Wrestling Mpire 2008!

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
sickmickmea
Città: molino dei torti

Wrestling Mpire 2008!

Messaggio da sickmickmea »

Ciao a tutti, volevi farmi una domanda su questo splendido gioco!
Qualcuno di voi sa se la mdickie a in cantiere qualche altro giochino??
Poi ragazzi x chi non ci avesse giocato velo consiglio! Sicuro la grafica nn è delle migliori ma come giochino tanto roba!!!

james_mcfadden
Città: somma vesuviana

Re: Wrestling Mpire 2008!

Messaggio da james_mcfadden »

a me risultava che avessero chiuso i battenti ... cmq dovrei avere il gioco scaricato da qualche parte, quasi quasi lo reinstallo ... però voglio una mod recente

sickmickmea

james_mcfadden ha scritto:a me risultava che avessero chiuso i battenti ... cmq dovrei avere il gioco scaricato da qualche parte, quasi quasi lo reinstallo ... però voglio una mod recente
La più recente è di un annetto fa!! Fai un giro su mpiremall qualcosa trovi!!

dodv

Messaggio da dodv »

ho visto qlk video sul gioco,è fa pena.è molto meglio wwe raw ultimate impact x pc.

sickmickmea

dodv ha scritto:ho visto qlk video sul gioco,è fa pena.è molto meglio wwe raw ultimate impact x pc.
Come ho detto la grafica fa skifo ma non è quello il bello del gioco!! C sono 7 federazione più di 200 wrestler tutti gli oggetti che vuoi.... Se non ci hai giocato non puoi dire che è meglio wwe raw mio caro....Dimenticavo.... Puoi fare spot incredibili!

RazorDisaster

Messaggio da RazorDisaster »

Il gioco è fantastico. Ti consiglio comunque di passare da Mpire mall e scaricare direttamente TWC4! Fight, non serve nemmeno installarla sul gioco, si avvia in automatico senza avere Mpire 2008. Il bello è che la cosa è completamente legale, dato che ormai è freeware.
Comunque è in WIP Wrestling Mpire 2011 (che sarebbe poi TWC 5).

P.S. Il gioco è stupendo, ed ha una longevità e moddabbilità incredibile. Ci gioco da parecchio tempo, per questo ho risposto subito al topic.

P.P.S. First post! :LOL:

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Messaggio da Swanton »

Ci giocavo tempo fa, poi ho smesso per lo stesso motivo per cui l'ho appena riscaricato e richiuso.

Non so giocare :bleah:

Qualcuno mi indica una lista con le combinazioni di tasti per fare le cose? Quando mi applicano una sub ci resto dentro per ore, se cado a terra non mi so rialzare, non so come si para, riesco a dare solo pugni e prese... nel readme del gioco dice che per parare si fa attacco+presa, ma quando?

sickmickmea

RazorDisaster ha scritto:Il gioco è fantastico. Ti consiglio comunque di passare da Mpire mall e scaricare direttamente TWC4! Fight, non serve nemmeno installarla sul gioco, si avvia in automatico senza avere Mpire 2008. Il bello è che la cosa è completamente legale, dato che ormai è freeware.
Comunque è in WIP Wrestling Mpire 2011 (che sarebbe poi TWC 5).

P.S. Il gioco è stupendo, ed ha una longevità e moddabbilità incredibile. Ci gioco da parecchio tempo, per questo ho risposto subito al topic.

P.P.S. First post! :LOL:
Questo non lo sapevo!! Quindi scarico direttamente dal sito?? Scarico solo la path?? Non tutto il gioco?? Lunedì vado a prendere il pc.. Non resisto più senza!!
Io i titoli precedenti li ho veramente demoliti!! Poi a me fa impazzire la miriade di oggetti contundenti da rompere!! ( fantastiche pure le puntine e il TNT!!)

pjorn e stambeit
Città: Modugno

Messaggio da pjorn e stambeit »

Io avevo Wrestling Encore, un gioco fantastico!!! Le Battle Royal in gabbia con esplosivi ed ogni genere di armi sul ring che finiva con un paio di morti, mutilazioni :LOL: :LOL: :LOL:
Anche se non sono mai riuscito a concludere una carriera senza perdere qualche arto.
Credo che mi rifarò ora su Mpire 2008

A proposito ci sono megapatch che inseriscono i roster veri? Grazie in anticipo

sickmickmea

pjorn e stambeit ha scritto:Io avevo Wrestling Encore, un gioco fantastico!!! Le Battle Royal in gabbia con esplosivi ed ogni genere di armi sul ring che finiva con un paio di morti, mutilazioni :LOL: :LOL: :LOL:
Anche se non sono mai riuscito a concludere una carriera senza perdere qualche arto.
Credo che mi rifarò ora su Mpire 2008

A proposito ci sono megapatch che inseriscono i roster veri? Grazie in anticipo
Si che ci sono sai su Mpiremall e trovi tutto!

james_mcfadden
Città: somma vesuviana

Messaggio da james_mcfadden »

ho trovato un torrent che pare sia aggiornato al 2010 ... devo provarlo però :)
cmq anche e la grafica non è un granchè la giocabilità e la longevità sono pressochè infinite... e poi per PC non è che ci sia di meglio, fare i moonsault dalla gabbia a bordo-ring è un esperienza delirante, specie se ci perdi un braccio :)

sickmickmea

james_mcfadden ha scritto:ho trovato un torrent che pare sia aggiornato al 2010 ... devo provarlo però :)
cmq anche e la grafica non è un granchè la giocabilità e la longevità sono pressochè infinite... e poi per PC non è che ci sia di meglio, fare i moonsault dalla gabbia a bordo-ring è un esperienza delirante, specie se ci perdi un braccio :)
Su mpiremall è aggiornato al 2010!! Pero non l'ho ancora scaricato ( torna lunedì il pc) cmq se c'è qualche novità postala!!!

pjorn e stambeit
Città: Modugno

Messaggio da pjorn e stambeit »

sickmickmea ha scritto: Si che ci sono sai su Mpiremall e trovi tutto!
Ah perfetto quindi c'è ancora mpiremall, grazie per l'informazione.

Lukaku_Romelu

Messaggio da Lukaku_Romelu »

mi avete fatto veni voglia

ho reinstallato mpire 2008 solo che la real world patch non funge

qualcuno che mi aiuta ? :pliz:

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Messaggio da Swanton »

Lukaku_Romelu ha scritto:mi avete fatto veni voglia