Le altre fanno pena pure per lo stadio che si ritrovano

Avatar utente
Sting94
Messaggi: 239
Iscritto il: 27/07/2012, 11:04
Città: Cagliari
Been thanked: 1 time

Re: The Outsiders | Stagione 2017/18

Messaggio da Sting94 »

Bearded Outlaw ha scritto: Per ora do retrocesso il Crotone, anche se non è detto che Cagliari, Genoa, Sassuolo e pure Chievo rimangano fuori dal gruppo di fondo
E chi sarebbero le altre due? Anzi l'altra,constatando che il Benevento sia già spacciato. Sinceramente io vedo meglio il Crotone sia dell'Hellas che della Spal.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: The Outsiders | Stagione 2017/18

Messaggio da lando »

Bearded Outlaw ha scritto:
Di nascita no se ti può consolare :almostlaughing:
vabbeh dai, confessa.
cercherò di non insultarti.
:trollface:
di dove sei? tifi como? simpatizzi?

Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: The Outsiders | Stagione 2017/18

Messaggio da Bearded Outlaw »

Sting94 ha scritto: E chi sarebbero le altre due? Anzi l'altra,constatando che il Benevento sia già spacciato. Sinceramente io vedo meglio il Crotone sia dell'Hellas che della Spal.
Considerando come va lento il nostro campionato, non mi sorprenderei nemmeno di vedere il Benevento arrivare a ridosso del penultimo posto a rompere i coglioni a tutti. L'Hellas è una squadraccia che senza Caceres faticherà ancora di più di quanto sta facendo ora. Il Crotone ha Zenga che :almostlaughing:. La SPAL ha una difesa che vanifica tutti il lavoro che fanno centrocampo e attacco perché alla fine 1-2 gol a partita li fanno anche, ma se ne prendono il doppio è tutto inutile. Genoa e Sassuolo con Ballardini e Iachini sembrano aver cambiato rotta, ma si sa che con questi allenatori può tutto finire a fanculo in due minuti. Il Cagliari non lo vedo proprio andare in B. Il Chievo è l'anticalcio e quindi si salva

Rispondi