Registi decaduti

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
rasengan

Registi decaduti

Messaggio da rasengan »

Fate i vostri nomi.

Ultimate Rko

Re: Registi decaduti

Messaggio da Ultimate Rko »

il maestro coreano Kim ki Duk, tant'è che pure i suoi discepoli non hanno fatto niente di memorabile.

Martoz
Città: Roma

Messaggio da Martoz »

Tim Burton :(

Tommy Dreamer 88
Città: Acilia

Messaggio da Tommy Dreamer 88 »

Michael Cimino senza dubbio.

Veramente un peccato come si sia rovinato la carriera ad alti livello con "I Cancelli Del Cielo".

MatthewDeschain

Messaggio da MatthewDeschain »

Tommy Dreamer 88 ha scritto:Michael Cimino senza dubbio.
Calma, c'è anche L'Anno del Dragone.
Più che decaduti dico quelli che secondo me hanno abbassato la qualità delle loro produzioni.
Incominciamo dai Re della categoria.
Spielberg e Lucas mannaggia a voi.

rasengan

Messaggio da rasengan »

M. Night Shyamalan

Tommy Dreamer 88

MatthewDeschain ha scritto: Calma, c'è anche L'Anno del Dragone.
Più che decaduti dico quelli che secondo me hanno abbassato la qualità delle loro produzioni.
Incominciamo dai Re della categoria.
Spielberg e Lucas mannaggia a voi.
Mmm, però ricordo che in fatto di Boxoffice dopo "Il Cacciatore" ebbe un crollo terribile dopo l'uscita de "I Cancelli Del Cielo" che fece persino fallire la United Artists che aveva riposto tutti i propri capitali in quel film.

Ricordo di sicuro che ebbe una nomination ai Golden Globe con L'Anno Del Dragone (Oltre a milioni ai soliti Razzie Awards :LOL2: ) però correggimi riguardo il box-office perchè ammetto che ho un discreto buco mentale.

rasengan

Messaggio da rasengan »

Tommy Dreamer 88 ha scritto:
Mmm, però ricordo che in fatto di Boxoffice dopo "Il Cacciatore" ebbe un crollo terribile dopo l'uscita de "I Cancelli Del Cielo" che fece persino fallire la United Artists che aveva riposto tutti i propri capitali in quel film.

Ricordo di sicuro che ebbe una nomination ai Golden Globe con L'Anno Del Dragone (Oltre a milioni ai soliti Razzie Awards :LOL2: ) però correggimi riguardo il box-office perchè ammetto che ho un discreto buco mentale.
Ai Golden Globe lui non era nelle nomination.

John Locke

Messaggio da John Locke »

Decaduti in che senso? Nel senso che non gli danno più soldi o nel senso che i suoi film sono considerati decadenti? Perché i film di Bay sono sempre considerati male, ma non direi proprio che sia un regista decaduto.

Comunque Uwe Boll :bike:

Tommy Dreamer 88

rasengan ha scritto:
Ai Golden Globe lui non era nelle nomination.
Sicuro?

Adesso per curiosità ho ricontrollato con L'Anno Del Dragone e ho scoperto ne aveva persino 2.

http://it.wikipedia.org/wiki/L%27anno_del_dragone

Ultimate Rko

Messaggio da Ultimate Rko »

John Locke ha scritto:Decaduti in che senso? Nel senso che non gli danno più soldi o nel senso che i suoi film sono considerati decadenti? Perché i film di Bay sono sempre considerati male, ma non direi proprio che sia un regista decaduto.

credo che possa essere un solo modo..
quando la qualità dei film precipita, partendo però da un certo livello....
Di sicuro non può essere per il numero o per l'anno in cui l'ultimo film è stato fatto...altrimento sarebbe dedacuto pure Lynch che è una bestemmia bella e buona.

John Locke

Messaggio da John Locke »

Ultimate Rko ha scritto: credo che possa essere un solo modo..
quando la qualità dei film precipita, partendo però da un certo livello....
Di sicuro non può essere per il numero o per l'anno in cui l'ultimo film è stato fatto...altrimento sarebbe dedacuto pure Lynch che è una bestemmia bella e buona.
Infatti, perché sennò pure Cameron era decaduto prima di Avatar. Bisogna valutare la qualità e a anche il budget a disposizione, che spesso è indicativo della considerazione della quale gode il regista.

rasengan

Messaggio da rasengan »

Tommy Dreamer 88 ha scritto:
Sicuro?

Adesso per curiosità ho ricontrollato con L'Anno Del Dragone e ho scoperto ne aveva persino 2.

http://it.wikipedia.org/wiki/L%27anno_del_dragone
Credevo parlavi solo di lui :sorry:

rasengan

Messaggio da rasengan »

John Locke ha scritto:Decaduti in che senso? Nel senso che non gli danno più soldi o nel senso che i suoi film sono considerati decadenti? Perché i film di Bay sono sempre considerati male, ma non direi proprio che sia un regista decaduto.

Se ha inanellato una serie di film schifosi

momocat

Messaggio da momocat »

neri parenti

Rispondi