Registi decaduti
- Ultimate Rko
Re: Registi decaduti
il maestro coreano Kim ki Duk, tant'è che pure i suoi discepoli non hanno fatto niente di memorabile.
- Tommy Dreamer 88
- Città: Acilia
Michael Cimino senza dubbio.
Veramente un peccato come si sia rovinato la carriera ad alti livello con "I Cancelli Del Cielo".
Veramente un peccato come si sia rovinato la carriera ad alti livello con "I Cancelli Del Cielo".
- MatthewDeschain
Calma, c'è anche L'Anno del Dragone.Tommy Dreamer 88 ha scritto:Michael Cimino senza dubbio.
Più che decaduti dico quelli che secondo me hanno abbassato la qualità delle loro produzioni.
Incominciamo dai Re della categoria.
Spielberg e Lucas mannaggia a voi.
- Tommy Dreamer 88
Mmm, però ricordo che in fatto di Boxoffice dopo "Il Cacciatore" ebbe un crollo terribile dopo l'uscita de "I Cancelli Del Cielo" che fece persino fallire la United Artists che aveva riposto tutti i propri capitali in quel film.MatthewDeschain ha scritto: Calma, c'è anche L'Anno del Dragone.
Più che decaduti dico quelli che secondo me hanno abbassato la qualità delle loro produzioni.
Incominciamo dai Re della categoria.
Spielberg e Lucas mannaggia a voi.
Ricordo di sicuro che ebbe una nomination ai Golden Globe con L'Anno Del Dragone (Oltre a milioni ai soliti Razzie Awards

Ai Golden Globe lui non era nelle nomination.Tommy Dreamer 88 ha scritto:
Mmm, però ricordo che in fatto di Boxoffice dopo "Il Cacciatore" ebbe un crollo terribile dopo l'uscita de "I Cancelli Del Cielo" che fece persino fallire la United Artists che aveva riposto tutti i propri capitali in quel film.
Ricordo di sicuro che ebbe una nomination ai Golden Globe con L'Anno Del Dragone (Oltre a milioni ai soliti Razzie Awards) però correggimi riguardo il box-office perchè ammetto che ho un discreto buco mentale.
Decaduti in che senso? Nel senso che non gli danno più soldi o nel senso che i suoi film sono considerati decadenti? Perché i film di Bay sono sempre considerati male, ma non direi proprio che sia un regista decaduto.
Comunque Uwe Boll
Comunque Uwe Boll

- Tommy Dreamer 88
Sicuro?rasengan ha scritto:
Ai Golden Globe lui non era nelle nomination.
Adesso per curiosità ho ricontrollato con L'Anno Del Dragone e ho scoperto ne aveva persino 2.
http://it.wikipedia.org/wiki/L%27anno_del_dragone
- Ultimate Rko
credo che possa essere un solo modo..John Locke ha scritto:Decaduti in che senso? Nel senso che non gli danno più soldi o nel senso che i suoi film sono considerati decadenti? Perché i film di Bay sono sempre considerati male, ma non direi proprio che sia un regista decaduto.
Comunque Uwe Boll
quando la qualità dei film precipita, partendo però da un certo livello....
Di sicuro non può essere per il numero o per l'anno in cui l'ultimo film è stato fatto...altrimento sarebbe dedacuto pure Lynch che è una bestemmia bella e buona.
Infatti, perché sennò pure Cameron era decaduto prima di Avatar. Bisogna valutare la qualità e a anche il budget a disposizione, che spesso è indicativo della considerazione della quale gode il regista.Ultimate Rko ha scritto: credo che possa essere un solo modo..
quando la qualità dei film precipita, partendo però da un certo livello....
Di sicuro non può essere per il numero o per l'anno in cui l'ultimo film è stato fatto...altrimento sarebbe dedacuto pure Lynch che è una bestemmia bella e buona.
Credevo parlavi solo di luiTommy Dreamer 88 ha scritto:
Sicuro?
Adesso per curiosità ho ricontrollato con L'Anno Del Dragone e ho scoperto ne aveva persino 2.
http://it.wikipedia.org/wiki/L%27anno_del_dragone

Se ha inanellato una serie di film schifosiJohn Locke ha scritto:Decaduti in che senso? Nel senso che non gli danno più soldi o nel senso che i suoi film sono considerati decadenti? Perché i film di Bay sono sempre considerati male, ma non direi proprio che sia un regista decaduto.
Comunque Uwe Boll