Il Berlusca tarocca pure facebook
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Il Berlusca tarocca pure facebook
Alcuni dicono di essere stati iscritti senza che loro abbiano mai accettato di entrare nel gruppo.
Take a look...
[youtube][/youtube]
Take a look...
[youtube][/youtube]
- TheRated[R]Superstar
- Mizar the game
- Città: bRESCIA
Re: Il Berlusca tarocca pure facebook
Depeche boy ha scritto:Alcuni dicono di essere stati iscritti senza che loro abbiano mai accettato di entrare nel gruppo.
Take a look...
[youtube][/youtube]
è successo a mio cuggino...
il nuovo potere del berlusca.... taroccare FB.
un nuovo

- Our Lady Peace
Vero o meno che cambia? Uuuuuh berlusconi c'ha i fansi! Uno che neanche sa pronunciare Google ha tanti fan su fb.
Ehi, ma lo potrebbe usare per fare propaganda sulle sue reti!
Già, perché ora...
Potrebbe mandare gli aggiornamenti della pagina a chi non è iscritto di sua volontà!
Potrebbe apparire nella home!
Potrebbe potrebbe potrebbe...
So' problemi.
Già, perché ora...
Potrebbe mandare gli aggiornamenti della pagina a chi non è iscritto di sua volontà!
So' problemi.
è storia vecchia questa che i gruppi di fb "cambino nome" a seconda delle esigenze politiche
ricordo che successe la stessa cosa quando lo colpirono con la miniatura del duomo
ricordo che successe la stessa cosa quando lo colpirono con la miniatura del duomo
Our Lady Peace ha scritto:Vero o meno che cambia? Uuuuuh berlusconi c'ha i fansi! Uno che neanche sa pronunciare Google ha tanti fan su fb.
Già, perché ora...
So' problemi.
greg mi deludi. è semplicemente un mezzo per avallare le sue dichiarazioni su un consenso diffuso che in realtà non ha.
- Our Lady Peace
Già, perché ora...DiXan ha scritto:
greg mi deludi. è semplicemente un mezzo per avallare le sue dichiarazioni su un consenso diffuso che in realtà non ha.
Che cambia alla massaia se ha 300.000 fan su fb? A chi può importare? Farà un servizio a Studio aperto dove diranno che ha tantissimissimi fans? A parte che Vendola ne ha pure di più (mi pare) (comunque tutti veri), è una mossa fine a sé stessa. Sbagliata, schifosa, riplorevole, detestabile, evitabile, inconcepibile, assurda, presuntuosa, manipolatrice ma fine a sé stessa.
Our Lady Peace ha scritto: Già, perché ora...
Che cambia alla massaia se ha 300.000 fan su fb? A chi può importare? Farà un servizio a Studio aperto dove diranno che ha tantissimissimi fans? A parte che Vendola ne ha pure di più (mi pare) (comunque tutti veri), è una mossa fine a sé stessa. Sbagliata, schifosa, riplorevole, detestabile, evitabile, inconcepibile, assurda, presuntuosa, manipolatrice ma fine a sé stessa.
questo si. tra l'altro penso che lui manco si incarichi più di tanto di ste cazzate ma che ci siano altri dietro.
- Mizar the game
KaiserSp ha scritto:è storia vecchia questa che i gruppi di fb "cambino nome" a seconda delle esigenze politiche
il cambiamento viene notificato
a me non hanno mai notificato niente... e spesso mi ritrovo iscritto a gruppi assurdiMizar the game ha scritto:
il cambiamento viene notificato
- Mizar the game
jorge80 ha scritto: a me non hanno mai notificato niente... e spesso mi ritrovo iscritto a gruppi assurdi
funny post
veramente fu una cosa denunciata da molti online il fatto che i gruppi cambiassero nome senza avvisoMizar the game ha scritto:
funny post
http://news.illecito.com/cronaca/berlus ... italy.html
- Our Lady Peace
A parte che da allora sono cambiate diverse cose e ora il cambiamento viene notificato anche nei gruppi (almeno quasi sempre), questa è una pagina fan e le pagine fan non possono cambiare nome.KaiserSp ha scritto:
veramente fu una cosa denunciata da molti online il fatto che i gruppi cambiassero nome senza avviso
http://news.illecito.com/cronaca/berlus ... italy.html
Che satira tagliente quella di Striscia.dodv ha scritto:1 nuovo mirabolante superpotere x il