Wrestling Mpire 2008!
- sickmickmea
- Città: molino dei torti
Wrestling Mpire 2008!
Ciao a tutti, volevi farmi una domanda su questo splendido gioco!
Qualcuno di voi sa se la mdickie a in cantiere qualche altro giochino??
Poi ragazzi x chi non ci avesse giocato velo consiglio! Sicuro la grafica nn è delle migliori ma come giochino tanto roba!!!
Qualcuno di voi sa se la mdickie a in cantiere qualche altro giochino??
Poi ragazzi x chi non ci avesse giocato velo consiglio! Sicuro la grafica nn è delle migliori ma come giochino tanto roba!!!
- james_mcfadden
- Città: somma vesuviana
Re: Wrestling Mpire 2008!
a me risultava che avessero chiuso i battenti ... cmq dovrei avere il gioco scaricato da qualche parte, quasi quasi lo reinstallo ... però voglio una mod recente
- sickmickmea
La più recente è di un annetto fa!! Fai un giro su mpiremall qualcosa trovi!!james_mcfadden ha scritto:a me risultava che avessero chiuso i battenti ... cmq dovrei avere il gioco scaricato da qualche parte, quasi quasi lo reinstallo ... però voglio una mod recente
ho visto qlk video sul gioco,è fa pena.è molto meglio wwe raw ultimate impact x pc.
- sickmickmea
Come ho detto la grafica fa skifo ma non è quello il bello del gioco!! C sono 7 federazione più di 200 wrestler tutti gli oggetti che vuoi.... Se non ci hai giocato non puoi dire che è meglio wwe raw mio caro....Dimenticavo.... Puoi fare spot incredibili!dodv ha scritto:ho visto qlk video sul gioco,è fa pena.è molto meglio wwe raw ultimate impact x pc.
- RazorDisaster
Il gioco è fantastico. Ti consiglio comunque di passare da Mpire mall e scaricare direttamente TWC4! Fight, non serve nemmeno installarla sul gioco, si avvia in automatico senza avere Mpire 2008. Il bello è che la cosa è completamente legale, dato che ormai è freeware.
Comunque è in WIP Wrestling Mpire 2011 (che sarebbe poi TWC 5).
P.S. Il gioco è stupendo, ed ha una longevità e moddabbilità incredibile. Ci gioco da parecchio tempo, per questo ho risposto subito al topic.
P.P.S. First post!
P.S. Il gioco è stupendo, ed ha una longevità e moddabbilità incredibile. Ci gioco da parecchio tempo, per questo ho risposto subito al topic.
P.P.S. First post!

Ci giocavo tempo fa, poi ho smesso per lo stesso motivo per cui l'ho appena riscaricato e richiuso.
Non so giocare
Qualcuno mi indica una lista con le combinazioni di tasti per fare le cose? Quando mi applicano una sub ci resto dentro per ore, se cado a terra non mi so rialzare, non so come si para, riesco a dare solo pugni e prese... nel readme del gioco dice che per parare si fa attacco+presa, ma quando?
Non so giocare

Qualcuno mi indica una lista con le combinazioni di tasti per fare le cose? Quando mi applicano una sub ci resto dentro per ore, se cado a terra non mi so rialzare, non so come si para, riesco a dare solo pugni e prese... nel readme del gioco dice che per parare si fa attacco+presa, ma quando?
- sickmickmea
Questo non lo sapevo!! Quindi scarico direttamente dal sito?? Scarico solo la path?? Non tutto il gioco?? Lunedì vado a prendere il pc.. Non resisto più senza!!RazorDisaster ha scritto:Il gioco è fantastico. Ti consiglio comunque di passare da Mpire mall e scaricare direttamente TWC4! Fight, non serve nemmeno installarla sul gioco, si avvia in automatico senza avere Mpire 2008. Il bello è che la cosa è completamente legale, dato che ormai è freeware.
P.P.S. First post!
Io i titoli precedenti li ho veramente demoliti!! Poi a me fa impazzire la miriade di oggetti contundenti da rompere!! ( fantastiche pure le puntine e il TNT!!)
- pjorn e stambeit
- Città: Modugno
Io avevo Wrestling Encore, un gioco fantastico!!! Le Battle Royal in gabbia con esplosivi ed ogni genere di armi sul ring che finiva con un paio di morti, mutilazioni
Anche se non sono mai riuscito a concludere una carriera senza perdere qualche arto.
Credo che mi rifarò ora su Mpire 2008
A proposito ci sono megapatch che inseriscono i roster veri? Grazie in anticipo

Anche se non sono mai riuscito a concludere una carriera senza perdere qualche arto.
- sickmickmea
Si che ci sono sai su Mpiremall e trovi tutto!pjorn e stambeit ha scritto:Io avevo Wrestling Encore, un gioco fantastico!!! Le Battle Royal in gabbia con esplosivi ed ogni genere di armi sul ring che finiva con un paio di morti, mutilazioni![]()
![]()
![]()
- james_mcfadden
- Città: somma vesuviana
ho trovato un torrent che pare sia aggiornato al 2010 ... devo provarlo però
cmq anche e la grafica non è un granchè la giocabilità e la longevità sono pressochè infinite... e poi per PC non è che ci sia di meglio, fare i moonsault dalla gabbia a bordo-ring è un esperienza delirante, specie se ci perdi un braccio

cmq anche e la grafica non è un granchè la giocabilità e la longevità sono pressochè infinite... e poi per PC non è che ci sia di meglio, fare i moonsault dalla gabbia a bordo-ring è un esperienza delirante, specie se ci perdi un braccio

- sickmickmea
Su mpiremall è aggiornato al 2010!! Pero non l'ho ancora scaricato ( torna lunedì il pc) cmq se c'è qualche novità postala!!!james_mcfadden ha scritto:ho trovato un torrent che pare sia aggiornato al 2010 ... devo provarlo però![]()
- pjorn e stambeit
- Città: Modugno
Ah perfetto quindi c'è ancora mpiremall, grazie per l'informazione.sickmickmea ha scritto: Si che ci sono sai su Mpiremall e trovi tutto!
mi avete fatto veni voglia
ho reinstallato mpire 2008 solo che la real world patch non funge
qualcuno che mi aiuta ?
qualcuno che mi aiuta ?

Io ho scaricato direttamente questoLukaku_Romelu ha scritto:mi avete fatto veni voglia
qualcuno che mi aiuta ?
http://www.mpiremall.net/twc4-fight-download-now/