2018 IN GAMES | Official Thread

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2725
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Colt877 »

Moxicity ha scritto:Io mi perdendo in WRC 7 e spero di cominciare fra poco Metro Redux.
Metro Redux è un giocone :love:



Avatar utente
Organz
Messaggi: 454
Iscritto il: 08/03/2018, 20:30

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Organz »

The Prizefighter ha scritto:Ho ripreso FIFA, visto che nei contenuti online ha molto più da offrire rispetto a PES.
Volevo provare l'accesso alla weekend League, e già la prima difficoltà, ho dovuto ripescare gli argentoni per soddisfare i requisiti d'accesso. Poi l'apoteosi: Koulibaly che perde contrasti spalla-spalla contro chiunque, Willian che si fa prendere in velocità da Masiello, pali e traverse. Poi ti passa pure la voglia dopo una certa
FUT quest’anno ha raggiunto l’apice della vergogna. E menomale che fifa è il “miglior simulatore realisticodi calcio” :stupito:

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Impreza »

Saranno minimo quattro anni che FUT cade sempre più in basso :boh:

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1055
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Organz ha scritto: Ero interessato pure io a questo gioco, me lo consigli? C’è per PC?
Scusa zi' se ti rispondo solo ora, comunque il mio consiglio spassionato è quello di prenderlo tra qualche mese, quando si assesterà sui 20/25, perché ora come ora ci sono alcuni aspetti che ne ostacolano la fruizione, dalla legnosità di molte animazioni fino ad alcuni problemi desolanti (tipo i salvataggi automatici che ti freezano il gioco per almeno 10 secondi). Io me lo sto godendo nonostante tutto ciò, anche perché me lo ha prestato un mio amico, ma ti consiglio di aspettare qualche altra patch (soprattutto se lo vuoi per PC, visto che l'ottimizzazione, da quello che ho capito, è stata fatta da cani).

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

Organz ha scritto: FUT quest’anno ha raggiunto l’apice della vergogna. E menomale che fifa è il “miglior simulatore realisticodi calcio” :stupito:
Impreza ha scritto:Saranno minimo quattro anni che FUT cade sempre più in basso :boh:
La cosa che mi consola è che ho beccato Aboubakar IF sta settimana ed è buggato a merda. Velocissimo pure con la stamina al minimo, segna pure da casa sua :party:
Meno male che ci stanno le squad battles per fare un po' di crediti e spacchettare senza spendere niente

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2725
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Colt877 »

Impreza ha scritto:Saranno minimo quattro anni che FUT cade sempre più in basso :boh:
Io ho giocato tantissimo a fut negli ultimi anni e alla fine quest'anno ho dovuto abbandonare la modalità. Senza shoppare mi ero fatto un'ottima squadra per metà novembre con Del Piero Prime, Rui Costa Prime, Petit Prime, Overmars Prime e tanti giocatori forti attuali(Kantè, De Gea, ecc). La cosa che mi faceva girare le palle era che ogni santissima weekend league arrivavo a 21-22 vittorie con 3-4 sconfitte e partiva la serie di 10 sconfitte consecutive con pali, traverse e momentum del cazzo. Allora una settimana decisi di provare con la squadra buggata, quindi lasciai perdere tutte le icon e i top player facendomi una bpl buggata con Vardy, Musa, Bailly e compagnia. Risultato? Non riuscii a partire come le altre volte, ma non si verificò nemmeno la serie di sconfitte consecutive che mi capitava ogni settimana. Alla fine conclusi con 25 vittorie che erano più o meno quelle che facevo con la squadra top(in genere con quella ne facevo 26-28).
Da quel momento ho capito che razza di gioco di merda sia fifa. Ti fanno credere di poter migliorare la tua squadra, ma invece non è vero. Cioè è innegabile che avere la squadra forte aiuti, ma lo fa solo in caso di squadra da 30-40M di crediti, che fai soltanto shoppando. Altrimenti tra la squadra da 50K e quella con le icone da 8-10M, beh tra quelle due squadre non cambia un cazzo. E questo, almeno secondo me, non è accettabile in un gioco che dovrebbe essere simulativo. Per questo ho venduto tutto, spacchettato quei crediti che avevo guadagnato, cancellato il club e mandato EA a fare in culo. I miei soldi, con un gioco così, non li vedranno più.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Ufficiale: Spiderman per PS4 uscirà il 7 settembre.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

