Visto che spesso i suoi difensori accusano gli avversari di non avere argomenti politici per contrastarlo vorrei sottoporvi questa questione.
28 Marzo 1997
[youtube][/youtube]
Come mai ha cambiato ideologia politica sulla questione immigrazione?
I mal pensanti dicono che il motivo è semplice: Non gli è ne mai fregato un cazzo e rilascia dichiarazioni opportunistiche dovute alla circostanza in cui si trova visto che il suo unico fine è quello di pensare agli affari personali suoi e dei suoi amici.
Silvio e l'immigrazione...
- duxinfabula
- Città: Rovereto
Re: Silvio e l'immigrazione...
ma di che stracazzo di minchia stai parlando? in quell'episodio morirono 100 persone, speronati da una motovedetta della finanza che agiva dietro ordine del ministero dell'interno, dell'allora governo Prodi I. Chiunque avrebbe reagito in quel modo, che cazzo c'entra l'opportunismo? e cosa c'entra la politica con quella tragedia? e soprattutto cosa c'entra con l'immigrazione? Maroni e Berlusconi non mi pare abbiano mai ordinato di speronare le navi cariche di africani, anzi...metalalby ha scritto:Visto che spesso i suoi difensori accusano gli avversari di non avere argomenti politici per contrastarlo vorrei sottoporvi questa questione.
28 Marzo 1997
[youtube][/youtube]
Come mai ha cambiato ideologia politica sulla questione immigrazione?
I mal pensanti dicono che il motivo è semplice: Non gli è ne mai fregato un cazzo e rilascia dichiarazioni opportunistiche dovute alla circostanza in cui si trova visto che il suo unico fine è quello di pensare agli affari personali suoi e dei suoi amici.
Giusto! hanno pagato uno per farlo al posto loro!! si ci è costato 5 milliardi di euro ma ne valsa la pena!duxinfabula ha scritto:
ma di che stracazzo di minchia stai parlando? in quell'episodio morirono 100 persone, speronati da una motovedetta della finanza che agiva dietro ordine del ministero dell'interno, dell'allora governo Prodi I. Chiunque avrebbe reagito in quel modo, che cazzo c'entra l'opportunismo? e cosa c'entra la politica con quella tragedia? e soprattutto cosa c'entra con l'immigrazione? Maroni e Berlusconi non mi pare abbiano mai ordinato di speronare le navi cariche di africani, anzi...
- TheRated[R]Superstar
http://www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp? ... ione=10297
è affondato un barcone.. chissà come starà piangendo Silvietto..
è affondato un barcone.. chissà come starà piangendo Silvietto..

non solo, ora stiamo pure impegnando risorse per cacciarlo via!noodles86 ha scritto: Giusto! hanno pagato uno per farlo al posto loro!! si ci è costato 5 milliardi di euro ma ne valsa la pena!
non sappiamo proprio gestire i nostri soldi...