Storie assurde
Storie assurde
Chi di voi non ha mai ascoltato storie talmente assurde, inverosimili, pazzesche, da non voler interrompere l'interlocutore dicendogli "Ma che cazzo stai a dì"?
Non parlo di leggende metropolitane, parlo di storie di vita vissuta (o meno), di episodi così strambi da entrare di diritto in un film di Quentin Tarantino o dei Fratelli Coen.
Non parlo di leggende metropolitane, parlo di storie di vita vissuta (o meno), di episodi così strambi da entrare di diritto in un film di Quentin Tarantino o dei Fratelli Coen.
Re: Storie assurde
ricordo una storia che narrava che una donna single una notte sognò un num di telefono...il mattino seguente chiamò questo numero e rispose un ragazzo che poi lei sposò...o una cosa simile...
!ben-v! ha scritto:ricordo una storia che narrava che una donna single una notte sognò un num di telefono...il mattino seguente chiamò questo numero e rispose un ragazzo che poi lei sposò...o una cosa simile...
è assurda la storia di te che per aver postato delle foto sul forum ti sei ritrovato le minacce del padre delle due giovani.

no dai questa è fantastica, non la sapevo, spiega meglio dixanDiXan ha scritto:
è assurda la storia di te che per aver postato delle foto sul forum ti sei ritrovato le minacce del padre delle due giovani.

postai la foto di due ragazze sul vecchio forum...Babbiony ha scritto: no dai questa è fantastica, non la sapevo, spiega meglio dixan
un paio di giorni dopo mi arrivò un messaggio ffz del padre delle due cn cui mi minacciava di denuncia
ma come vennero a sapere delle foto?!ben-v! ha scritto: postai la foto di due ragazze sul vecchio forum...
un paio di giorni dopo mi arrivò un messaggio ffz del padre delle due cn cui mi minacciava di denuncia
io come un coglione misi anke il nome delle due perchè stavo parlando con vale 101 che le conosceva...penso che risalì da quelloBabbiony ha scritto: ma come vennero a sapere delle foto?
che infame che è stato questo vale 101!ben-v! ha scritto: io come un coglione misi anke il nome delle due perchè stavo parlando con vale 101 che le conosceva...penso che risalì da quello

ma poi l'hai menato di dovere?
certo che no...sono un bravissimo ragazzo io....Babbiony ha scritto: che infame che è stato questo vale 101![]()
![]()
![]()
ma poi l'hai menato di dovere?

e i padri poi che cazzo hanno fatto? cioè dico fisicamente vi siete incontrati poi?!ben-v! ha scritto: certo che no...sono un bravissimo ragazzo io....![]()
nono ma cmq era un padre perkè le due ragazze sono sorelle...Babbiony ha scritto: e i padri poi che cazzo hanno fatto? cioè dico fisicamente vi siete incontrati poi?
Ogni partita della Lazio quest'anno è una storia assurda, inverosimile e pazzesca che mi viene da chiedere se non ci sia sotto un disegno del palazzo contro di noi.
Oggi un mio compagno di corso americano e' saltato fuori dicendo che la pizza la hanno inventata gli americani, in particolare due emigranti italiani a new york!
- sanchez_79
- Città: sellero
assolutamente si..zaire ha scritto:Ogni partita della Lazio quest'anno è una storia assurda, inverosimile e pazzesca che mi viene da chiedere se non ci sia sotto un disegno del palazzo contro di noi.
- TheRated[R]Superstar
favoriscono sempre le squadre del nordzaire ha scritto:Ogni partita della Lazio quest'anno è una storia assurda, inverosimile e pazzesca che mi viene da chiedere se non ci sia sotto un disegno del palazzo contro di noi.
e aggiungerei rigore paaaa roma..