IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Survive If I Let You
Messaggi: 803
Iscritto il: 16/08/2012, 22:55
Has thanked: 20 times
Been thanked: 25 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Survive If I Let You »

Ieri sera stavo guardando su Fight Network e hanno dato Sting vs Styles da Turning Point 2008.
Cavolo, se non ce l’ha fatta quella TNA lì, non ce la farà mai nessuna federazione.
Il six sides che li caratterizzava, la qualità della produzione, il roster… a guardare indietro sembra anche più bella di come la ricordavi.
Sapere che Styles attualmente è in WWE, poi, me lo fa risultare anche più figo, come se lo legittimasse. Eppure è sempre lui, non è che è bravo da ora.
Il prodotto di adesso è desolante. I wrestler che vedi qui li puoi vedere in mille altri posti. Si esibiscono in scantinati e non li distingui dalla indie x. Che finaccia.



Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da LukeIsWrestling »

Survive If I Let You ha scritto:Ieri sera stavo guardando su Fight Network e hanno dato Sting vs Styles da Turning Point 2008.
Cavolo, se non ce l’ha fatta quella TNA lì, non ce la farà mai nessuna federazione.
Il six sides che li caratterizzava, la qualità della produzione, il roster… a guardare indietro sembra anche più bella di come la ricordavi.
Sapere che Styles attualmente è in WWE, poi, me lo fa risultare anche più figo, come se lo legittimasse. Eppure è sempre lui, non è che è bravo da ora.
Il prodotto di adesso è desolante. I wrestler che vedi qui li puoi vedere in mille altri posti. Si esibiscono in scantinati e non li distingui dalla indie x. Che finaccia.
Non esagerare. Quella TNA era fighissima, per carità. Ma quella di adesso comunque non mi dispiace. La cosa che manca adesso è probabilmente un po' di Starpower, però nonostante tutto sul piano del lottato niente male. Considera che Slammiversary 2018 è uno dei migliori show della compagnia secondo me :)

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Saimas »

Ho guardato Bound For Glory. Mi sono divertito, qualche ora passata senza pensieri con un desiderio di guardare pure gli episodi successivi e tornare a seguire costantemente il prodotto.

...

Poi invece non ho più guardato un cazzo ed è questo il problema: roba piacevole, che ti fà passare la serata ma che non ti fà venire voglia di attendere l'episodio successivo. Una serie di "One Night Only" anche piacevoli ma che lasciano il tempo che trovano.

Avatar utente
The27ALDUIR
Messaggi: 186
Iscritto il: 05/02/2015, 12:53
Città: San Salvo
Has thanked: 7 times
Been thanked: 3 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da The27ALDUIR »

Saimas ha scritto:Ho guardato Bound For Glory. Mi sono divertito, qualche ora passata senza pensieri con un desiderio di guardare pure gli episodi successivi e tornare a seguire costantemente il prodotto.

...

Poi invece non ho più guardato un cazzo ed è questo il problema: roba piacevole, che ti fà passare la serata ma che non ti fà venire voglia di attendere l'episodio successivo. Una serie di "One Night Only" anche piacevoli ma che lasciano il tempo che trovano.
Io onestamente non aspettavo altro che vedere l’episodio di Impact successivo il PPV per capire meglio la vicenda Austin Aries. Che poi poche ore dopo BFG annunciarono Impact vs Fenix, onestamente quella puntata ha creato parecchia attenzione.
Il vero problema di Impact oggi è che viene trasmessa da un canale che, come Destination America, entra in poche case e quindi ha visibilità medio-bassa; e ha bisogno di un nome importante che innalzi lonstarpower della compagnia.
Le gestioni e i match andato in scena nell’ultimo periodo sono davvero buoni, poi sono il primo a dire che gli ultimi due/tre episodi settimanali non mi hanno fatto impazzire.
Ti consiglio di vedere Final Hour, puntata molto buona.

Avatar utente
Survive If I Let You
Messaggi: 803
Iscritto il: 16/08/2012, 22:55
Has thanked: 20 times
Been thanked: 25 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Survive If I Let You »

Manca gente con lo starpower, nella federazione che aveva Hogan. E nessuno se la guardava uguale.
Se ci andasse CM Punk, John Cena... non la guarderebbero comunque. E non è per la stazione televisiva, non se la guardavano neanche quando era su Spike, la stessa stazione che trasmetteva fino a poco tempo prima Raw.
Mai capito questo fatto.

Dici: Hogan non tirava più. Dopo anni torna in WWE e la gente lo riaccoglie come eroe, "You still got it" e via.
Parlo del 2014.
Idem gli Hardy, Angle, Christian vari.

E non mi parlate di Russo, scritture, o altro. Sembra non ci sia nulla che porti la gente a guardare fuori dalla WWE.
Neanche la qualità in ring.

Avatar utente
F-Tiger
Messaggi: 370
Iscritto il: 22/12/2010, 23:42

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da F-Tiger »

Parlando di attualità, molto carino Final Hour, è stato divertente!
Mi ha convinto soprattutto Edwards vs Moose, con quest'ultimo che a questo punto direi che si lancia come avversario heel di Johnny Impact.

Sono abbastanza coinvolto anche per il futuro:
- Callihan vs Cage, pure se overbookato puo' uscire carino
- dal segmento backstage in cui Konnan si complimenta per i Lucha Bros potrebbero esserci i collegamenti per fare qualcosa tra loro ed i LAX
- situazione femminile che continua a ruotare attorno a Tessa e Taya, ma il match tra loro, magari con stipulazione lo voglio vedere e promette bene!

