DRAGON BALL SUPER | Official Thread
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Re: DRAGON BALL SUPER | Official Thread

Vabbè, Goku vince il torneo e fa rivivere gli altri universi.
Ending con tutti che mangiano ridendo.
Almeno in termini di animazioni si sono solidificati su standard accettabili per un anime a cadenza settimanale, per il resto sono 20 minuti di cazzeggio alla domenica che altrimenti andrebbero dedicati a qualche video random su youtube.
- Jericho.1991
- Città: Pratola Peligna
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 32 times
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Io sono fermo alle uscite italiane, quindi a roba dell'anno scorso se non sbaglio..
Uscirà qualcos'altro?
Di vedermelo in originale coi subs non ho veramente cazzi.
Uscirà qualcos'altro?
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Beh, sì insomma... Diciamo che far peggio dell'episodio 5 era difficile.Archer ha scritto:Almeno in termini di animazioni si sono solidificati su standard accettabili per un anime a cadenza settimanale, per il resto sono 20 minuti di cazzeggio alla domenica che altrimenti andrebbero dedicati a qualche video random su youtube.
Ora un episodio su 4/5 è animato abbastanza bene (almeno per 5 minuti)
-
- Città: Palermo
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
A settembre è andato in onda un altro blocco di 25 episodi, a gennaio ne dovrebbero trasmettere altri 24.MacheteKowalski ha scritto:Io sono fermo alle uscite italiane, quindi a roba dell'anno scorso se non sbaglio..
Uscirà qualcos'altro?
Tra gennaio e marzo dovrebbero mandare in onda dall'episodio 53 al 76 che va a chiudere la saga di Trunks del Futuro all'episodio 67 e propone diversi filler tra cui due davvero di merda su Great Saiyaman vs Parassita dallo spazio Super Saiyan 4.MacheteKowalski ha scritto:Io sono fermo alle uscite italiane, quindi a roba dell'anno scorso se non sbaglio..
Uscirà qualcos'altro?

Il filler sul Baseball ha vinto il mondo, vette di ignoranza livello Goku e Piccolo che fanno scuola guida, forse anche di più.
Bell'episodio, anche se la gag dei 3 dell'Universo 2 non mi è andata giù, ma sono io che non sopporto quell'universo. Il finale è tantissima roba.Moxicity ha scritto:Pareri sull'ultimo episodio?
Comunque sì, il filler del baseball è fantastico.
Comunque annunciate le prossime puntate, andranno in onda il 10, 17, 24 dicembre e 7 gennaio, quindi a Capodanno pausa.
SUPER SPOILER DELLE PROSSIME PUNTATE DI SUPER (se non li volete non aprite assolutamente):
Spoiler:
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Sono abbastanza convinto anch'io che Goku verrà nominato miglior combattente del torneo e che userà le super sfere per ripristinare gli universi cancellati, soprattutto dopo aver scoperto che è stato cancellato anche l'Universo 6.
Con le visioni degli espisodi sono rimasto un po' indietro, avevo visto fino alla fine della saga di Zamasu e Black verso la scorsa primavera/estate, ultimamente ho ripreso e sono arrivato a vedere fino a quando sono stati reclutati i 10 membri per il torneo del potere (skippando episodi e/o momenti che ritenevo inutili). Comunque so l'andazzo di questo torneo fino agli ultimi episodi trasmessi e come avrò un po' di tempo proseguirò con la visione che tanto se aspetto Italia 1 ci vorranno chissà quanti anni.
Con le visioni degli espisodi sono rimasto un po' indietro, avevo visto fino alla fine della saga di Zamasu e Black verso la scorsa primavera/estate, ultimamente ho ripreso e sono arrivato a vedere fino a quando sono stati reclutati i 10 membri per il torneo del potere (skippando episodi e/o momenti che ritenevo inutili). Comunque so l'andazzo di questo torneo fino agli ultimi episodi trasmessi e come avrò un po' di tempo proseguirò con la visione che tanto se aspetto Italia 1 ci vorranno chissà quanti anni.
- Jericho.1991
C'ho Hype per le puntate a venire, anche se devo dire che prima o poi mostrare un combattimento serio di freezer sarebbe cosa buona e giusta
- Jericho.1991
Gli episodi su italia uno torneranno ad essere trasmessi a partire dal 2 gennaio ore 14:35