Usciti i nuovi TOTW in FIFA. Nell'ultima settimana mi sono completato una SCR avanzata per avere 4/5 pacchetti da aprire oggi. E niente, tra pack gold Premium, mega pack rari e simili neanche un 83. Non pretendo l'IF al primo pacchetto, ma su 5 pacchetti di cui due Premium rari e due mega rari almeno un 83 lo pretendo

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Visto che di golden sun 4 neanche l’ombra e ormai vi sto rompendo le palle da troppo con sta storia, adesso inizio a sperare in isaac nel nuovo super smash bros switch :)

Avatar utente
nacho libre
Messaggi: 779
Iscritto il: 22/12/2010, 22:00
Città: brescia
Località: sul pianeta Lv 426

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da nacho libre »

pingumen96 ha scritto:Sto installando Ni No Kuni 2. Hype.
A me Ni No Kuni II sta piacendo per la sua relativa semplicità: è quel genere di jrpg che richiede il giusto impegno senza esagerare (anche se alcune cosette sono rognose) . Se poi si vanno a toccare le missioni secondarie, lì la cosa si fa un po’ più ostica e va bene così. Anche lo sviluppo del regno, pur non peccando di complessità, chiede una certa dose di pazienza. Era da parecchio che non superavo volentieri le sessanta ore di gioco. Colonna sonora da urlo.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Der Metzgermeister »

Passo giusto per bestemmiare contro quelli di capcom che hanno ideato un trofeo totalmente random per platinare mhw (parlo delle corone d'oro, grandi e piccole) che devono avere il cagotto vita natural durante :IT:

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Giant92 »

Der Metzgermeister ha scritto:Passo giusto per bestemmiare contro quelli di capcom che hanno ideato un trofeo totalmente random per platinare mhw (parlo delle corone d'oro, grandi e piccole) che devono avere il cagotto vita natural durante :IT:
Il trofeo è una porcata ed ovviamente non ce l'ho neppure io(insieme a un cazzo di uccello raro che ho farmato per ore e ore senza fortuna, e a quelli sulle missioni online), ma esiste un modo per renderlo fattibile.
Oggi inizia la festa di primavera, che mi pare durerà almeno 2 settimane, e durante questo periodo tutte le missioni evento saranno disponibili, incluse quelle che ti chiedono di cacciare quattro mostri(ce c'è una per ogni area) che hanno una probabilità molto più elevata di essere giganti o nani(addirittura l'altro giorno nella valle putrefatta ho beccato due corone d'oro grandi e una piccola nella stessa missione).

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Der Metzgermeister »

Giant92 ha scritto: Il trofeo è una porcata ed ovviamente non ce l'ho neppure io(insieme a un cazzo di uccello raro che ho farmato per ore e ore senza fortuna, e a quelli sulle missioni online), ma esiste un modo per renderlo fattibile.
Oggi inizia la festa di primavera, che mi pare durerà almeno 2 settimane, e durante questo periodo tutte le missioni evento saranno disponibili, incluse quelle che ti chiedono di cacciare quattro mostri(ce c'è una per ogni area) che hanno una probabilità molto più elevata di essere giganti o nani(addirittura l'altro giorno nella valle putrefatta ho beccato due corone d'oro grandi e una piccola nella stessa missione).
Che culo :winner:
Ad ogni modo, quale uccello era? Quello bianco o quello nero? A me quello nero sul dorso del porcello ha dato più noia.
Ma nessuno quanto il pesce preistorico :LOL2:

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Giant92 »

Der Metzgermeister ha scritto: Che culo :winner:
Ad ogni modo, quale uccello era? Quello bianco o quello nero? A me quello nero sul dorso del porcello ha dato più noia.
Ma nessuno quanto il pesce preistorico :LOL2:
Quello nero c'ho messo un po', anche perché l'ho fatto scappare la prima volta che l'ho trovato, mentre il pesce dopo pochi tentativi.
E' quel cazzo di uccello bianco che non riesco a trovare, ho farmato le prime due zone decine e decine di volte (forse arrivo pure alla terza cifra) senza fortuna, non ne ho mai trovato uno sui grossi erbivori ed ho usato ogni trucco come il mantello mimetizzante preventivo.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Morris93 »

Backbone Crusher ha scritto:Ufficiale: Spiderman per PS4 uscirà il 7 settembre.
Non dico che sarà mio al Day One (stessa cosa vale per GoW), ma sicuramente lo giocherò.
Ci sarà una componente multiplayer?

Rispondi