beppe grillo
beppe grillo
non capisco come quest'idiota patentato possa avere così tanti fans, davvero non me lo spiego. Una bestia da rimorchio è più intelligente di lui.
Parliamone
Parliamone
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
Re: beppe grillo
Populista come pochi.
Fa il difensore della libertà, ma è tra i primi a censurare nei commenti del suo blog chi non la pensa come lui.
Critica tanto il nano di merda, ma è il primo a guadagnare su chi lo segue.
Insomma, una persona da disprezzare.
Fa il difensore della libertà, ma è tra i primi a censurare nei commenti del suo blog chi non la pensa come lui.
Critica tanto il nano di merda, ma è il primo a guadagnare su chi lo segue.
Insomma, una persona da disprezzare.
ricordo quanno vennero resi publicci i redditi di tutta italia, beppe grillo si lamentava tanto dello stipendio dei politici quando il suo reddito era più alto della maggior parte dei politici italiani 

populisti che si lamentano del populismo, tw pullula di fake e non fake che sono veri e propri casi umani
ci sono populisti e populistinaninegri ha scritto:populisti che si lamentano del populismo, tw pullula di fake e non fake che sono veri e propri casi umani
rap populisticoBabbiony ha scritto: ci sono populisti e populisti
pop rapellistico
pul ropulistico
busdelculistico

[youtube] [/youtube]
vi pregheri di guardare la seconda parte, le testimonianze di sgarbi per capire grillo che razza di uomo sia
vi pregheri di guardare la seconda parte, le testimonianze di sgarbi per capire grillo che razza di uomo sia
Ultima modifica di Babbiony il 06/04/2011, 16:38, modificato 3 volte in totale.
- TheRated[R]Superstar
e se lo dice Sgarbi..
p.s. neanch'io condivido Grillo, ma usare Sgarbi come fonte è una bestemmia..

sono testimonianze di vita, non campate in ariaTheRated[R]Superstar ha scritto:e se lo dice Sgarbi..![]()
Mi fanno ridere quelli che criticano una persona per quanto guadagnano. Ma dove sta scritto che uno se critica il potere deve essere un morto di fame?
Questo qua mi sembra un discorso da populista.
Poi bisogna vedere come fa i soldi uno.
Chi li fa in modo pulito è diverso da chi li fa in un modo non tanto chiaro.
Alla fine se nessuno lo va a vedere i soldi non li fa perciò deve essere anche bravo a farsi fare seguire. Alla fine se la gente pensa che dica cazzate non lo va vedere e lui non guadagna niente.
Poi dite che è un populista ma è uno dei pochi che ha fatto qualche PROPOSTA! ditemi le proposte dette dai vari componenti del PDL,PD,LEGA,FLI e UDC?
Usa toni forti certo però il suo scopo è anche di far muovere qualcosa tra la gente.
Poi lo si critica soltato solo per il suo linguaggio e di qualche attaco "volgare" verso qualcuno. ma non ho mai sentito nessuno che ha detto qualcosa su quello che ha proposto!
P.S. ah i soldi che guadagna con i spettacoli vengono utilizzati per la copertura legale per i rapresentati del movimento a 5 stelle.
Questo qua mi sembra un discorso da populista.
Poi bisogna vedere come fa i soldi uno.
Chi li fa in modo pulito è diverso da chi li fa in un modo non tanto chiaro.
Alla fine se nessuno lo va a vedere i soldi non li fa perciò deve essere anche bravo a farsi fare seguire. Alla fine se la gente pensa che dica cazzate non lo va vedere e lui non guadagna niente.
Poi dite che è un populista ma è uno dei pochi che ha fatto qualche PROPOSTA! ditemi le proposte dette dai vari componenti del PDL,PD,LEGA,FLI e UDC?
Usa toni forti certo però il suo scopo è anche di far muovere qualcosa tra la gente.
Poi lo si critica soltato solo per il suo linguaggio e di qualche attaco "volgare" verso qualcuno. ma non ho mai sentito nessuno che ha detto qualcosa su quello che ha proposto!
P.S. ah i soldi che guadagna con i spettacoli vengono utilizzati per la copertura legale per i rapresentati del movimento a 5 stelle.
Vabbè Grillo anni fa sbraitava contro i computer oggi ci sta tutto il giorno attaccato.
W la coerenza.
[youtube][/youtube]
W la coerenza.
[youtube][/youtube]
Grillo al rogo.
Viva i P2isti, lobbysti,banchieri e affaristi che vivono nel sistema.
Poi vogliamo paragonare Grillo che suda come un porco a personaggi come Tronchetti Provera o Tanzi o Cragnotti??? Che classe e che gusto che avevano nel vestirsi a differenza del tirchio di Genova.
E vogliamo parlare della capacità dialettica??? Silvio è su un altro pianeta.
Magistrati imparate a lavorare onestamente senza fare politica e indagate su gente che guadagna e lucra sullo stato come Grillo. E' lui il vero mafioso non chi aveva stallieri mafiosi in casa anche se non aveva una scuderia.
Poi vogliamo paragonare Grillo che suda come un porco a personaggi come Tronchetti Provera o Tanzi o Cragnotti??? Che classe e che gusto che avevano nel vestirsi a differenza del tirchio di Genova.
Magistrati imparate a lavorare onestamente senza fare politica e indagate su gente che guadagna e lucra sullo stato come Grillo. E' lui il vero mafioso non chi aveva stallieri mafiosi in casa anche se non aveva una scuderia.
metalalby ha scritto:Grillo al rogo.
ma che cazzo centra?
Criticare Grillo non vuol dire mica dire che fanno bene altri.