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da poppo the snake »

Si sbrighino a far rientrare Rosemary per farle ammazzare la Yung e la "campionessa"

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da LukeIsWrestling »

Survive If I Let You ha scritto:Manca gente con lo starpower, nella federazione che aveva Hogan. E nessuno se la guardava uguale.
Se ci andasse CM Punk, John Cena... non la guarderebbero comunque. E non è per la stazione televisiva, non se la guardavano neanche quando era su Spike, la stessa stazione che trasmetteva fino a poco tempo prima Raw.
Mai capito questo fatto.

Dici: Hogan non tirava più. Dopo anni torna in WWE e la gente lo riaccoglie come eroe, "You still got it" e via.
Parlo del 2014.
Idem gli Hardy, Angle, Christian vari.

E non mi parlate di Russo, scritture, o altro. Sembra non ci sia nulla che porti la gente a guardare fuori dalla WWE.
Neanche la qualità in ring.
Non l'ho mai capito neanche io. Probabilmente il segreto è proprio che la Wwe fa "non-wrestling", nel senso che paradossalmente a molti interessi proprio tutto il resto tipo il contorno e quanto ti vendono bene il tutto.

Tornando on-topic, molto bella la puntata di Impact. Johnny mi sta convincendo da campione, vedremo il prossimo avversario. Non avrei mai detto che l'ex Ezequiel Jackson mi sarebbe piaciuto. Invece da heel mi piace molto.

Spero sempre in Eli Drake.


Ps: Saimas guardati Slammiversary se ti vuoi passare 3 ore divertendoti ;)

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Commander Cool »

LukeIsWrestling ha scritto:Non avrei mai detto che l'ex Ezequiel Jackson mi sarebbe piaciuto. Invece da heel mi piace molto.
Ma dove l'hai visto Ezekiel Jackson scusa :perplesso:
Ultima modifica di Commander Cool il 10/11/2018, 22:16, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Non avrei mai detto che l'ex Ezequiel Jackson mi sarebbe piaciuto. Invece da heel mi piace molto.
Credo ti stia confondendo. Moose ed Ezequiel Jackson son 2 personaggi distinti. A meno che non abbia debuttato li, ma non ho visto ancora la puntata.

Vader_time!
Messaggi: 2826
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Vader_time! »

Lol ma veramente?
Uguali sputati proprio

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da LukeIsWrestling »

State scherzando vero? Cazzo sono uguali :D

ImmagineImmagine
Ditemi dove vedete delle differenze :O.O :bike:

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da best4busine$$ »

Un po deluso da Final Hour ,anche se robe interessanti per me ci son state .

LB vs Ogz, breve ma ottimo match , i bros sono sempre allucinanti . Anche se vederli andare al party con gli LAX dopo lo show , boh , un po' cozza con la loro gimmick.

Debutto di Jordynne Grace contro Katarina, venduta da Callis come una versione al femminile di Rhyno . Interessante come personaggia , vederemo. La bear hug come finisher :andre:

Fantastico Cage che si presenta in Ohio in versione bulldozer :divertito2: praticamente e' stato l'ennesimo segmento di questa faida , match finito per squalifica e sagra di numeri di Cage, pero' e' stato diveretente.

Moose vs Edwards e' stato grossomodo il match della serata , devo dire che e' stato buono. Un paio di bump davvero notevoli di Eddie. Pero' boh , sta storia sembra non dover fnire mai .

Drake con Abyss :facepalm2:

Allie / Kiera/Su Yung e il lato oscuro della forza , ma ormai sono 3 puntate che sta roba vivacchia, mi sta andando verso lo sticazzi.

Il main event e' stato un po' deludente , escluso per l'acting di Kross che per me davvero spacca tantissimo , e' originale. Troppo tough , sembra davvero un fottuto terminator. spero di continaure a vederlo ai piani alti .

L'assenza della Blanchard poi penalizza senz'altro l'evento .

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da LukeIsWrestling »

A me il debutto della Grace è piaciuto. Per Eli Drake spero abbiano veramente un piano perché a vedere così a volte viene il dubbio.

La Powerbomb su Edwards sulla rampa :O.O :O.O

Io provo a sparare la bomba: Moose va per il titolo contro Impact. Intervento di Aries che torna dal nulla e Moose nuovo campione. La bomba delle 4 di notte. Potete ridere.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

Visto solo ora Final Hour, e come puntata speciale è abbastanza deludente.
Poco filo narrativo nel comunque discreto opener, che lancia i Lucha Bros che per ora sono amici dei campioni... ma in futuro chissà.
Jordinne Grace nell'esordio non mi ha particolarmente emozionato, ma è particolare e rimpolpare una categoria ridotta all'osso ci sta sempre.
Bel segmento nella faida tra Cage e Callihan... Cage al momento è il face più lanciato della federazione.
Moose vs Edwards match della serata, peccato solo per il pathos rovinato da quella cagna maledetta (cit.) di Alisha Edwards, che è una delle poche persone più incapaci nell'extra ring di suo marito. Moose ne esce fuori come una bestia, potrebbe rilanciarsi come sfidante.
Delusione il main event, ma ce lo si poteva aspettare. Impact già di suo rende meglio solo con qualcuno di livello superiore al suo, e Kross nonostante nell'extra sia fantastico nel ring è piuttosto base. Il fu John Morrison non riesce proprio a prendermi con questo regno... senza gli specchi e il fumo di LU tutti i suoi enormi limiti al microfono escono fuori, e fossi in lui non mi leverei mai gli occhiali da sole durante i promo... spero in un prossimo sfidante più significativo.

Rispondi